Ciao a tutti, ho sempre sentito in giro che anche se ci si lascia un ex va sempre a vedere i social e in effetti anche a me capita di andare a vedere qualche mio ex cosa sta facendo, per capire le cose come vanno ecc…. però se poi l’ex non ha social ma solo whatsapp? Per esempio il mio (da poco ci siamo lasciati) non ha facebook e né instagram però abbiamo amici e colleghi suoi in comune…secondo voi troverà comunque il modo ?
Lettera pubblicata il 18 Luglio 2020. L'autore, caterina32, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Cioe, non ho capito… se non ha Social cosa puoi spiargli. Se lo hai tu, forse lui spierà i tuoi.
Comunque, se una storia è chiusa, è chiusa. Andare a bracare, come si dice in Toscana, sui Social dell’ex serve solo per soffrire se ne siamo ancora innamorati. Altrimenti è pura curiosità fine a se stessa, magari sperando che le cose non gli vadano benissimo.
Ritornando a te, Caterina, se avete amici in comune, se ti interessano aggiornamenti di vita del tuo ex, chiedi con discrezione a loro.
Meglio così..senza social è piu facile lasciarsi il passato alle spalle. Zero tentazioni. Sei fortunata.
Caterina, ma è facile: chiedigli di fare un gruppo WA dove mette dentro te ed i vostri amici comuni e di usarlo come log della propria vita sentimentale.
Alla fine è come un social.
“ho sempre sentito in giro che anche se ci si lascia un ex va sempre a vedere i social”
Tu vai a vedere i social di quelli che hai mollato tu? Succede la stessa cosa anche al contrario, perché evidentemente non frega nulla. Almeno finché le cose vanno bene..
Perché la vuoi seguire? Hai paura? Io avevo un intinerario che mi portava in città, dovrei avuto trovare il posto. Adesso io tornerò alla mia vita, dopo essermi preparata a stare a contatto con il pubblico e questo significherà tornare indietro. la città che io ho conosciuto cambierà certamente il suo volto perché esiste una giustizia. Sono grata a chi mi ha dato la possibilità di fortificarmi.
Rosa, se vuoi imitare Rossella tieni conto che salvo un 2/10000 di eccezioni (documentate) non si è mai rivolta direttamente al’interlocutore, in pochi qui potremmo fare un fake accettabile, ma tu no.