Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Febbraio 2017. L'autore ha condiviso 21 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Piccola78.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Poveri voi!!! Pensate a salvarvi l’anima!!! Altro che suicidio. Chi si suicida, va a soffrire di peggio che di qua, nella quasi totalità dei casi! Voi siete miscredenti e non ci credete, appunto! Ma quando ci doveste credere, sarà tardi. Pensateci ora e cercate Dio quando ancora si fa trovare!
E imparate a distinguere tra eutanasia e accanimento terapeutico!!! Studiate e pregate!!!
“”E imparate a distinguere tra eutanasia e accanimento””
Lo ha detto ieri la Binetti, quella del cilicio.
Se sei donna per la tua chiesa, l’anima ce l’hai da poco più di 300 anni. Dal concilio di Trento. Prima no, come le bestie.
Lasciamo la parola a Fabiano:
https://www.youtube.com/watch?v=LlabrxfxFw8
“”questa non è vita”
E Piccolastella Savonarola consiglia a certuni di smetterla. Lei che spara le sue cagate peggio di una superstiziosa.
Ma lo sai che io sono apparso alla Madonna? Pensi che non sia possibile? Era già successo a Carmelo Bene, sai?
Sei andata alla Messa vespertina? E non dimenticare la Compieta prima della nanna, mi raccomando.
Vieni a recitarla pure tu, in diretta, e non di nascosto a spiarmi, pagliaccio patentato, sGolato a dir cazzate inutili perché è pensionato che non c’ha un c.... da fare tutto il giorno e la moglie si è sfracassata i co-g-l-ioni di tenerlo fra i piedi quando rientra.
Buttati dal seminterrato, vecchiardo ciabattone! Ahahahahah Ahahahahah
Mg, tu non intervieni con qualche inframEnzo patetico di intrattenimento consolatorio per i poco meno sfigati di te, così mi diverto un po’! Ahahahahah (Ps.Buffoni) Io sono un tipo semplice, che si accontenta di poco (voi) ! ahahahahahah
Certo che questo posto, da serio che era, l’avete fatto diventare proprio un circo, eh!…
Golem, le tue risposte disarticolate, sono tutte: sensi di colpa. Non smaronarci più gli zebedei e vai a confessarti facendo pace con Dio!
Intanto, condivido con voi una cosa interessante. Leggete sotto.
Adorazione Eucaristica
Adorazione: è l’atteggiamento di preghiera alla presenza di Dio che ci ama.
Eucaristica: Gesù è presente nel Santissimo Sacramento dell’Eucaristia solennemente esposto nel tabernacolo dell’altare.
Chiunque può partecipare, nessuno escluso, anche non credente o non battezzato, e trovare ristoro alle fatiche quotidiane, alla presenza di Gesù, nostro Salvatore, che ci ama così come siamo.
L’Adorazione Eucaristica ci fa sperimentare già qui in terra quello che sarà il nostro destino ultimo. Vivere in eterno alla presenza del nostro Dio e Signore sarà la gioia di tutte le nazioni.
Inoltre, molte persone possono sperimentare solitudine, angoscia e disperazione e non sanno a chi rivolgersi. Avere un “luogo” dove ristorarsi alla presenza del Signore che ci ama è un vero e proprio Pronto Soccorso spirituale.
Come si fa?
Stando seduti o inginocchiati, leggere la Sacra Scrittura o un libro spirituale oppure sapere di avere Gesù Eucarestia sempre con sé, qualunque cosa si stia facendo.
Spesso non sappiamo pregare ma basta parlare nel silenzio del cuore come si parla ad un amico. Dice Gesù: “Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici. Voi siete miei amici (Giovanni 15, 13-14). Il Signore stesso ci insegnerà a pregare. Si impara a pregare solo pregando.
Stamattina, dopo molto tempo sono stato in una chiesa. Ad un funerale. Erano presenti in maggioranza atei o non interessati a cose religiose o praticanti di altre religioni, ma erano lì con rispetto per le credenze della morta. C’è un aldilà? Io non lo so. Non c’è resterà nel ricordo dei tanti presenti e delle persone che non sono potute intervenire per impegni non modificabili.
Piccola, sei tu che scassi i cabasisi. Nel tuo libro sacro non c’è solo amore e concordia, ma c’è anche un dio stragista ed assassino oltre che tante altre cose.
Per comodità copio ed incollo un libro della genesi che ha fatto passare per pippaiolo l’incolpevole Onan.
Genesi 38
1 In quel tempo Giuda si separò dai suoi fratelli e si stabilì presso un uomo di Adullam, di nome Chira. 2 Qui Giuda vide la figlia di un Cananeo chiamato Sua, la prese in moglie e si unì a lei. 3 Essa concepì e partorì un figlio e lo chiamò Er. 4 Poi concepì ancora e partorì un figlio e lo chiamò Onan. 5 Ancora un’altra volta partorì un figlio e lo chiamò Sela. Essa si trovava in Chezib, quando lo partorì.
6 Giuda prese una moglie per il suo primogenito Er, la quale si chiamava Tamar. 7 Ma Er, primogenito di Giuda, si rese odioso al Signore e il Signore lo fece morire. 8 Allora Giuda disse a Onan: «Unisciti alla moglie del fratello, compi verso di lei il dovere di cognato e assicura così una posterità per il fratello». 9 Ma Onan sapeva che la prole non sarebbe stata considerata come sua; ogni volta che si univa alla moglie del fratello, disperdeva per terra, per non dare una posterità al fratello. 10 Ciò che egli faceva non fu gradito al Signore, il quale fece morire anche lui. 11 Allora Giuda disse alla nuora Tamar: «Ritorna a casa da tuo padre come vedova fin quando il mio figlio Sela sarà cresciuto». Perché pensava: «Che non muoia anche questo come i suoi fratelli!». Così Tamar se ne andò e ritornò alla casa del padre.
12 Passarono molti giorni e morì la figlia di Sua, moglie di Giuda. Quando Giuda ebbe finito il lutto, andò a Timna da quelli che tosavano il suo gregge e con lui vi era Chira, il suo amico di Adullam. 13 Fu portata a Tamar questa notizia: «Ecco, tuo suocero va a Timna per la tosatura del suo gregge». 14 Allora Tamar si tolse gli abiti vedovili, si coprì con il velo e se lo avvolse intorno, poi si pose a sedere all’ingresso di Enaim, che è sulla strada…
visto infatti che Sela era ormai cresciuto, ma che lei non gli era stata data in moglie. 15 Giuda la vide e la credette una prostituta, perché essa si era coperta la faccia. 16 Egli si diresse su quella strada verso di lei e disse: «Lascia che io venga con te!». Non sapeva infatti che quella fosse la sua nuora. Essa disse: «Che mi darai per venire con me?». 17 Rispose: «Io ti manderò un capretto del gregge». Essa riprese: «Mi dai un pegno fin quando me lo avrai mandato?». 18 Egli disse: «Qual è il pegno che ti devo dare?». Rispose: «Il tuo sigillo, il tuo cordone e il bastone che hai in mano». Allora glieli diede e le si unì. Essa concepì da lui. 19 Poi si alzò e se ne andò; si tolse il velo e rivestì gli abiti vedovili. 20 Giuda mandò il capretto per mezzo del suo amico di Adullam, per riprendere il pegno dalle mani di quella donna, ma quegli non la trovò. 21 Domandò agli uomini di quel luogo: «Dov’è quella prostituta che stava in Enaim sulla strada?». Ma risposero: «Non c’è stata qui nessuna prostituta». 22 Così tornò da Giuda e disse: «Non l’ho trovata; anche gli uomini di quel luogo dicevano: Non c’è stata qui nessuna prostituta». 23 Allora Giuda disse: «Se li tenga! Altrimenti ci esponiamo agli scherni. Vedi che le ho mandato questo capretto, ma tu non l’hai trovata».
24 Circa tre mesi dopo, fu portata a Giuda questa notizia: «Tamar, la tua nuora, si è prostituita e anzi è incinta a causa della prostituzione». Giuda disse: «Conducetela fuori e sia bruciata!». 25 Essa veniva già condotta fuori, quando mandò a dire al suocero: «Dell’uomo a cui appartengono questi oggetti io sono incinta». E aggiunse: «Riscontra, dunque, di chi siano questo sigillo, questi cordoni e questo bastone». 26 Giuda li riconobbe e disse: «Essa è più giusta di me, perché io non l’ho data a mio figlio Sela». E non ebbe più rapporti con lei.
27 Quand’essa fu giunta al momento di partorire, ecco aveva nel grembo due gemelli. ===> mancano tre versetti e commento finale.
28 Durante il parto, uno di essi mise fuori una mano e la levatrice prese un filo scarlatto e lo legò attorno a quella mano, dicendo: «Questi è uscito per primo». 29 Ma, quando questi ritirò la mano, ecco uscì suo fratello. Allora essa disse: «Come ti sei aperta una breccia?» e lo si chiamò Perez. 30 Poi uscì suo fratello, che aveva il filo scarlatto alla mano, e lo si chiamò Zerach.
Sembra una telenovela. La divinità che ammazza due fratelli, il secondo soggetto al levirato deve assolvere al dovere di dare progenie al fratello primogenito morto. Onan tromba la cognata ma fa un coito interrotto e “sparge il seme per terra”, e passa per la storia come pippaiolo. Non viene riportato se la cognata abbia o mrno raggiunto l’orgasmo, ma qualcosa di piacevole l’ha provata perché con Onan ha continuato. La bibbia parla di amore ma anche di sesso. Il padre va a puttane, o almeno crede di farlo e cade nella trappola della nuora. e avanti così. Voi cristiani manipolate i vostri messaggi e nel vostro libro sacro comprende antico e nuovo testamento e va preso nella sua interezza visto che il libro sacro lo chiamate parola di dio.
Ma Statte zitto, stolto e ignorante!
Cosa scrivono i Pontefici sull’Adorazione del Cuore Eucaristico di Cristo:
Papa Giovanni Paolo II: lo sguardo della Chiesa è continuamente rivolto al suo Signore, presente nel Sacramento dell’Altare, nel quale essa scopre la piena manifestazione del suo immenso amore. Ecclesia De Eucharistia (1).
Papa Benedetto XVI: Raccomando vivamente ai Pastori della Chiesa e al Popolo di Dio la pratica del l’adorazione eucaristica, sia personale che comunitaria… poi, soprattutto nei centri più popolosi, converrà individuare chiese od oratori da riservare appositamente all’adozione perpetua… negli itinerari di preparazione alla Prima Comunione, si introducano i fanciulli al senso e alla bellezza di sostare in compagnia di Gesù, coltivando lo stupore per la sua presenza nell’Eucaristia. Sacramentum Caritatis (67).
Papa Francesco: La Chiesa non può fare a meno del polmone della preghiera, e mi rallegra immensamente che si moltiplichino in tutte le istituzioni ecclesiali i gruppi di preghiera, di intercessione, di lettura orante della Parola, le adorazioni perpetue dell’Eucaristia. Evangelii Gaudiuum (262).
Questa catechesi è meravigliosa… Ascoltatela…
http://www.lapartemigliore.org/site/jmsmusic/eucarestia/parte1.mp3