Se in Italia come sostiene il governo e non solo la qualità della vita s’è migliorata come del resto la quantità, i rapporti del Cnr e dell’Organizzazione mondiale della sanità non dovrebbero riscontare il 20% di decessi generato da cause ambientali del resto previste.
Forniamo allo smog un trapasso ad altra vita, dovute all’inquinamento e per altri 8 mln il rischio è altissimo.
Lettera pubblicata il 7 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 140 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Carlalberto Iacobucci.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Attualità
Ma i dottori corrotti vogliono negare e dicono che solo 1,5 % è dovuto all’inquinamento, mi facciano il piacere! sono gli stessi che esaltano la frutta con le sue proprietà, non dicendo pero’ che sono pieni di pesticidi i frutti e conservanti dati dopo la raccolta, che quindi andrebbero sbucciati, per ridurre la quantità di veleni ingerita.
Caro Gello, sembra come il bastone con la carota. Quando gli occorre sostengono una causa, al contrario nell’altra la smentiscono nei fatti.
Poi s’afferma che le pensioni si debbono elevare, in quanto tutto è migliore. Arrivati alla pensione, oramai stressati come spossati dovremo essere disposti in case di cura per riabilitare sia il fisico come la mente ( questa è la verità )
Ciao Carlalberto