Tu,angelo del mio interno
hai troncato lo straripare del mio sentimento
Ridestata dall oscuro inferno
illuminata dall’ ardore del tuo pungolamento
anime orfane,
Destinate al proprio isolamento.
Sguardi taglienti,
Cicatrici impertinenti
mutismo latente
Sfioro,il pentimento del tuo tormento
Male di questo tempo
Invoco,il tuo non ritorno
per il mio rifiorimento
ma il tuo innalzamento
Lettera pubblicata il 24 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore crema.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Riflessioni
hai a che fare con una persona tornata dal passato
…vi siete fatti male entrambi… forse ora è il momento di riprendere il discorso?
Sia ben chiaro che alla fine non sperimenterai alcun reale orrore visivo. Però presta attenzione, nel solaio sigillato da tempo immemorabile potresti sentire strane voci ronzanti e – ma non te lo auguro proprio – un suono disgustoso, l’anticipo dell’urlo di un vecchio capitano prossimo a rotolarsi disperatamente.
Purtroppo, il significato delle.mie parole non corrisponde alle vostre interpretazioni, sono talmente contorte?????????
be sono frasi a molteplice interpretazione…io ho detto la mia…quindi qual’è quella reale?
Parla di amore, lui con il suo modo spigoloso mi ha aperto gli occhi, facendomi desiderare un qualcosa e lottare, entrambi orfani, lui da poco. Sofferenti entrambi, ma con reazioni diverse; infatti sta in un altro continente. L ho stimato, peró nello stesso tempo non ci comprendevano, mutismo, sguardi ecc, non desidero che torni, ma il suo innalzamento, fortuna felicità, quello pura e sincera e la stessa cosa anche per me. Nel suo sguardo ho visto la mia anima e per la prima volta non.mi dono sentita sola.
bella crema…veramente un bello scenario d’amore. . ti auguro di non sentirti più sola…un abbraccio 🙂
Grazie, molto gentile 😉
Leggendo le altre tue dichiarazioni volevo chiederti che rapporto hai con i tuoi genitori. Se ho capito bene sei orfana, quindi o i tuoi genitori erano tanto amorevoli che non hai trovato nessun altro come loro oppure non avendoli mai avuti, non hai mai avuto qualcuno che ti dasse sostegno, comprensione e affetto, che ti facesse sentire utile anche se non facevi alcunché, se eri arrabbiata, vestita male, se dicevi sciocchezze, eccetera. Queste sensazioni le provano anche chi ha avuto genitori “assenti” o “infami”. Ciao ciao!