Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Luglio 2010. L'autore, marco309, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao,
“partita” era solo una parola per sdrammatizzare, non voleva essere irriverente.
penso che, come già precedentemente espresso, quando una donna chiude, è difficile che cambi successivamente idea. abbiamo maggior dimestichezza con i sentimenti, così come ci è più facile capire che proviamo qualcosa per qualcuno, ci è altrettanto chiaro quando non lo proviamo più o vogliamo non provarlo più, in quanto negativo per il nostro benessere psichico.
non si escludono eccezioni, ovviamente… anche per l’amore spesso occorre sincronia nei tempi…
ciao! e secondo te che dovrei fare? un consiglio da donna. Cosa potrebbe fare un’uomo per far capire ad una donna quanto l’ama? Io penso che oramai come hai detto tu la partita è chiusa. Ho perso la donna che amo e lei non lo capisce ma forse non mi ama più o non mi ha mai amato. Ogni sms che le ho inviato non è servito a nulla anzi ha peggiorato la situazione. Cmq grazie dell’aiuto che mi hai dato sei stata molto gentile. Ciao
ciao marco,
ti potrei dire cosa piace a me ma questo non ti sarebbe di nessuna utilità. devi intuire cosa può piacere a lei. a mio avviso, la costanza, se discreta e in qualche modo sorprendente, potrebbe dare qualche risultato, anche se, vista la sua reazione agli sms, non mi sembra che ci possano essere grandi speranze.
l’hai detto anche tu: è una donna forte, sa cosa vuole e conosce bene i suoi limiti. ti avrebbe accettato come amico, e forse a questo avresti dovuto adattarti, volendole stare vicino. lascia passare qualche settimana e poi prova a rifarti vivo, con delicatezza, stando alle sue condizioni, come lei in precedenza ha cercato di fare adeguandosi alle tue.
non è che non ti abbia amato o che non ti ami più: ha avuto uno slancio emotivo, probabilmente sincero, e ha in seguito deciso, in base a ragionamenti razionali per lei convincenti, che non si vuole impegnare.
di più proprio non saprei cosa dirti…
Ciao Rossana! oramai è già passato quasi un mese, credo che più passi il tempo e più lei si allontana. L’altro giorno pensavo di partire e presentarmi sotto casa sua almeno solo per vederla un’attimo. Poi la ragione ha preso il sopravvento e non l’ho fatto. Ma sapessi quanta voglia ho di vederla anche solo per capire…mi basterebbe guardarla negli occhi. Cmq ti ringrazio dell’aiuto che mi hai dato, credo che dimenticare sarà quello che farò anche se ci vorrà del tempo. Dimenticavo…mi farebbe piacere parlare ancora un pò con te e se possibile creare un’amicizia fra di noi ma non so in che modo. Ciao! Grazie!