Salta i links e vai al contenuto

Punture in ospedale

di Mauro21

Volevo ricordarvi a sapere cosa succede in ospedale quasi giornalmente in occasione di una visita a una mia anziana parente donna su richiesta la somministrazione di un antibiotico per via parenterale per iniezione nel sedere arrivati allo studio si presenta un infermiere uomo sui 40 anni Apri la porta e mio malgrado vedi che in sala d’attesa oltre ad essere arrivati Noi abbiamo 5 coppie di ragazzi Uomini e Donne quindi dei fidanzati in attesa di un qualche cosa parlottando tra se stessi vedi a sapere che le ragazze erano tutte lì per farsi fare iniezione dall’infermiere di antibiotico.4 ragazze sui 25 anni indossavano dei jeans strettissimi aderentissimi mette due Avevano una bellissima minigonna molto molto corta e due di esse erano in pantaloncini corti in jeans prima che toccasse il nostro turno e se furono chiamati a una ad una dentro l’ infermiere uomo entrando tutte le ragazze dicevano l’infermiere devo fare questa iniezione di antibiotico presentando con un foglio l’infermiere diceva loro Prego si accomodi e uscivano tutte dopo 10 minuti circa A questo punto io mi domando i fidanzati buoni buoni in sala d’attesa ma ci vogliamo rendere conto cosa hanno fatto vedere a quelli infermiere queste ragazze e vogliamo pensare cosa ha visto questo infermiere di queste ragazze come minimo le ha viste in mutande sicuramente quelle in minigonna se la sono dovuta sollevare quindi culo all’aria sicuramente perizoma abbassato il culo scoperto quelle in jeans Sicuramente hanno abbassato i jeans alle ginocchia e anche quelle in pantaloncini hanno dovuto mostrare il culo all’infermiere non pensate agli infermieri che sono così previlegiati in certi momenti del loro lavoro ragazze Vi è mai successo a voi in ospedale di dovervi scoprire completamente davanti a infermieri uomini e di far vedere loro anche il culo tutto scoperto magari davanti al vostro ragazzo o nascondendo tutto al vostro ragazzo ignaro di tutto ciò Sicuramente vi è successo raccontatelo Vi aspetto però Ditemi anche la vostra età e se eravate fidanzate al momento dell’accaduto.Grazie È una cosa incredibilmente vera vi aspetto.
Però raccontate cose vere i non inventate.

Lettera pubblicata il 9 Ottobre 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Punture in ospedale

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Salute

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    Memore -

    Tu stai male.

  2. 2
    Yog -

    Morboso. Sicuramente l’infermiere se le sarà sbattute TUTTE per almeno 3 volte. L’operazione è sponsorizzata da VOV, l’uovo alcolico, ma non so se esiste ancora. Cercate su internet, idioti.

  3. 3
    Bohemien82 -

    Ci mancava il maniaco voyeur su questo sito..la puntura, la tua anziana parente invece se l’è fatta fare sui vestiti?

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili