Vi siete accorti che persino qui, che si parla di amore e di sentimenti ci sono annunci di canali a luci rosse tipo ‘girls tv’ ma è il massimo bho sono io forse che mi scandalizzo ma ormai tra le pubblicità dei casinò e quelle dei canaly sexy in pratica abbiamo già assodato che è importante solo il sesso e il denaro.
Lettera pubblicata il 20 Novembre 2013. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Uffy.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Riflessioni - Sesso
Sono perfettamente d’accordo. Non devo aggiungere altro se non questo : meno male che qualcuno ancora si scandalizza e si indigna.
Non é il gestore del sito che le seleziona.
Google AdWords seleziona le pubblicità in base ai contenuti piú cercati dall’utente. La pubblicità é mirata.
Beccato.
PV
hai provato a collegarti con un’altro computer?
su altri siti vedi le stesse pubblicità o poco inerenti al sito?
può essere qualche virus oppure ha ragione Pseudoveritas e con una bella pulizia della cronologia cancellando cache e cookie dovresti risolvere
Sul computer non vedo queste pubblicita’ solo su smartphone. Penso si possa seguire il consiglio di Eibon. Resta il fatto che non ho cercato alcun contenuto pornografico. Percio’ questo tipo di pubblicita’ mi sembra comunque illecita.
Ragazzi vi sbagliate un giorno un amico mi ha spiegato che ogni blog per continuare ad andare avanti ha bisogno di sponsor e quindi per farsi conoscere ha bisogno di far pubblicità ad altri…può darsi k si veda solo da smartphone però molte volte anche Su siti serri da computer si vedono ppubblicità di casinò..e poi anche da computer si vedono a volte..e la cronologia non c entra niente fidatevi