Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Marzo 2012. L'autore, marina58, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si inizia in coppia , si passa al triangolo , eppoi chissà a quale figura geometrica si và a finire .
Gira che ti rigira ,alla fine , quando si inizia a sfarfallare, mettetela come volete , ma lo si piglia sempre in quel posto .
Scrivo come c.... mi pare, @ste. I moralismi li faccio quando mi pare e come mi pare e non sono moralismi, ma sono pareri. E poi cioè, ti contraddici anche: prima dici che non insulti, però poi ti piace dire che ti fa schifo il comportamento di una persona, non è un insulto? Mah!
Nel 1879 Fëdor Dostoevskij scriveva il suo celebre romanzo “I Fratelli Karamazov”, riportando in prefazione che la società stava andando nella direzione di rimuovere il concetto stesso di “delitto”. Nessuno più colpevole di nulla. Quello che appunto 133 anni dopo una moltitudine di persone, tra cui marina58 e pucioladoro, desidererebbero ardentemente.
Visto quello che rispondi, marina58, cerca di concludere da te, od al massimo con il solo aiuto di pucioladoro, se il tuo dramma personale (così lo ritengo io) sia scaturito dal conflitto morale tra fede, dubbio, ragione e libero arbitrio, o dipenda da questioni molto più terra terra…
K.K.
…a mio avviso dire che un comportamento mi fa schifo non lo reputo un’offesa, ma semplicemente l’espressione (forte) di un pensiero personale…la cara marina avrà sicuramente dei tratti positivi..io non giudico la persona, ma il comportamento…
In quanto allo stile del messaggio ovviamente non hai colto l’ironia…ma cmq non c’é bisogno che ti scaldi così tanto…
Sempre più d’accordo con sarah cmq…
Oh my God, iniziamo con le citazioni! Mio Dio…