Salta i links e vai al contenuto

Prova ancora amore, ma non è più sicura. E’ davvero finita?

di Martesmith83
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Agosto 2019. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Prova ancora amore, ma non è più sicura. E’ davvero finita?

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Jimmy__Presley -

    Ciao mi spiace per questa situazione.

    Secondo me lei è molto scorretta nel momento difficile s e è scappa invece di starti vicino..l’amore si vede nei momenti del bisogno.ei cerca uno che la mantenga e non vuole che il compagno abbia problemi di lavoro xk deve “mantenerla” (classico femminile).

    Tra l’altro ha chiesto subito la pausa senza parlarne..

    Molto probabile ci sia almeno una infatuazione per qualcun altro.

    Non ti ha parlato prima ed è esplosa di colpo? Tranquillo, non lo fanno mai.

  2. 12
    Martesmith83 -

    Ciao, siamo arrivati alla conclusione definitiva, ovvero ci separiamo. Lei ha preso la sua decisione e non cambia idea. Ci siamo messi a tavolino, tirato fuori cosa non andava e perchè, ma non è servito a niente.Lei prova ancora affetto per me ma è proiettata nelle sue scelte.Vuole stare da sola.E se trovo un altra sistemazione nei tre mesi di preavviso mi ha detto che non ha problemi ad accollarsi pure la mia parte di affitto restanti.Un modo gentile per dirmi quella è la porta.Lei ha accumulato per poi scoppiare e prendersi la pausa. Bisogna voltare pagina, lei lo ha gia fatto..

  3. 13
    Bottex -

    Molto bene allora. Sinceramente, credo che questa sia la cosa migliore che ti potesse capitare, anche se adesso, visto che provi dei sentimenti forti per lei, ti sembra assurdo (è successa una cosa simile anche a me in passato). Ognuno per la sua strada, patti chiari e senza voltarsi indietro. Se una cosa non va, non va. Ha voluto rompere lei, ok, ma anche se fosse voluta tornare indietro, io al tuo posto sarei stato parecchio scettico a tornare con una che ti ha dato una simile prova di sè. Di certo, non vorrei una compagna che finchè tutto va bene sta alla grande ma al primo problema crolla e dà in escandescenze. Perché le difficoltà arrivano per tutte le coppie prima o poi.
    Rimane solo un dubbio. Lei dice che vuole stare sola. O c’è un altro magari? Naturalmente, anche se fosse così lei non lo ammetterebbe mai. Comunque, questo non cambia le cose. Meglio un taglio netto che un’attesa logorante. Sei ancora giovane, la voglia di lavorare non ti manca e fai certamente in tempo a rifarti una vita. Col tempo il dispiacere ti passerà. In bocca al lupo!

  4. 14
    scarcio -

    Si è presa il tempo per trovare la giusta strategia. In effetti è molto astuta, come tutte. Nel frattempo ha già pronto il tuo sostituto, in tutto intendo. C’é già uno dietro la porta pronto a pagare affitto, lei rimane dov’è con la migliore soluzione comoda. Piuttosto, metti in chiaro anche economicamente con il proprietario l’aspetto economico anche se devi modificare il contratto. Gli sei servito per un breve periodo. Non hai portato i soldi a casa, ti sei mostrato debole e ne hai pagato le conseguenze.

  5. 15
    Yog -

    È la dura legge della vita: un maschio che guadagna pochissimo, finisce in Naspi, fuma come un turco e s’ingrassa come un bove non è che può sperare nella pietà del mondo. Rimettiti in forma, taglia le sigarette puzzolenti e gargarizzati una narda intera, la salute se ne gioverà, l’amore è ormai andato e mi sa anche la caparra.

  6. 16
    Gaudens -

    Tutto sommato, se ci pensi, in una donna conta soprattutto che sappia fare le se..e coi piedi. Non è un’abilità banale: comporta ritmo, precisione, forza, delicatezza, agilità. Perché rovinarsi la vita a inseguire chimere?

  7. 17
    Martesmith83 -

    Buongiorno,
    X scarcio:Naturalmente metterò in chiaro con il proprietario tutta la questione della casa.Ormai si è giunti alla conclusione che ognuno va per la sua strada.Diciamo che li ha fatto comodo finchè le cose andavano bene poi si è vista come reagisce alle difficoltà.
    X Yog:Mi spiace contraddirti ma non guadagnavo poi uno stipendio così male e in due potevamo tranquillamente fare una vita piu che decente.Non cercavo la pietà del mondo ma la comprensione di una persona a cui in primis stava nelle mie condizioni(senza lavoro serio e senza una base solida)ci siamo aiutati e contavo di crescere un sentimento con lei.E tanto chiedere supporto in una relazione in un momento di difficoltà? A parti invertite avrei cercato di aiutare la mia compagna e non affossarla perchè non rispetta più la mia scaletta programmata.Saluti

  8. 18
    Angwhy -

    Ma quanto siete ingenui,ma ancora non l’hai capito che voleva figliare e anche alla svelta,dico ma quante volte lo abbiamo scritto che una donna a quell’età diventa una bomba a orologeria,e voi state li a pensà all’amore.
    se non volete figli, fuga a gambe levate

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili