Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Agosto 2017. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Mony1981 (ex user).
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao, mi dispiace per la tua condizione.
Sono capitato qui perchè ho avuto anche io paura di avere l’hiv, una paura che se n’è andata solo in parte.
Purtroppo a metà luglio ho fatto una sciocchezza andando con una persona che poteva essere a rischio hiv. Dopo una ventina di giorni ho iniziato a non sentirmi bene, ho fatto test hiv fino alla settimana scorsa, tutti negativi.
Ma in questi due mesi e mezzo ho avuto e continuo ad avere problemi di salute di origine sconosciuta (visto che pare non sia hiv) e sto in una crisi fisica e psicologica terribile.
Per quanto riguarda l’aspettativa di vita, mi sono informato molto in questi mesi e anche secondo me oggi l’aspettativa di vita di un s+ + paragonabile a quella di qualsiasi altra persona, anche considerando il fatto che nei prossimi anni ci saranno sempre miglioramenti nelle cure, già dal 2019 basterà assumere un medicinale una volta al mese.
Purtroppo penso oggi per un s+ il problema sia più di natura sociale che di salute. Non so se è il consiglio giusto però ho visto che esistono molti forum di persone s+, penso che il modo più facile per cercare di uscire dall’isolamento, è conoscere persone nella tua stessa situazione.
P.S. di quale regione sei?