Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Novembre 2010. L'autore, martina bo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Martina sono una ragazza di 24 anni e sono stata nell’esecito due anni e mezzo e non capisco perchè ci siano persone come te che credono di sapere tutto ed invece non sanno niente o peggio parlano solo per sentito dire!Sono dell’idea che le cose le devi provare per poterle capire.Innanzitutto per potersi arruolare c’è bisogno di avere la testa e il cuore! L’amore quello puro anche si può provare per il proprio lavoro anche a costo di dover rinunciare alla persona con la quale parlavi di matrimonio solo perchè non accetta il lavoro che fai. Il coraggio,l’altruismo,la volontà,la forza psicologica e fisica,la determinazione,la capacità di mettersi in gioco SEMPRE,la professionalità sono qualità che non tutti possiedono ed allora puntiamo a questo piuttosto che impuntarci sui centimetri in più o in meno che si hanno!Io sono alta 1,61 ma mi è capitato di essere stata scartata ad alcuni concorsi perchè spesso tendono a togliere i centimetri.Per quanto riguarda invece l’operatività e quindi anche le missioni, ti assicuro che non è certo il centimetro a fare la differenza, ma bensì tutte le qualità che prima ho elencato e parlo non per sentito dire ma perchè l’ho vissuto e poi anche perchè come il tuo caro compagno anche a me è capitato di andare in missione(ed io non sono altissima essendo 1,61 quindi risponditi da sola) e ti assicuro che al centimetro proprio non ci pensi se hai bisogno del collega! Piuttosto pensi a chi hai di fronte,o anche a chi hai che ti copre le spalle, pensi a se ti puoi fidare e concludi dicendoti che puoi contare su di lui perchè sai come lavora,perchè le ossa ve le siete fatte insieme, perchè ci sono gli anni trascorsi insieme e tutto questo ti fa pensare ad una sola cosa:non ti lascerà mai lì a morire! Comunque cara Martina spero di essere stata abbastanza chiara e soprattutto spero che in futuro non sarai più così superficiale.
sconcertata… arroganti noi???? arrogante, ignorante e egoista TU!!!
che gente inutile che esiste al mondo… tu 6 inutile non i ragazzi un
po più bassi…
Le donne nell’esercito è una idea ridicola.
x mordecai… te al mondo è un idea ridicola.
Ciao ragazzi,volevo dire che a leggere tutti questi commenti mi si stringe il cuore, tutte queste persone che la pensano come me..
Io sono alta 1.53, il mio sogno? arruolarmi!! Ma non posso farlo perchè purtroppo al mondo esistono persone che la pensano proprio come la signorina “sò tutto io”.. Un buon soldato non si valuta dall’altezza, ma dalla grandezza del suo cuore.
Spero che questa legge venga approvata, e che il mio sogno, come quello di tanti altri possa realizzarsi..
ciao ragazzi… Per caso sapete a che punto è questa proposta di legge??? Verrà approvata presto???
ciao domni 27 c’è una riunione informale con uno dei maggiori esperti del corpo umano per vautare se quelli di statura attinente al limite proposto sono in grado di svolgere le funzioni.
speriamo che l’approvino
VERGOGNATI
ma a chi vergognati??
All’autrice dell’articolo