Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2015. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Master.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buttati è fantastico credimi, la diversità della tua storia, rispetto alla mia esperienza, è il fatto che non hai un rapporto di amicizia vero con chi te lo ha proposto, con me invece c’erano gli amici di sempre, quelli dell’infanzia, quelli delle goliardate e delle tre ragazze, ne conoscevo soltanto una ed è stato fantastico conoscere le altre due in quel modo ;). Ovviamente devi avere assolutamente un bel rapporto con il tuo corpo sennò rischi di andare in depressione se ti confronti con altri XD. Se decidi di fare questa fantastica esperienza, proprio per il fatto che non conosci così a fondo il collega, cerca sempre di dare le spalle al muro!!
Io non sono a favore di questo tipo di esperienze, perciò non ne ho mai avute. Poi io personalmente non riuscirei nemmeno a fare del sesso con un uomo per cui non provo un forte coinvolgimento emotivo, proprio perché sono molto gelosa e passionale; però non voglio certo giudicare chi fa scelte diverse dalle mie.
Anche io immagino che tu sia un uomo, ma non comprendo il tuo timore, visto che è una cosa che a quanto dici desideri fare. Considerando che le persone con cui lo faresti sono tutte persone che conosci superficialmente o che non conosci affatto, tutte in cerca di trasgressione e di emozioni forti, mi sembra di capire le stesse cose che cerchi tu, non vedo questo dove stia questo problema.
Ovviamente tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare e, sinceramente, ti consiglio di farlo solo se ne sei veramente sicuro. Interrogati soprattutto sulle motivazioni che ti spingono a farlo, poiché potrebbero esserci tanti altri modi per appagare la tua vita sessuale insoddisfacente.
Un’altra cosa che potrebbe sembrarti stupida, ma secondo me non lo è, riguarda il collega che ti ha fatto la proposta. Considerando che è un collega, per l’appunto, prima capirei bene se posso fidarmi al tuo posto. Questo perché lui è l’unico con cui potresti avere rapporti (anche solo lavorativi) in futuro. E, non si sa mai, si sentono tante storie.
Un’ultima cosa poi chiudo. Intitoli la lettera “Proposta indecente”, se la consideri “indecente” forse non consideri il sesso di gruppo come una cosa adeguata a te; se invece desideri farla allora ti consiglio di non vederla come qualcosa di indecente. Perché se siete tutte persone maggiorenni, vaccinate e consenzienti secondo me non c’è nulla di male.
P.S. Ho letto dopo che, rifiutando, temeresti di essere considerato un “cagasotto”: secondo me significa non essere responsabili delle proprie azioni e delle proprie emozioni. Soprattutto se il tuo timore è quello di perdere la faccia di fronte al tuo collega. Lo trovo proprio infantile. Se lo fai solo per dimostrare la tua mascolinità di fronte al tuo collega, evita proprio. Lo faresti per un motivo sbagliato.
Esatto, conoscere prima la compagnia non sarebbe male. In fondo saranno tutti eccitati dalla curiosità, e tutto anche in po’ preoccupati nello stesso tempi. Rompere il ghiaccio con un po’ di anticipo sarebbe un modo per evitare brutte sorprese “durante”. Beviti un goccio di whisky prima. Ma un goccio però.
Ciao.
Master,
fossi in te ci proverei, ma non senza aver visto prima le ragazze.
Metti che ti capita una Rosy Bindi? Poi che si fa?
In quel caso non basterebbe una pastiglia di viagra, ma ci vorrebbe il plutonio!
Fatti mandare una foto delle ragazze, e se ti piace provaci senza farti problemi.
Se poi il tuo lui farà la figura del barzotto, fatti una bella risata e basta.
Ciao!
se non ti senti a tuo agio lascia perdere.
Per me il sesso di gruppo e’ quello in cui ci sono io e due o piu’ donne , senza altri uccelli in giro.
Master
io ascolterei il consiglio di cam2..questo tuo collega sarà pure una persona fidata, ma negli ambienti di lavoro è sempre meglio mantenere un certo distacco rispetto alla propria vita privata, non si mai!…
Che schifo-)
Se decidi di farlo usa il preservativo perché in questi casi di promiscuità le malattie veneree sono dietro l’angolo…e non farti fare video a meno che tu nn abbia il volto coperto…perché vederlo girare in rete o peggio farsi ricattare da qualche furbo/a è un attimo e a questo mondo non c’è mai da fidarsi.
Per esperienza personale ho notato che due uomini (a meno che non siano molto amici o abituati a un ambiente promiscuo) si inibiscono tra loro. Vuoi per l’ansia che molti maschi hanno sulle prestazioni/dimensioni vuoi per un po’ di omofobia. Io se fossi in te la prenderei in modo molto rilassato, puoi anche decidere prima col tuo amico che tra di voi non interagirete se questo ti fa stare più tranquillo. Comunque se hai la curiosità buttati, vedrai che sarà divertente o al limite neutro; nel senso che non credo che possa succedere nulla di male al limite potrebbe non piacerti. Alla fine quando si sperimenta con coscienza il rischio è solo quello.
Dunque, qualche consiglio:
– Andate prima tutti a cena per vedere se siete a vostro agio e se si crea la situazione. Al limite potete uscire in quattro anche più volte.
– Se hai qualche ansia usa un Cook Ring, è anche stimolante da vedere, garantisce un’erezione più duratura e rigida e aiuta anche per la durata. (Nulla poi ti vieta di toglierlo a metà rapporto se invece ti fa l’effetto contrario e non riesci a concludere)
– PRESERVATIVO SEMPRE!
Un abbraccio e buon divertimento!
io non giudico e i gusti sono gusti, ma perche cosi tanto prende questa fantasia di accoppiamenti multipli, ecc ecc? Il gioco ok ma odori, sapori che si scambiano in contemporanea, tra persone che comunque per quanto ci puoi prima bere o mangiare qualcosa, non conosci, che gusto da?
Ripeto non sto criticando..vorrei solo a voce alta,capire forse la psicologia di chi chiede e fa certe cose.