Salta i links e vai al contenuto

Promemoria

di Divulgatore

Ciò che cerchi sta nella situazione che devi crearti. Là fuori piovono le bombe dello Spettacolo.

Uto Pio

Lettera pubblicata il 12 Settembre 2021. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Promemoria

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Rosa -

    Cosa ti devi creare. Devi solo gestire il consenso. Si rende conto di quello. Cerca piccole cose perché il resto è finto e poggia proprio sul malessere di chi ha motivi per sentirsi stupido proprio perché il consenso gli appartiene e deve cercare la solitudine, se non vuol perdere l’aiuto di Dio. Non hai sempre 20 anni. A quell’età t’iserisci per vanità e ti sembrano tutti brave persone, questo è normale. Alla tua età devi preferire la clausura se non hai la possibilità di stare a casa. Per questo si parla della guerra. Per questo tu mostrano chi sei attraverso la chiesa che è maestra. L’amore esiste. Ci devi mettere la buona volontà. Diventare visibili non conta. Quando si perde la vita il resto è di ghiaccio. Per questo si parla di guerra perché sarebbe un dovere prendere una posizione quando si resta da soli in cima al mondo. E si è soli. E’ tutto tuo. Il resto è ipocrisia.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili