Egregio cavaliere Silvio Berlusconi,
sono una cittadina che rispetta tutte le leggi paga le tasse. Tempo fa esattamente 8 anni fa, mio marito per amore mio e della mia famiglia fece da garante al marito di mia sorella, fiduciosi della cosa non ci siamo mai preoccupati di sincerarci dell’avvenuto pagamento del bollettino, nel 2006 volevamo comprarci un motorino andammo in una finaziaria e lì scoprimmo che molte rate non erano state pagate, al che mi interessai della cosa per non far risultare mio marito moroso, pagai il resto delle rate, ma, ormai era tardi lui era già scritto nelle liste del crif. Il 28/02/09 finalmente è stato cancellato, vorremmo comprare un appartamento ma per questo motivo non mi passano la pratica di mutuo pur lavorando in due. Non chiedo soldi chiedo solo se con il Suo aiuto potrei ottenere il mutuo per avverare il nostro desiderio di comprare una casa anche per il futuro dei nosti figli.
PS: VI PREGO AIUTATEMI
CORDIALI SALUTI FAMIGLIA MANCO
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Controversie - Me stesso
Carisimi politici ma e posibile… ? Fate bene che trovate bene
Anche i imigrati pagano le tasse perche non possono votare.io o 10 anni in italia e penso che tocca pure a me il dirito di votare .
E tu dal sito del direttore chiedi aiuto a Berlusconi? Ma non sai che è impegnato in cose moooooooolto importanti. Il protesto è stato cancellato perchè hai pagato, ora qualsiasi banca, esibendo l’estinzione del debito precedente ti concederà il mutuo.
Non c’è bisogno di scomodare il cavaliere, le elezioni sono lontane!
Caro DDAADDYY non puoi votare se non impari prima i verbi!
e a scrivere meglio l’italiano, abbiamo una ministra molto severa con queste cose! ciao ciao