Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Aprile 2014. L'autore, 88, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Hai fatto il ritratto di una persona egoista e infantile vedi tu io lo lascerei …
Hai mai pensato che questo bar potrebbe avere il nome di una donna?
Comunque, mi dispiace per la tua situazione.. è giusto che anche durante una convivenza ognuno abbia i suoi spazi, ma lui sta davvero esagerando. Non dimenticare mai di esigere il rispetto, mai
Forse ha voluto che andassi ad abitare con lui per tenerti sotto controllo….. Fossi in te scapperei lontano…
vedi, mia cara? Alla fine, tutti, con parole diverse, ti hanno voluto dire la stessa cosa, quindi lascia perdere e trovati un altro, perchè persone di questo genere, non ci servono!
Quoto Giada
Kid: come vedi di crocerossine ce n’è in esuberanza.
Menefreghisti, perditempo, umorali, egoisti, ma una vestale che li aspetta a casa la trovano sempre, e che si sente anche in colpa per il menefreghismo di lui . E lei non ha ancora capito che si, e’ lei che sbaglia: ma perché ci vive ancora insieme.
Golem
Non mi sembra una crocerossina perché almeno si pone il problema , solo che non capisce cosa accada . In realtà lui è un furbastro , quelli che prima danno tutto per cuocerle a puntino e poi fingono chissà quale necessità o stress per lasciale sole a casa . Come vedi la sta educando, un po’ come si fa con un bel cagnolino : Se chiami e sai che sono al bar sai già non ti rispondo! Se me lo fai pesare non mangerò la tua cena ! E cose così.
Lui è una persona in male fede e lei è accecata dal sentimento , questo è il problema. Che ci sia un’altra donna o meno direi che è secondario . Ma sarebbe meglio se ci fosse ! Tra i due mali è meglio aver perso la testa per un’altra , che voler manipolare in questa maniera una ragazza innamorata e che si è messa in gioco ed ha rinunciato ad una parte della sua vita ed affetti!Lo considero molto più squallido e preoccupante!
O nella più sciagurata delle ipotesi c’è l’una e l’altro !
Golem,
forse “ci vive ancora insieme” perchè la cultura che ha dominato negli ultimi duecento anni è proprio così che voleva e plasmava una donna.
certi stereotipi sono duri a morire, persino ora che i media diffondono modelli molto diversi.
non c’è nemmeno da stupire se la maggior parte delle donne sbarella in senso opposto…