Sempre “a Babbo morto”, o meglio, in questo caso “a Lavoratore morto”!
Questa gente non è credibile!
Sono anni che gli Ispettorati del lavoro se ne fregano degli abusi aziendali, i sindacati lasciano fare alle Aziende, o meglio, fanno i segretari delle Aziende e la 606 è una bufala che serve solo come specchietto per le allodole!
“Le Leggi ci sono ma devono essere fatte rispettare”?!?!
E, secondo Prodi, chi è che dovrebbe farle rispettare?!
Chi è che deve fare i controlli di Polizia se non la Polizia?!
Chi deve fare i controlli finanziari se non la Finanza?!
Chi deve controllare il mondo del Lavoro se non gli Ispettorati del Lavoro?!
Cosa sono tutti questi se non la mano operativa dello Stato?!
La verità è che quando ci scappa il morto tutti fanno la madonna infilzata, ma poi tutto ritorna come prima, perché questo è uno Stato di magnaccia e di buffoni e non solo da ora!
ps. questo testo è stato inviato anche al Messaggero, ma dubito che quel giornale abbia le palle per pubblicare un messaggio di questo tipo; dopotutto, è vero o non è vero che tutti i mezzi d’informazione, da Manifesto a Libero al Giornale al Foglio etc… sono sul libro paga dello Stato?!
la L. 626 (non 606), lapsus, pardon!
martedì 11 dicembre 2007, Messaggero: Sicurezza sul Lavoro, il Governo accelera …
Ma che cosa accelera?!
Le panzane di Bertinotti?! quelle solo i fessi le bevono, non certo chi è stato nelle aziende metallurgiche per 37 anni!
RIBADISCO: questa gente non è credibile, non è mai stata credibile!
Ohè, stiamo in Italia, la Bengodi dei ladri; più so’ ladri e più in alto stanno!
voglio vedere come fanno le RLS a far rispettare la 626 quando le controparti negano ogni addebito per mezzo degli avvocati, i controlli delle ASL sono assenti e la Magistratura è quella presa in giro che è!
Del resto, Porto Marghera insegna!
Solidarietà alle famiglie dei morti bruciati di Torino?! ceeeerto!!
Infatti, ho mica visto le iniziative di colletta a carico dei fessi promosse dal San Paolo IMI, noooooo!!! ho invece visto Prodi che prometteva di stornare quote delle accise sui carburanti, ad esempio quelle per la guerra d’Abissinia, a favore delle vedove! ooops, era un miraggio!!
Ma di che c.... stiamo parlando?!
Quelli adesso hanno troppo da fare sulla legge elettorale e su come rilottizzare l’Italia fra loro dopo la solita bagarre!