Salta i links e vai al contenuto

Prodi, cittadinanza facile in cambio di voti

di francoazzurro
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Aprile 2007. L'autore ha condiviso 15 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Prodi, cittadinanza facile in cambio di voti

67 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7

  1. 51
    Laura -

    Se poi si tiene conto che per la fede mussulmana si posono avere più mogli e che queste possano entare nel nostro Paese solo per ricongiungimento familiare con i figli, essendo la poligamia vietata raggiungiamo cifre impressionanti.
    E sì, più sono prepotenti e più ci ( gli) piacciono.
    Irina prova a dare un’occhiata alla lettera ” al teoria dell’Europa autolesionista” è un insieme di stupidaggini!

  2. 52
    Irina -

    Ciao Laura,

    ma secondo te… avevo scritto in quel’tema gia un’paio di giorni fa, ma hanno censurato l’intera risposta. Ma sarebbe meglio proprio di non rispondere ad “usul”( =filippo =leo) , metterlo in isolamento e scrivere solo nei temi che apre francoazzuro.

    Saluti

  3. 53
    francoazzurro -

    Laura, a proposito di poligamia, non ti pare che come mi dice LISISTRATA. IT ( la presidante di ODDII) i DiCo predisposti dal Governo abbiano questo fine ultimo? E’ chiaro che lo chiedo anche ad Irina.
    Copio e incollo il commento al mio articolo pubblicato sul suo sito:

    >>

    Se così fosse povere voi donne… e poveri noi uomini imbecilli da non capire che troppe galline in un pollaio creano incubi… gli stessi incubi che stanno creando alle perversioni islamiste. Vorrei proprio che le donne sapessero cosa stanno riservando alle nostre donne questi signori del Governo. Aspettiamo pazientemente il 29 di questo mese e vedremo che fine fanno… Intanto la prima batosta è partita dalla Sicilia…

  4. 54
    francoazzurro -

    x Irina: se alludi al n. 50 non ho capito bene cosa volevi dire. Per favore me lo ripeti il concetto in poche parole? o se vuoi scrivimi a:

    francesco2002.pf@libero.it

    Ti aspetto.

  5. 55
    Laura -

    non ci avevo mai pensato al fatto che i DICO potessero avere anche questo sviluppo.
    Al Governo però poco importa della piazza , l’ha precisato la Finocchiaro, loro vanno avanti!!!
    Spero che anche lap iazza non si fermi perchè non si può ignorare la volontà del popolo su questi argomenti così importanti: aborto, divorzio, nucleare,…., DICO…
    Non sono tanto ottimista ;-(

  6. 56
    Irina -

    francoazzuro,

    temo di non avere il tempo sufficiente per scrivere adesso un e-mail, se anche mi piace conversare con te. Il concetto e questo.

    Perche ci sono tanti arabi in Italia?
    La scusa che conosco io è quella che l’economia italiana ha bisogna di lavoratori stranieri che facciano dei lavori che non fanno gli italiani.

    Ma allora se viene un arabo a lavorare che bisogna c’e di avere anche sua numerosa famiglia che non lavora ma usufruisce di tutti servizi aumentando delle spese? ( questo mi interessa di sapere) Questo è un costo in piu per lo stato che anulla il beneficio di avere le mani lavorative. Nessun altro extracomunitario ( da un altro paese) riesce ad ottenere il trasferimento di sua intera famiglia.

    Quando io volevo fare il ricongiungimento familiare per mia madre è difficilissimo – una marea di documenti infinita senza garanzia che alla fine riuscirai. Ho lasciato stare anche perche non ho cosi tanto tempo da perdere per delle cose burocratiche.

    Ma per loro è tutto semplificato, mi ha detto il mio avvocato che lavora con degli stranieri ed è anche tra i migliori in citta.

    Che cosa e questo? Un amore particolare dell’governo italiano per i puzzoni? Piu puzzone meglio è?

    Perche ci sono tante scritte in arabo e non c’e nessuna scritta in altre lingue ? Perche gli’arabi sono in maggioranza rispetto le altre etnie. Ma quando ci saranno in piu rispetto agli italiani non è che diranno siamo in 100 e voi siete in 50 perche dovete commandare voi? Con la tendenza che è in corso gia tra un’po sarà cosi.

    Quei sinistriodi che parlano di integrazione, mi fanno ridere, che ipocrisia.
    Se fai delle scritte in arabo, apri le moschee, e permetti di portare il velo – questo si chiama costruire stato nello stato con tutte le conseguenze che derivano.

    Mi sembra proprio un complotto contro gli italiani, qualcuno chi fa molti soldi riducendo l’Italia cosi. A te non ti sembra?

    E per quelli che sostengono la tesi che l’amicizia con mondo arabo aiuta a contrastare gli USA vorrei ribadire che il nemico di tuo nemico non è sempre tuo amico : se un cane è il tuo nemico, non è necessario di fare l’amicizia con i suoi pidocchi perche cosi rischi di diventare pidocchioso anche tu.

  7. 57
    francoazzurro -

    Ora è tutto chiaro. ” A te non ti sembra?” > Mi sembra eccome!
    Irina, devi sapere che molte delle proposte che assume il Gov. italiano sono dettate da quei >puzzoni

  8. 58
    DAGO44 -

    Se avessero un minimo di intelligenza ammetterebbero di avere sbagliato in partenza nel proporre una legge così balzana e stupida,proprio come il loro modo di pensare in toto.E anche i DICO,come L’indulto appartengono al passato,di questo glorioso governo,senza macchie e senza paura.
    Chissa cosa’altro ci aspetta,aiuti alle famiglie?certo a quelle extracominitarie,masticheranno amaro, molto amaro tutti coloro che hanno votato sti quattro pezzenti(addirittura per dare il contentino abbiamo due vicepremier….)Che bello sentire parlare un Premio Nobel come il Sig. Dario Fò,accanito antifascista,e leggere che come volontario,e ripeto VOLONTARIO ha militato dal 1943,al aprile 1945 Nel Battaglione Paracadutisti Della Decima Folttiglia Mas,che per chi non lo sapesse era ai comandi del Generale Julio Valerio Borghese,e faceva parte della Repubblica Sociale Italiana….Questi sono i fulgidi esempi di chi predica bene,molto bene fino a vincere un Nobel,ma che per loro ha razzolato molto male…Questi sono gli uomini che rappresentano l’italia nel mondo,e come lui tanti altri.Che schifo…..DAGO44

  9. 59
    francoazzurro -

    corriamo a vedere porta a porta si parla di dico

  10. 60
    Irina -

    Francoazzuro, Laura, Dago44, Riccardo, Dordon

    ho trovato un video ( .wmv) con Piergianni Prosperini (AN) che parla dell’immigrazione. Fortissimo!
    Si trova nel file .zip in rapidshare.com sul seguente link:

    http://rapidshare.com/files/31577598/Piergianni_Prosperini_-_STA__A_CA__TUA.zip.html

    Non c’e nessun virus perche file ho postato io.

    Godete lo spettacolo !

Pagine: 1 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili