Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2011. L'autore, ciaobello, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
verissimo questo fatto delle donne che di colpo non vogliono piú fare niente e stanno li a letto come un sacco di patate….
mi é successo praticamente in tutti i rapporti, i primi anni sesso perfetto e a volontá per entrambi, grande intesa, intensitá, spontaneitá.
poi piano piano sempre meno, sempre piú diventi tu quello che deve prendere l´iniziativa altrimenti non si fa niente, a loro sembra diventare una specie di extra che se c´é bene, senno fa niente…allora tu giustamente gli chiedi perché sia cambiato cosi il suo atteggiamento nei confronti del fare l´amore insieme, quando prima era se non sempre, spesso andato tutto a gonfie vele. E lei chiaramente “boh, non so neanche io… é un periodo cosí …” –seeeeee, brava:
e a quel punto per esperienza vi dico aprite bene gli occhi e le orecchie !
quasi sempre a quel punto c´é gia stato qualcun´altro di mezzo, si, lo fanno cosí, completamente in nonchalance, basta il primo tipo che gli fa la corte e CHE GLI VA FISICAMENTE per starci e inizziare una relazione parallela “senza sentimenti”, giusto per sco.... insomma.
questa é la grande reazione delle donne ad un momento un po fiacco (come é inevitabile che accada a tutti quanti, prima o poi) in una relazione che era seria, fatta di amore e rispetto reciproci e dove ripeto il sesso era stato molto soddisfacente per entrambi (potete crederci o meno, dico solo che non ho 20 anni e so notare quando una donna viene veramente a letto e quando no, per di piu non soffro di eiac precoce)
chiaramente peró non ti dicono niente sul fatto, devi scoprirlo tu per caso e poi hanno ancora la faccia tosta di venire a dirti che non sei sensibile !!! che non capisci i suoi bisogni !!! e non capisce perché sei incazzato nero con lei e non la vuoi piú vedere, che se l´amassi veramente la perdoneresti e basta.
facile, no ?
perdonarla perché la si ama davvero e fare poi come lei, cioé come se nulla fosse successo….
raga, tagliate il contatto, lasciatele sole con i loro flirts e i loro scopamici e vedrete come poi, dopo un po di tempo tenteranno di ritornare come cagnette e strisciando chiederanno perdono….
a quel punto sta a voi decidere, dovete voi sapere se vi va ancora di frequentare una tale persona o no e con quali premesse.
DONNE, un po piú di sostanza vi prego, un po di dignitá e di carattere !
Ciao ragazzi a me una persona mi a scritto vado a letto…….me? Volevo sapere il significato grazie
mio cugino di primo grado
Ciao ragazzi, e’ un po’ che non scrivo su questo blog. L’argomento di questa discussione mi ha spinto a farlo, perche’ mi ha fatto ritornare alla mente quella che e’ stata forse la vera ragione della fine della mia storia. Altrove ho gia’ raccontato tanti particolari, quindi non staro’ qui ad annoiarvi. E’ successo solo che due consecutive defaillances hanno fatto scattare in me la trappola terribile dell'”ansia da prestazione”, fino ad allora, un qualcosa che non mi era mai capitato. Inconsciamente, forse, avrei gradito un pò di comprensione, da parte sua, invece e’ stata un giudice inflessibile, condannando quella mia difficolta’ ed imputandola alla mia testardaggine nel frequentare la palestra. Peraltro, preciso, con la massima sincerita’ di non aver fatto mai uso di dopanti, ne’ proteine, aminoacidi, ecc. Per me e’ solo uno svago. Risultato: negli ultimi giorni ero diventato molto nervoso, ormai non mi “riusciva” piu’ ed a seguito di un diverbio, molto violento, mi ha lasciato definitivamente (a sette mesi dalla data delle nozze). Mi sono sentito l’ultimo degli uomini….mi ha definito in tanti modi:egoista, vigliacco, bastardo….e persona malata perche’, per due volte, non ero riuscito a fare l’amore con lei. Oggi (sono trascorsi piu’ di 5 mesi) temo un po’ di corteggiare altre donne, per la paura di “fallire” ancora. Non sono, ne’ saro’ mai un latin lover, non riesco a vedere un coinvolgimento fisico, senza che prima ci sia un feeling mentale. Non la condanno, perche’ non la giudico, non spetta a me, spero solo sia felice e gia’ non piu’ sola, ma credetemi, e’ molto triste pensare che il tutto sia finito per una difficolta fisica della quale non posso attribuirmi alcuna colpa. Spero di incontrare in futuro una persona piu’ sensibile, disponibile ad affrontare, se si ripresentera’, insieme a me, questo piccolo problema. Una coppia e’ tale non solo nei momenti belli (sarebbe sin troppo facile), ma soprattutto nelle difficolta’.
Per Sara – 1 febbraio 2011/15:09:
Scusa ma ti sei appena dichiarata zo…la. Che razza di discorsi fai, il tuo uomo non ti soddisfa abbastanza e quindi vai a letto con un’altro? Ma allora cosa ci stai a fare insieme, per il portafogli e l’auto bella? Anche le donne certe volte non soddisfano gli uomini, i tradimenti esistono e sono scorretti, che si sia uomini o donne. Si parla col proprio partner e ci si aiuta insieme a scoprirsi e conoscersi insieme e se le cose continuano ad andare male, visto che quello è un lato importante della coppia ci si lascia, non è che alla prima mancanza ci si riempie di corna, che ragionamento è? Le coccole dal tuo ragazzo e l’uccello dal panettiere?
E’ il dialogo la soluzione da sempre in una coppia, chiarezza (molte di voi sono insoddisfatte perchè non avete il coraggio di dire in faccia quando le cose vanno vale: UOH AMORE SEI STATO FANTASTICO e poi lui la volta dopo perchè dovrebbe fare diversamente se sa di essere andato bene, solo in testa a voi sta che ha fatto schifo!) non l’uccello del primo che passa!
secondo me lei non ti ama più,e non ha il coraggio di dirtelo.Se l’amore diventa una cosa per cui si necessita concentrazione allora non va mica bene sai,lasciala tu,non arrovelarti troppo a cercare oscure motivazioni,è tutto molto semplice.
ciao a tutti allora mio problema è io e la mia ragazza da un po di tempo che litigiamo spesso le cose vanno cosi cosi ma come io sono tanto innamorato di lei non me importa tanto le cose ma lei non è sempre arrabiata con me me diche che voule un tempo x pensare io lo detto di non per non stare lontano da lei ma alla fine non ne servito di niente siamo laciatei ma io lo cerco spesso …ma la settimana scorsa lei a venutta a casa mia x cena e è rimasta chi e abbiamo fatto l amore al inzio tutto ma dopo un periodo lei mi detto che non mi senti piu,,, non lo so forse è perche era stanca o non lo so ..e poi lei mi a fatto finire anche io …. che devo fare cercarla ancora o lasciare perdere siamo ensieme da un anno mezzo vi detto le cose al volo …..pero piu meno sono questi
ciao, il tuo problema è un problema molto comune, il fatto stesso che hai accetato l tradimento, come si vuol dire la minestra riscaldata non fa bene.Hai avuto coraggio e per essere arrivato al punto di perdonare, quindi amare la ami davvero tanto. Solo che di questa ingenuità le donne sono furbe, e lo capiscono quando sei li solo per loro, e diventi il topolino che giocano e mordono quando vogliono come fanno i gatti.
La vita è preziosa il tempo non ti verrà mai restituito, e non torna piu indietro.Lo so per esperienza è dura ma lasciala, starai male per qualche mese anche di piu, se il tuo amore è forte, ma riempi il tempo con tutto quello che hai mollato per dedicare il tempo a lei sport hobby amicizie,viaggi,fare cose nuove, non avere paura del domani, e non dire e pensare che lei sia l unica donna della tua vita.
Mi sto cercando di immedesimare nei tuoi panni, ma quanto s….za è stata sta ragazza, lei non ti ama xke se ti amasse ti avrebbe accettato per i tuoi pregi e difetti. secondome non bisognerebbe dire ti amo i primi tempi, i primi mesi, l’amore è quando accetti l’altra persona x quello che è nel bene e nel male a fronte di difficolta divergenze e discussioni e anche incompatibilità.Non lo mai detto perchè non ho mai ricevuto questa condizione pur quando la mia ragazza me lo dice e me lo scrive ma cio che voglio non è queste cose scritte pensate, ma dimostrate e sentite dal cuore
Io la accetto, in parte, ma ho tanta tanta fin troppa pazienza anche io dialogando sempre e cercando con i compromessi di portare avanti il rapporto piu volte, le ho detto che se continuava così nel suo modi di fare la lasciavo poi mi illudeva nei giorni successivi che aveva capito poi col tempo ritorna come prima.Provo molto per lei ma anche io mi sento preso in giro. Voi donne siete così cattive a far soffrire, non voglio fare di un’erba un fascio perchè ci anche molti uomini che illudono le donne e poi fanno solo sesso, per poi scaricarle a fare loro un trofeo.
i tra dimenti ci sono perchè continuate per una scusa o per l’altra a dire sempre no, con mille scuse ma finitela! e tanto difficile con sponteneità desiderare stuzzzicare il proprio ragazzo, xkène avete veramente il piacere, e non starci per convenienza o per abitudine, molti uomini sensibili, pultroppo accettano sempre le vostre scuse voi dovete essere sempre capite , per il ciclo perchè non sono pronta non ne ho voglia, e quello che ci fa piu innervosi è “ma pensi sempre a quello ?”…non sapete che pugnalata ci state dando, io ho ho 23 anni e ho aspettato la mia ragazza di fare l’amore dopo 2 anni, perchè le dimostravo e le dicevo in tutte le maniere che l’amavo, poi la sua scintilla e successa, poi al cadere 1 2 volte ogni due mesi.Io non ho mai tradito.Ma se voi non faceste così che le persone che ci tengo davvero a voi e vi dimostrano di amarvi,e non per una notte e basta.I tradimenti non ci sarebbero.cmq lasciala e ricomincia che la vita è bella.bisogna viverla è 1 sola.buona fortuna
quoto Paola.
se una donna ama, non dice mai di no, anche dopo decenni! niente è più bello e più importante per un rapporto che condividere momenti intimi!