Salta i links e vai al contenuto

Aiuto… problemi là sotto!

di rest91
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Marzo 2014. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Aiuto… problemi là sotto!

La lettera ha ricevuto finora 22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Vesper -

    umm.. Se la ragazza in questione non è una con cui si può parlare, che ascolta e che per cui sarebbe disponibile a fare “la doppietta” (perdonami il termine), se è una persona che ti giudica in base a quanto “pornodivo” sarai la prima volta che lo farete….beh onestamente non è che sia una gran donna, magari una ragazzina stupidina e superficiale che spettegola con le amiche, lasciala perdere…magari la fai andare via di testa ancora di più e si invaghisce di te ancora di più.
    Se altrimenti pensi che sia una ragazza che invece sa ascoltare e avete un rapporto che va oltre alla fisicità, parlale, dille la tua situazione e magari fatti fare il botto prima oralmente così poi sei un cannone.

    Magari sta cosa la eccita pure. NON PUOI MAI SAPERE.

  2. 22
    maria grazia -

    scusa ma … usare la buona vecchia tattica di “svuotarsi” prima di incontrarla ?… non sono un uomo e quindi non posso essere certa che funzioni, ma da quanto ho capito fanno tutti così… ciao e vai deciso ! 🙂

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili