Salta i links e vai al contenuto

Problemi d’intimità

di pigna231

Buongiorno a tutti! Purtroppo ho dei problemi di intimità con la mia ragazza. Le cose a letto non vanno bene, e credo che la colpa sia solo mia. Ci siamo conosciuti 2 anni fa, a lei non è al prima volta, anzi.. Mentre per me lei è stata la prima in tutto. Facciamo l amore da meno di un anno, quando capita il momento, ma ieri forse preso un po dall’ ansia non mi sono lasciato andare, e lei mi ha detto che c’ è rimasta male, perché dopo tutto questo tempo pensava riuscissi a farla godere. (Non così esplicitamente) Purtroppo penso a troppe cose, penso che il filetto non si è ancora smosso e delle volte (quando spingo di più) fa un male cane, quando vedo che le cose non vanno bene pensi che forse lei godeva sicuramente di più prima, e che non sono capace. Lei mi ha aspettato tutto questo tempo (stiamo insieme da 2 anni, e non mi ha mai messo fretta), ma voglio capire cosa c e che non va. La mia verginità è persa solo in teoria. Come posso fare per farla godere di più? , per stare più rilassato? Grazie a chi mi risponderà seriamente. Scusate per gli errori grammaticali. 

Buona giornata a tutti! 

Lettera pubblicata il 2 Giugno 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Problemi d’intimità

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore - Sesso

3 commenti

  1. 1
    Rossella -

    Fossi in te non darei un eccessivo peso alla cosa. Non ti dico che devi essere prevenuto sulle donne che hanno avuto dei rapporti prima di conoscerti ma ti suggerisco di non essere ingenuo. Nella tua totale inesperienza dovresti accorgerti se la donna ti ama o meno. Potrebbe trattarsi anche della persona migliore di questo modo ma se non ti ama e tanto vale farsene una ragione. Amare un uomo non significa fingere di essere soddisfatte per non dargli un dispiacere. Una donna innamorata non ha bisogno di dormire nello stesso letto di un uomo per sentirselo accanto e di conseguenza l’intimità di coppia sarà comunque soddisfacente. Un uomo che mi ama dovrebbe essere sicuro di questa cosa… laddove mi dovessi accorgere che teme il mio giudizio penso che lo lascerei perché la mia fede esclude la possibilità che si possa stare insieme per fare sesso. Un uomo che non mi sente come una creatura a lui complementare non è mio marito… è un uomo con il quale potrei anche stare bene perché sono una donna e negli anni, complice la narrativa del nostro tempo, posso dire di aver acquisito una certa consapevolezza delle dinamiche “biocomportamentali”. Un certo linguaggio provoca delle reazioni fisiche (ma non è istinto)… oggi ci sentiamo veramente padroni del creato, non c’è niente di spontaneo o di naturale. Tra una donna e un uomo sembrano non esserci differenze… invece queste differenze ci sono ed è bello poter scegliere restando fedeli ad un criterio d’amore.

  2. 2
    ILSaggio -

    Ciao, premessa, la mia è una risposta di un ragazzo ancora molto inesperto, con poche esperienze sulle spalle in questo campo.
    Detto ciò consigli pratici credo non possa dartene io, ma la tua ragazza.
    Se ti ama e tiene a te ed ha intenzione di stare con te, queste cose dovresti dirle a lei e non a noi qui 🙂
    Se è più esperta di te parlane con lei e chiedile dove sbagli e dove puoi migliorare, capirà, non si sta insieme due anni se non c’è del sentimento, almeno io credo.
    La tranquillità e l’essere rilassato è un qualcosa che guadagnerai piano piano col tempo anche grazie a lei.
    In bocca al lupo!

  3. 3
    YNGVI -

    Ciao, ti do un semplice consiglio; vai dall’andrologo, forse, il dolore che senti dipende dal frenulo corto. Se questo è il problema, con una piccola operazione in day hospital risolvi il problema per sempre.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili