Mi sono da poco lasciato con la mia ragazza, abbiamo entrambi 25 anni ma non riusciamo a capire quello che proviamo dopo una storia lunga quasi 4 anni, in cui però, non siamo mai riusciti a dirci che ci amiamo. Io riconosco di avere delle colpe, ultimamente sono stato poco presente e lei non è stata una mia priorità; inoltre abbiamo difficoltà a comunicare. L’ultima volta che ci siamo visti, circa 10 giorni fa, io le ho promesso che sarei cambiato, lei mi ha detto che le mie erano solo parole e che comunque non se la sentiva adesso di tornare con me, perché per lei la nostra storia era diventata piatta e lei, che come me ha qualche problema ad aprirsi, non riusciva a capire se mi amava. Poi mi ha salutato con un lungo abbraccio e si è messa a piangere. Secondo voi, se le facessi una sorpresa e mi presentassi a casa sua il prossimo weekend e la invitassi a fare subito la valigia per partire per 3 giorni con me a Budapest, città che lei voleva visitare, sbaglierei? Spero di darle un segnale che ho messo da parte lavoro e amici per stare con lei. In realtà una parte di me più razionale mi dice di stare lontano da questa storia, ma non so se ci riesco..Riconosco che lei è molto umorale e questo mi frena molto nel vivere la relazione ma è pur sempre l’unica ragazza che ho amato e che amo. Grazie a chi troverà il tempo di rispondermi
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
secondo me se le fai la “sorpresa” la trovi a letto con un altro…
Ti consiglio di contattarla se ritieni che la cosa potrebbe farle piacere. Per quanto mi riguarda desidererei procedere con un determinato ordine. Il mio carattere non mi consentirebbe di superare una rottura o comunque un inizio non particolarmente idillico. Si tratta di un mio limite… perché mediamente capita d’interrompere il fidanzamento e di tornare insieme dopo qualche tempo. Si tratta di una cosa che mi riempie il cuore. Nel mio caso non sarebbe possibile… non me ne faccio un cruccio perché ritengo che ogni persona abbia la sua emotività; penso che laddove mi dovesse capitare d’incontrare il principe azzurro gli farei presente questa mia esigenza, perché la separazione (o comunque l’idea di condurre vite separate) non mi sembra un’ipotesi molto distante dalla realtà. Ad ogni modo per adesso il matrimonio resta un desiderio perché l’innamoramento in sé, per quanto mi riguarda, non rappresenta l’inizio di un progetto… resta un’emozione che va ben oltre l’amicizia e che ti rassicura circa la tua capacità di abbandono. Che dire? In bocca al lupo! Se non dovesse andare ti consiglio di non scoraggiarti perché si tratta di una sicurezza che deve nascere nel cuore della donna. Buona serata!
Ciao, io penso che se il vostro rapporto è rimasto così piatto una ragione c’è. Detto questo ti consiglierei, per quanto dura sia, di lasciarla perdere, e di cambiare aria. Una storia che ti travolgerà è alle porte….!
Caro ragazzo..sarebbe una bella sorpresa se la vostra storia FOSSE STATA UNA VERA STORIA ….TU SAPESSI COSA PROVI PER LEI..SE LA AMASSI..LEI ANCHE …E POI PER UNO SBAGLIO TUO..VOLESSI FARTI PERDONARE…
ecco…se fosse così allora si..avrebbe senso questa tua sorpresa!
Ma la tua ..la vostra è una storia assurda e senza senso!
Qui non è il fatto di aprirsi o no!
Il fatto che alla vostra matura età non siete ancora in grado di distinguere ciò che provate..se è solo bene….amore o affetto… E’GRAVE STA COSA..ANCORA DOPO 4 ANNI!
stiamo scherzando???
Questa sorpresa nella tua situazione non potrebbe funzionare..
Dovete stare lontani ….vedere in voi stessi da soli cosa provate..e capire se sentite mancanza L’un dell’altro!
Riconoscere l’amore o solo semplice affetto….
E inoltre capire i vostri sbagli e le vostre incompatibilità… I vostri probblemi nella storia..quello che non andava ..se siete in grado di cambiare o no e soprattutto se volete farlo..
Io credo che sarà felice e accetterà il invito a Budapest. Soprattutto perché lei ci tiene a visitare sto paese. Sarebbe una piccola prova che ci tieni a lei e che li dedichi del tempo ( visto e considerato che lo hai dedicato solo al lavoro e agli amici ). Hai fatto cio, perché sapevi che lei c’è sempre , che ti aspetta come un cagnolino. Chiediti perdono col cuore e se ci tieni, recupera il rapporto, ma non comportarti più da cogliona e darla per scontata perché la stanchi.