Buongiorno,
vi chiedo aiuto perchè da qualche mese ho una relazione extra con una donna, molto bella e che mi attrae tantissimo.
Il grande problema è che, tranne che in rapporti molto veloci, non riesco a fare l’amore con lei.
Ogni volta che ci organizziamo, faccio cilecca.
Se ci incontriamo fuori in strada e magari capita che ci si bacia, con passione, la mia eccitazione sale a mille;
La prima volta che siamo stati insieme, visto che la nostra è una storia molto particolare, nessuno dei due è riuscito a dare il meglio di se.
Da quel giorno, non riesco a non avere l’ansia di fare cilecca.
Ci siamo visti 3 volte in un hotel, e non sono riuscito a fare l’amore con lei.
Ci siamo visti in macchina un paio di volte, e sono riuscito a penetrarla, anche se in modo molto veloce, vista la location.
VI CHIEDO AIUTO… ho bisogno forse di un sessuologo??
Sto prendendo la Maca un erba che, dicono, aumenti la libido, ma non vedo risultati.
Penso di non avere nessun problema fisico, perchè se mi avvicini ad altre donne con cui ho confidenza, la mia eccitazione è al massimo…
MA PERCHE’ CON LEI NO????
VI PREGO AIUTATEMI…
Dimenticavo, ho 42 anni, non faccio uso di droghe in modo assiduo,e lo stesso vale per l’alcool.
Grazie per una risposta
Massy01
Problemi di sessualità
di
Massy01
Lettera pubblicata il 3 Febbraio 2009. L'autore, Massy01, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
non voglio indagare sul fatto che sia una donna extra….perchè non condivido.
comunque, non credo tu abbia problemi. Ci sta che se l’hai desiderata tanto la prima volta tu abbia fatto cilecca….cioè non capita tutti i giorni ma ci sta. Sai, se lei la prima volta ti ha fatto percepire puare…anche se paure non è proprio il termine giusto….forse ansie. Era spaventata magari….tu ovviamente ti sei bloccato. Ma è tutta una questione di testa.
A me è successo solo una volta…..l’ho desiderata così tanto….ma così tanto che quando dopo mesi siamo andati a casa mia….lei tremente….io non ce l’ho fatta….
Ovvio che ora ogni volta che vedi lei pensi sempre alla solita scena….hai paura che possa riaccadere, quindi…cilecca….
Vuoi fare l’amore con lei? ci devi stare insieme un pò, magari un giorno e una notte….non devi andare in hotel o in un parco PER FARE L’AMORE.
Ci devi solo stare insieme un pò, fare che tutto accada in modo naturale…..spontaneo….
ma se sei sposato….non farlo. Vedilo come un segale dal cielo…
Non uso droghe in modo assiduo??!?!!! Vabbé lasciamo perdere… Comunque puoi fare cilecca per vari motivi: perché è una storia “extra”, sotto sotto ti senti in colpa, la prima volta hai fatto cilecca e come un cane che si morde la coda adesso hai paura di fare cilecca tutte le volte, per cui alla fine fai cilecca sul serio…; oppure se come dici è una donna molto bella non pensi che una donna così (idealizzandola) possa fare certe cose (sesso con te giusto per il gusto di fare sesso) e quindi ti “delude” (cilecca); oppure ancora che essendo molto bella tu non ti reputi alla sua altezza e ne sei intimorito (ergo fai ancora cilecca). Insomma i motivi possono essere tanti, ma in cima a tutti c’è la tua insicurezza nel rapportarti con questa donna. Potrebbe infine essere una questione ormonale (non tutti i tipi che si piacciono a vista poi si piacciono “chimicamente”: non si capisce perché ma si fa comunque cilecca…). Insomma, in cima ci metto la tua insicurezza (che ti crea ansia da prestazione con le sue conseguenze). Come rimediare? Bella domanda: la soluzione è dietro l’angolo, il problema è trovare l’angolo. Devi essere certo di quello che vuoi, e volerlo davvero. Quando sarai sicuro di te stesso andrai alla grande. C’è qualcosa che non va con questa donna e se ci pensi bene bene bene lo sai anche tu.
Saluti
by psYco(R)
Vi ringrazio per i consigli. Anche io sono certo che il problema sta nella pirma volta.
Ci conosciamo da tempo e quando per la prima volta ci siamo trovatia a fare sesso eravamo bloccati.
Per una donna poi è facile superare l’imbarazzo, ma per me, che ripenso sempre a quella volta, no.
2 giorni fà, ero eccitatissimo dall’idea di averla, dopo un ese che non stavamo insieme, ma appena saliti in camera,eccitazione mentale tanta, ma che non arriavava li!!!
Voglio chiarire una cosa.
Non faccio uso di droghe assiduamente, nel senso che ogni tanto, mi fumo una canna, niente di più.
La nostra storia è molto strana e forse propio in questo sta il mio problema.
Le nostre figlie vanno a scuola insieme, ci frequentiamo da diversi anni e abbiamo scoperto che ci siamo sempre desiderati.
Nessuno aveva il coraggio di fare il primo passo, fino a che è successo…
Tutto è bellissimo, credetemi, ci amiamo, senza nulla togliere alle nostre famiglie.
So che è difficile da credere, ma proviamo amore l’un per l’altra,sinceramente!!
Certamente ha ragione Bob, devo passare un po di tempo con lei, nella più semplice normalità.
Perchè quando ci vediamo per pranzo, e sappiamo che non potremmo fare nulla, ma magari ci baciamo, io mi eccito da morire, e potrei fare l’amore subito…(sono cose che noi maschietti sentiamo, no ? )però se tutto è programmato, nulla, mi sale l’ansia…la paura che la scena si ripeta.
Grazie ancora per i vostri messaggi,mi sono di aiuto.
Massy01
ciao anche a me e capitata una storia simile sto frequentando una donna di 9 anni piu grande di me e bellissima anzi direi stupenda sono 3 mesi che ci vediamo quando si puo lei fa la commessa in un negozio ed io passo o al mattino o ci si vede alla sera prima di rientrare a casa dalle famiglie e successo una volta in negozio ed io mentre cero allimprovviso cilecca lei molto carina mi a tranquillizzato ma io niente mi sono sentito uno straccio poi il giorno dopo sembrava tutto a posto guando allimprovviso dinuovo cilecca lei si e arrabbiata a pensato che non mi piacesse piu invece non e cosi.poi con calma dopo 3 giorni ci siamo visti in hotel ed io sono andato tranquillo ora sembra tutto a posto pero tutte le volte la mia domanda e e se mi ricapita ed o un po di paura. come posso fare per dimenticarmene lo so e una domanda difficile ma mi piacerebbe tanto sapere cosa mi e successo due volte dietrofila e vi posso assicurare che lei e sia stupenda che brava a io o 35 anni
Lettera molto datata, ma il cui tema è sempre tremendamente attuale. Mi sembra opportuno riportare le sagge e illuminanti parole dell’autrice di questo video, che il mondo intero ( e non solo l’Italia ) secondo me dovrebbe ascoltare:
https://m.youtube.com/watch?v=xBCAP19j6Wg