Salta i links e vai al contenuto

Problemi con il mio ragazzo

di marissa4444

Salve a tutti sono una ragazza di 18 anni ed ho problemi nel sesso con il mio ragazzo, con il quale sono fidanzata da un anno.
Lui non credo abbia problemi in quanto le dimensioni, anche se non importantissime, sono giuste e non è mai successo che gli si afflosci in momenti inopportuni.
Io comunque ho difficoltà nel tenere le gambe ben divaricate e provo molto fastidio quando lui inizia a toccarmi, tanto da farlo smettere immediatamente.
Al di là di tutto ciò, il problema è che ogni volta lui entra ma esce subito, non trovando una stabilità al mio interno.
Spero in consigli giusti che ci possano aiutare! Grazie.

Lettera pubblicata il 21 Maggio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Problemi con il mio ragazzo

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

4 commenti

  1. 1
    marica -

    sei sicura che non sia un problema di dimensioni?
    anche a me è successo con un ragazzo però aveva dimensioni molto ridotte.

  2. 2
    alfredo -

    risposta problemi con il mio ragazzo

    Io credo che il problema non sia sessuale, o dalle dimenzioni, ma credo soltanto che tu non sei innamorata di lui, ti da fastidio al solo fatto che ti tocchi, perdonami la domanda, è la prima esperienza sessuale?. Ricordati una cosa un uomo anche con dimenzioni un po ridotte, sa far felice una donna. Auguri

  3. 3
    bb -

    concordo con alfredo.. a me e’ successa la stessa cosa.. ma nonl’amavo.. ero anchio alle prime esperienze.. gli volevo un bene dell’anima e stavo bene con lui.. ma fisicamante l’alttrazione e’ andata quasi subito.. quindi penso che non sei innamorata..
    Ciao.

  4. 4
    antonio -

    ma alfredo è l’ex di marica?

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili