Salve a tutti sono una ragazza di 18 anni ed ho problemi nel sesso con il mio ragazzo, con il quale sono fidanzata da un anno.
Lui non credo abbia problemi in quanto le dimensioni, anche se non importantissime, sono giuste e non è mai successo che gli si afflosci in momenti inopportuni.
Io comunque ho difficoltà nel tenere le gambe ben divaricate e provo molto fastidio quando lui inizia a toccarmi, tanto da farlo smettere immediatamente.
Al di là di tutto ciò, il problema è che ogni volta lui entra ma esce subito, non trovando una stabilità al mio interno.
Spero in consigli giusti che ci possano aiutare! Grazie.
Lettera pubblicata il 21 Maggio 2009. L'autore, marissa4444, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Sesso
sei sicura che non sia un problema di dimensioni?
anche a me è successo con un ragazzo però aveva dimensioni molto ridotte.
risposta problemi con il mio ragazzo
Io credo che il problema non sia sessuale, o dalle dimenzioni, ma credo soltanto che tu non sei innamorata di lui, ti da fastidio al solo fatto che ti tocchi, perdonami la domanda, è la prima esperienza sessuale?. Ricordati una cosa un uomo anche con dimenzioni un po ridotte, sa far felice una donna. Auguri
concordo con alfredo.. a me e’ successa la stessa cosa.. ma nonl’amavo.. ero anchio alle prime esperienze.. gli volevo un bene dell’anima e stavo bene con lui.. ma fisicamante l’alttrazione e’ andata quasi subito.. quindi penso che non sei innamorata..
Ciao.
ma alfredo è l’ex di marica?