Salta i links e vai al contenuto

Problemi col vicinato

di giada76

Salve, ho un problema con il nostro vicino di casa. Abito da sempre in una bifamiliare, da una settimana a questa parte i vicini hanno comprato una barca costosa che hanno posizionato affianco alla muretta di divisione tra la nostra casa e la sua. Si lamenta continuamente di trovare marcature di gatto sulla sua barca, noi abbiamo da 13 anni un gatto (castrato), ma ce ne sono molti altri che si aggirano dato che abitiamo in campagna, ma il vicino oggi si è presentato da noi minacciando e promettendo che appena vedrà il nostro gatto sorpassare solamente la sua proprietà, lo ucciderà in qualunque caso. Conoscendo questa persona sappiamo che non sta sicuramente scherzando e siamo molto preoccupati. Come reagire a questo tipo di minacce? c’è un modo per avere la difesa da parte nostra? grazie in anticipo per la risposta.

Lettera pubblicata il 29 Aprile 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Problemi col vicinato

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Controversie

La lettera ha ricevuto finora 5 commenti

  1. 1
    Angwhy -

    Posso dirti questo,se qualcuno toccasse il mio animale la barca gliela infilo su per il culo con tanto di motore acceso e bandierina della marina mercantile issata ma io sono un tipo un po irruento quindi per non saper ne leggere ne scrivere comincia col fargli una bella segnalazione ai carabinieri giusto per ricordargli che per queste cose si va in galera

  2. 2
    Mici4ever -

    ti consiglio di presentarti da lui per metterlo in guardia su quelle che sarebbero le conseguenze nel caso in cui dovesse fare un passo sbagliato. Sarebbe FONDAMENTALE registrare o meglio filmare il tutto, in modo che se lui dovesse minacciare nuovamente, voi avreste delle prove!!! Ormai e’ semplice con i telefonini, riprendetelo mentre vi dice che ucciderà’ il gatto.
    E magari se gli scappa anche qualche minaccia a voi ancora meglio, di corsa dagli sbirri con prove alla mano!

  3. 3
    IO -

    digli che se il gatto improvvisamente non dovesse tornare a casa sarà per colpa di qualche delinquente e che la sua barca, visto che è alla vista di tutti, magari potrebbe prendere fuoco a causa di tutti i malentinzionati che ormai girano in italia..

    ricordati una cosa, quando hai a che fare con un bullo, devi parlargli con la sua stessa lingua, altrimenti non capisce

  4. 4
    Aton -

    Regalargli “I gatti di Ulthar” di Lovecraft, se non è troppo nabbo vedrai che capisce il messaggio.

  5. 5
    nottescura -

    Denuncialo.E digli di averlo fatto in quanto le minacce si pagano .Che pezzo di merda .

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili