Dunque io e lei ci conosciamo da tanto e questa estate con sguardi molto eloquenti, da parte di entrambi, mi e capitato di capire che ci piacciano, lei una sera mi ha fatto capire che voleva me ma io mi sono tirato indietro,oggi mi ha proposto una partita a carte e ha cominciato a parlarmi della sua vita,lavoro e ex ragazzo, poi mi ha dato un passaggio in macchina , però prima di darmelo mi ha detto che rimaneva li con me, poi ha cambiato versione e ha detto che andava a casa, ora stasera ci dobbiamo rivedere, con tutto il gruppo insieme, io cosa faccio, non lo si proprio, secondo voi che dovrei fare visto che mi piace molto? E il fatto che prima voleva rimanerenli con me e poi ha voluto andarsene a casa vuol dire che sta xdendo interesse o si annoiava? Insomma stasera cosa faccio?
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Non mi sembri particolarmente interessato. Domanda: vuoi fidanzarti con lei? Risposta: dovete essere una coppia. Le amicizie comuni in questa fase del rapporto sarebbero d’intralcio per qualsiasi coppia che manca di un progetto… vuoi andare a convivere con lei? La vuoi sposare? Qualcosa dovrete pur fare! Coinvolgila nel tuo lavoro, nei tuoi interessi… insomma: cerca di non concepirla come una dama di compagnia perché sarebbe mortificante per entrambi.
Giusto e vero…diciamo che vorrei conoscerla di più…ci conosciamo da tanto tempo ma solo questa estate abbiamo cominciato a parlare da amici, cmqil punto e che non riesco a parlarci quando siamo in gruppo, vorrei rimanere solo con lei come ieri
Ormai è già stasera. Il problema urgente avrai già capito da te come risolverlo. Facci sapere come è andata, magari dicci anche se la vuoi sposare o se preferisci una convivenza (come dice Rossella, non hai altre alternative e qualcosa dovrete pur fare): dal tono della tua lettera si coglie comunque una grande maturità e una notevole capacità introspettiva, perciò non vedo il probabile rischio che la tua fiamma possa diventare assimilabile ad una dama di compagnia.