Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2012. L'autore, delliste, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Il fatto che l’altezza è importante ce lo fa capire il fatto stesso che le donne si mettono i tacchi ….
E’ vero Chicco, tutte le ragazze basse mettono i tacchi … e non certo solamente per sembrare sexy …
Infatti Sughero….
Le donne mettono i tacchi sia per slanciare le forme e quindi essere più sexy sia per essere più alte. E’ rarissimo che una donna si senta a suo agio o le piaccia un ragazzo che sia più basso di Lei con i Tacchi.
Personalmente sono 1,68 cm e sono bruttino, e guarda caso ho sempre fatto fatica a conquistare le donne, la cosa assurda sentendomi dire che è colpa mia perché non ci so fare o perché non mi espongo…cosa assolutamente non vera
Dico a tutti quelli che hanno conquistato donne, di non credere di essere dei Latin Lover, l’attrazione fisica nasce prima di tutto dagli occhi. Vorrei per una volta far provare a questi fortunati cosa si prova ad essere bassi e brutti e assolutamente ignorati nonostante inutili qualità intellettuali sociali e di simpatia. Quelle del fascino sono tutte cazzate, è solo la trasposizione emozionale dell’aspetto esteriore. Discorso che vale per uomini e per donne.
se ti senti depresso o triste, pensa a brunetta. Senza neanche inginocchiarsi riesce a capire quando è stata l’ultima volta che qualcuno ha cambiato le mutande.
Aggiungo che nella vita normale, non quella di politici o uomini d’affari e ricchi o gente dello spettacolo, insomma nella vita della classe media la bellezza e ovviamente l’altezza aiuta un sacco, anche a livello sociale, a priori sei più rispettato e avvantaggiato.
Lo so elcruck probabilmente per te la vita è un bel confetto rosa ….. se non è cosi’ dovresti sapere che desiderare cose che non puoi avere come l’amore puo essere molto frustrante
Hey delliste! Sarai anche basso ma l’hai detto persino tu: hai un bel viso e un bellissimo fisico. Valorizza le tue qualità e non farti pesare troppo i difetti perchè se non li farai notare agli altri non te ne accorgerai neanche tu.
Ciao delliste. Anche io sono alto 1 65 ed avere quest’altezza é come essere diversamente abili. Per noi si passa da essere da essere dei bambini ad anziani attraverso un tunnel:quello della giovinezza e della mezza età. É un tunnel che ti impedisce di vivere come gli altri. Perché ti ho fatto l’esempio del bambino e dell’anziano? Perché un bambino non può fare ancora le cose che fanno i più grandi, e quando si é anziani, non puoi più fare le cose che fanno i più giovani…che fare allora? Sai…io sono stato adottato ed i miei genitori sono di statura media (mio padre 1,80 e mia madre q,70) io ora ho 45 anni e vivo ancora con loro e come da bambino, io sono ancora più basso di loro. La mia famiglia é grottesca, e neanche nei cartoni animati una famiglia così ridicola la vedi. Me lo hanno fatto sempre pesare il fatto dell’altezza e di essere differente dai miei genitori. Alle volte penso che fosse stato meglio non essere mai nati…cerchiamo di tirare avanti…non so altro
Ehhh caro mio, ormai in questo Paese ti tocca fartene una ragione anche perché comunque i tempi sono cambiati, e più va avanti più sarà sempre peggio, soprattutto con la nuova generazione che c’è adesso.
Oppure dato che sei intelligente puoi pensare a laurearti, per poi ricominciare un’altra vita in un altro stato tipo la Thailandia, lì il 90% delle persone che ci vivono sono tutti bassi di statura, poi di sicuro hanno tutta un’altra mentalità, cosa più importante.
Spero di esserti stato utile!