Salta i links e vai al contenuto

Qualche problema a letto, lui mi ascolta ma non cambia niente

di marialu
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Dicembre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Qualche problema a letto, lui mi ascolta ma non cambia niente

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    frakaz -

    …e aggiungo che cercare il partner su internet è una cosa da sfigati

  2. 12
    marialu -

    ciao ancora a tutti
    non sapete come mi conforta vedere i vostri commenti….

    toroseduto: lui ha appena compiuto 50 anni, e il probblema a cui mi riferisco con la ex moglie consiste nel fatto che loro quando erano sposati, sono caduti in un periodo in cui lei lo respingeva perchè non voleva nessun rapporto sessuale (per probblemi traumatici psicologici con uno zio stupratore della sua infanzia), il periodo duro circa 4 anni ed è stato il motivo per il quale si sono divorziati, come lo hai detto tu erano diventati amici…e anche lui me lo ha spiegato così…. e se tiro via poco a poco le cose è semplicemente perchè lo spazio per scrivere contempla solo 2000 parole…

    giulia…faro come mi dici, questa tua idea mi ha acceso una lampadina perchè è l’unica cosa che non va, e poi del resto, è molto speciale con me, forse hai ragione, è una possibilità …a parte tutto è anche molto timido in molte cose…

    frakaz, quello di pensare che innammorarsi via internet è di sfigati lo pensavo anche io, infatti quando ho conosciuto lui non ero a cercare nessuna storia in internet e anche per questo l’ho raggiunto dopo 5 mesi di parlare con lui in internet, dove a parte tutto ho conosciuto anche tutti i suoi amici e familiari in cam, il che mi ha fatto capire che è una persona trasparente senza cose da nascondere…..(fino ad ora)…

    un abraccio

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili