Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Luglio 2007. L'autore, angelino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti…. il mio problema e’ ben diverso io vengo dopo 1 2 minuti…. e questa cosa mi sta ossessionando… ragazzi conoscete qualche rimedio??? Grz in anticipo
fabio, ciao, anche mio marito viene subito, ed io mi incazzo un casino, sono stufa,io non devo farlo sentire a disagio, ma io chi sono, un marionetta, che deve sempre subire?
Mi son fatta làmante, almeno lo sa tenere duromanche un ora
x le donne..se lo volete sempre duro,grosso,e che duri,esistono i cetrioli e le zucchine..voi donne la fate facile,basta che aprite le gambe e la cosa è fatta vero? non avete la minima idea di quanto x noi uomini sia complicato..la colpa è solo vostra,della fame perenne di sesso prestante che esigete,la vostra superficialità e il vostro egoismo è incredibile,e la cosa peggiore è che nemmeno ve ne rendete conto..siete una delusione totale..
scorpio. oppure sgorbio… ti consiglio di prenderti un po di bromuro, perche’ sembri un po agitato
non te la prendere Mafalda,secondo me Scorpio ha colpito nel segno x provocare la tua indignazione,in fondo ha detto la verità..concordo con Scorpio,alcune donne sono veramente insaziabili..
Ciao ragazzi io son uno dei tanti che dopo anni con una ragazza adesso si ritrova solo! Ho conosciuto un altra bellissima ragazza fantastica in tutto e per tutto e sono riuscito a farci sesso per due volte ma faticando ad avere un erezione ed oggi invece ho fatto cilecca pur avendo una voglia pazza! In 24 anni non mi era mai successo e questa cosa mi preoccupa un po perché quando sono con lei penso solo a dare il meglio e credo che tutto questo mio concentrarmi sulla prestazione aggravi la situazione! Secondo voi che dovrei fare? Parlarne con qualcuno? Aspettare e riprovarci? Comunque lei dice che non devo preoccuparmi perché mi vuole per ciò che sono e come vado ma a me pesa non dare il meglio! Consigliatemi qualcosa vi prego! Grazie..
AIUTO HO UN PROBLEMA. buongiorno 41 anni, faccio l’amore con la mia donna, vengo piuttosto presto. Poi cerco di continuare per dare piacere anche a lei, ma haimè perdo la mia virilità, nel senso che dopo circa un minuto da quando ho provaqto il mio piacere, non ho piu un ‘erezione. Cosa devo fare?
GPP, alla tua eta’ bisognerebbe essere abbastanza maturi per sapere che per questi problemi bisogna rivolgersi ad un medico, non ad un forum come un adolescente.
Saverio, ti ringrazio della risposta. E’ che sai questo forum di “adolescenti” in qualche modo nasconde quelle che sono le realtà difficili da ccettare. Nel senso fino a ieri un toro poi all’improvviso…una pecora. Grazie comunque della risposta
salve ho un problema ho sempre il sebo in uscita e poi vengo sempre da cosapuoi provocare??