Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Luglio 2007. L'autore, angelino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 10 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 10 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
salve ragazzi. oggi è andata male anche a me. tutto bene fino a quando ho dovuto infilare il preservativo e… son “calato” fi colpo. niente da fare. serata finita e sinceramente non so proprio cosa mi sia successo. Non voglio buttarmi giù perchè ho troppa autostima di me stesso ma non nego che mi piacerebbe capire il perchè “a volte” succeda ciò. Rileggendo i post precedenti non posso che concordare con quanti dicono di non prendersela troppo cuore, che il nostro corpo non è una macchina e che una donna NON POTRA’ MAI capire cosa si prova in certe situazione. Quando tutto è nelle tue mani (lei deve fare poco e niente) e niente va per il verso giusto.
carissimi o 40 anni e pultroppo mi andata ancora peggio, normalmente duro dalle 2 a 3 ore ma lultima volte mi si e ammosciato mentre ero in fase di penetrazione e non si e alzato più!!!!o pensato ora gli do una sgrullatina si riprende ma che!!!!o fatto una magra figura e sono andato da uno specialista che mi a spiegato che cosa era successo,in pratica mi si era quasi otturata una venuzza sotto il pene mi a fatto un piccolo taglio ed e finita ora corre più di prima.
qundi andate da un medico conpetente se volete risolvere.
ieri e’ toccata pure a me.. premetto che ho 23 anni e non ho mai avuto un rapporto con questa ragazza che frequento da 1 mese, in pratica siamo stati a guardare la tele per due ore tranquilli perche’ non eravamo soli.. in queste due ore ho avuto il pisello duro come il marmo solo a sentire la sua vicinanza ma.. appena abbiamo avuto l’occasine di concludere mi e’ arrivato un mattone sullo stomaco, ho iniziato a sudare come un cretino e puf.. l’amico laggiu’ e’ andato in coma profondo! ho avuto altre esperienze e quando ho ragazze nuove per le mani mi succede.. solo che ogni volta mi prendo male e ci penso perennemente e so gia’ che la prossima volta sara’ un’inpresa.. quando in passato mi passava questa ansia pensavo “che cretino che sono stato! e’ una cazzata stare tranquilli e fare sesso quanto vuoi!”.. odio ste ansia che fa fare solo figure di merda! speriamo di uscirne presto..
Ciao a tutti,
a quanto pare non sono il solo ad avere questo problema…in chiave maschile ovviamente, perché io sono un ragazzo gay – 28 anni, ma ho lo stesso identico problema che hanno tutti coloro che hanno scritto qua sopra.
Ogni volta che faccio un incontro con un ragazzo, come è accaduto proprio ieri, mi lascio prendere dall’ansia da prestazione, non riesco ad avere un’erezione completa – o meglio, magari un’erezione completa ce l’ho, ma subito dopo mi si “ammoscia” rapidamente. E prima di farlo crescere di nuovo, anche il partner ha bisogno di un sacco di tempo, pur massaggiando e toccando tutto. Non so, ieri, ad esempio, sono venuto via da casa sua dopo avergli detto che poteva eiaculare tranquillamente, senza badare a me, e lui è venuto da solo. Io mi sono sentito un idiota, un im.be.cille, un incapace, e quando sono uscito da casa sua, dopo appena 2 ore che siamo stati insieme, volevo mettermi a piangere. Il bello è che questo mondo, soprattutto quello gay, funziona così..non ho affatto alcun dibbio riguardo alla mia sessualità o al mio orientamento..mavogliono tutti esperienze “MORDI E FUGGI” e a me questa situazione mette un’ansia incredibile, non riesco a venirne a capo. Sto andando anche da uno psicologo che, però, per motivi di lontananza, vedo raramente e non so come risolvere questo problema. E’ vero che conduco una vita costantemente all’insegna dello stress (quello interiore, cioè, psicologico)..ma cavoli, mi dico, è mai possibile che per qualche attimo mi risulti impossibile anche avere qualche motivo di piacere perché ho disfunzioni erettili?? Non so…sempre ieri, per esempio, baciavo questo ragazzo e gli chiedevo continuamente baci, e lui me ne dava, però non sono riuscito a eccitarmi fino in fondo…e lui mi piaceva così tanto. Non so…non so cosa fare, a chi rivolgermi, non so che pesci pigliare né dove sbattere la testa. So solo che mi sento un idiota e inetto, ecco. questa è la sensazione. Un saluto a tutti, ciao…Volevo solo condividere questa mia piccola esperienza…in un blog anonimo, dato che non ne parlo con nessuno. Ciao
Ciao tutti amici miei, ci accomuna un problema non di poca importanza soprattutto quando sei un ragazzo fisicamente carino e hai una marea di ragazze che vorrebbero scoparti, si scoparti anche per una sola volta senza impegno…ed invece sfigato come sono nel momento più bello ed eccitante della situzione il mio “amico” cade in un lungo sonno e non c’è modo di svegliarlo. Ho parltao con il medico, c.... sono giovane, perchè non riesco a mantenere l’ereziene? eppure mi eccito come un pazzo. Lui mi dice appunto che il problema è la troppa eccitazione che mi porta ad avere questa situazione nel momento di quagliare…troppa aspettativa. Lui mi ha consigliato di aiutarmi con degli integratori per ovviare a questo inconveniente. Mi ha indicato vigorlus 20 capsule da prendere uno al giorno. la prima confezione me la data lui l’altra lo presa direttamente da internet sul sito dell’azienda che lo produce perchè non voglio andare in farmacia a chiedere, mi imbarazzo. Mi sta aiutando molto e pi non essendo un farmaco mi fa stare tranquillo perchè non crea alcun danno all’organismo.
Un grossismo in bocca a lupo a tutti. Ho preferto srivere in modo di cercare di essere d aiuto a persone che vivono questo mio stesso incubo.
Ciao a tutti,ho 20 anni e una settimana fà mi è successa una cosa per mè abbastanza brutta!..lo stavo facendo con la mia ragazza e dopo un pò mi ha abbandonato quasi completamente l erezione..io mi sono preso molto male perchè sono giovane è perchè sinceramente non mi era mai successo in questo modo da dovermi fermare..e in più il fatto della presa male magiore e che SBAGLIANDO però mi sentivo un playboy xD per le mie prestazioni xD) anche se 4 o 5 volte mi era capitato in questi 3 anni di attività che si ammosciava un pochino ma cambiando posizione ritornava durissimo come prima..premetto che l altra sera(non avevo tanta voglia,stavo morendo dal caldo e non riuscivo a penetrare bene perchè era una posizione strana) vorrei sentire perfavore dei consigli da gente che ha avuto anni di esperienza sessuale da potermi dire se è normale che può capitare sto fatto perchè poi sono un ragazzo un pò ansioso e ho timore che potrà risuccedere,sò benissimo che se uno è tranquillo va tutto bene però non riesco per ora..rispondetemi vi prego! ringrazio di cuore in anticipo ciao a tutti!!! p.s SCUSATE per la lunghezza del commento ma è importante!
ciao ragazzi ho 22 e ho il vostro stesso problema.. ho avuto una storia con una ragazza che mi piaceva tantissimo per 4 anni .. nell’ultimo anno la nostra vita sessuale nn andava un gran chè. io viaggiavo tutti i giorni arrivavo a casa ed ero stanchissimo… nn riuscivo ad avere un erezione che mi permettesse una penetrazione..poi ci siamo lasciati per altri motivi e a me è rimasto questo senso di insicurezza che fa si che quando mi si presenti la possibilità di avere un rapporto mi impedisca l’erezione.. a volta capita di raggiungerla e all’atto puff muore e ho grandi vampate di calore.. Non so come risolvere questo problema .. anche perchè ho una ragazza tra le mani che mi rompe proprio il c… è una maialina e io metto sempre scuse per nn rimanere solo con lei. premetto che se la cosa capita in maniera improvvisa (L’OCCASIONE) vado come un toro,.. come devo fare?
ciao ragazzi e anche io oggi ho avuto lo stesso problema … eravamo li praticamente per farlo.. e nel momento di agire lui invece dormiva non si voleva muovere la cosa brutta che ho 21 anni e non mi era mai successo prima , ho avuto anche io una storia di 4 anni cn una ragazza e non mi era mai capitato.. poi quando si presenta l occasione di andare con un altra ragazza il problema viene fuori è strano xke con lei non era mai successo invece con le altre la prima volta e sempre andata cosi che lui non si muoveva.. ho bisogno di consigli perchè io non riesco a fare a meno del sesso e quando ho l’oppurtunità tipo prima fare certe figure di merda non è bellissimo.. grazie
Ciao dani magari ti succede questo ogni volta che vai con una nuova perchè ti vergogni..io 2 giorni fa ho parlato con un urologo e mi ha detto che se un ragazzo non ha mai avuto dei problemi l unica fregatura e il fatto psicologico che ti fa fare cilecca..pure io mi ero preso stramale dopo che mi si era addormentato mentre lo stavo facendo,quindi stai tranquillo che la prossima volta la spacchi! 😉
a me capita praticamente sempre..è un problema psicologico che blocca tutto..io ad esempio mi vergogno a farlo vedere “moscio” xchè è piccolino 🙂 e mi blocco,ma se inizia erezione non ho più problemi (diventa normale in erezione..),la difficoltà è tutta qui,farlo “alzare”..che casino questa erezione!