Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Luglio 2007. L'autore, angelino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 10 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 10 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Secondo me un po tutti mettete troppo il sesso in primo piano, come se il sesso o avere un erezione fosse la cosa primaria, ed è proprio questo che vi crea i problemi, non vi si drizza? bh prendetevi una pausa col cervello e pensate a fare altre cose divertenti, anche con la vostra ragazza, che se vi ama e non è una ninfomane capirà. Vedrete che le cose si sistemano da sole, niente ossessini, la mente funziona così, piu volete certe cose più ve le nega. Poi il sesso deve venire spontaneo e allora tutto funziona, avete 20 anni mica 60 eh bye
Una cosa simile è capitata anche a me, ma dopo un incidente stradale, per cui ho avuto un piccolo intervento in ‘quella zona’. Nulla di grave, ma le ‘funzionalità’ sono leggermente diminuite per ora e anche il desiderio, per paura di far cilecca. Per questo ne ho parlato col medico che mi ha seguito e, vista l’età (non sono vecchio) e la situazione, mi ha ‘aiutato’ con un farmaco di bayer apposta. Il dosaggio che mi ha prescritto è il più basso che esiste, fortunatamente non costa molto (intorno ai 13 euro)…io ne parlerei al medico, per scoprire se è solo un fattore psicologico, sicuramente ti aiuterà.
Giuseppe
Salve a tutti, io ho un problema simile e penso sia una questione mentale; l’erezione ce l’ho ma quando si passa a mettere il preservativo inizia ad ammosciarsi e iniziano tutti i pensieri e non si riesce a tirarlo su di nuovo rapidamente; quelle volte che riesco a essere pronto sono talmente pronto che appena metto il preservativo non faccio quasi in tempo a toccarla che vengo;è come se la distanza tra erezione piena(e sufficiente alla penetrazione) e eiaculazione fossero estremamente piccola.Mi sono accorto che al secondo round della serata va un po’ meglio ma la difficoltà di mantenere l’erezione è sempre enorme;che mi succede?sarà che ormai ho visto talmente tante porcate in internet che niente mi “arrapa” più? che depressione…
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e che entro in questo forum!! però ho un problema, (sempre se è un problema), son assieme ad una ragazza da un anno e mezzo, ho 24 anni lei 20, però quando facciamo l’amore, ultimamente non riesco piu a farlo 2 volte consecutivamente!! ho pensato fosse un mio problema, però non saprei…. voi avete qualche idea???
vi ringrazio anticipatamente!!
ciao ragazzi mi chiamo nicola ho 27 anni ho un problema sessuale con la mia ragazza, non riesco ad avere un rapporto cioè mi è molto difficile ma nello stesso tempo mi piace tantissimissimo e non so come fare c’è qualcuno/A che mi sa spiegare il motivo? grazie di cuore
buongiorno, ho 26 anni e premetto che non ho mai avuto rapporti sessuali. quando sono in intimità con la mia ragazza ho l’erezione ma poi quando cerco di penetrarla mi si “ammoscia” come posso risolvere il problema. poi non risco a scoprire il glande è un grosso problema…dite che devo andare da un andrlogo a farmi vedere o è qualcosa di più grave?
Ciao Alex, anch’io sto vivendo un problema simile.. cioè quando devo penetrare la ragazza, dopo un pò va giù… credo che siano molto importanti i preliminari.
salve ho 19 anni,Ora stò con una ragazza bellissima e mi piace molto,non
riesco mai ad avere rapporti consecutivi anzi ultimamente ho molte
difficoltà a raggiungere l’erezione ieri ho fatto cilecca,anche se
inizialmente raggiungevo l’erezione solo standogli vicino.
Non capisco il motivo,sarà perchè non sono mai riuscito a fargli
raggiungere l’ orgasmo e mi sento depresso???
non penso che a 19 anni sia già una disfunzione…
aiutatemi!!!
salve… ho 20 anni fumo 1 po troppo… cmq m capita spesso che dopo il primo rapporto nn riesco + a raggiungere l’erezione. benche risale come sto per andare riva giu e cosi d continuo nn riesco a mantenere l’erezione… nn so cosa fare..e molto stressante questa cosa xke nn riescoa parlanne e mi vergogno ad andare dal dottore…
salve , m chiamoluca ho 26 anni,il mio problema è che con la mia ragazza dopo averlo fatto la prima volta , non riesco ad avere più un’erezione per almeno una giornata…. iosono imbarazzatissimo !!! potete aiutarmi????? v prego sono molto preoccupato