Salta i links e vai al contenuto

Ho un problema di erezione… aiuto!

di angelino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Luglio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ho un problema di erezione… aiuto!

La lettera ha ricevuto finora 91 commenti

Pagine: 1 2 3 4 10

  1. 11
    ChiaraMente -

    Psicologo, psicoterapeuta, sessuologo psicoanalista: tutte cose diverse, ben specifiche. Se credi va pure-ma dall’analista, no, ti prego!-e considera che questo problema ti offre una presentazione unica a lei. Tu alla prima volta le dici “guarda, la prima volta son sempre una frana..poi mi riprendo ma la prima..” .Poi, se va male le dici “ecco, vedi?più mi piace una e meno ci riesco!”. E ti fai aiutare. Se va ancora male e lei ti molla dopo tre anni perchè ce la fa più e ti rinfaccia che non è più la prima volta ormai…tu dille che finora mai nessuna aveva avuto tanta pazienza!

  2. 12
    michele -

    sn arrivato al punto d cercare una soluzione su google.
    e’ due anni che ho la tua stessa situazione…due anni che sn passati dalla mia ultima relazione di 5 anni dove tutto andava bene…anzi dove mi piace ricordarmi soprattutto cme un bravo amante.
    ora ho 24 anni e sn due anni che faccio cilecca…nn ho problemi fisici…nn faccio fatica a trovare belle ragazze…nn faccio fatica a dargli piacere o essere prestante fino a che nn si tratta di tirarlo fuori.
    all inizio della mia felice vita da single…mi ero autoconvinto che la cosa migliore fosse il sesso senza amore ed essendo abbastanaza piacente ho trovato subito ragazze pronte a giocare cn me…pero’ tutto e’ sfumato in notti senza capolinea.
    ora sn passati due anni…e ho capito che forse ho bisogno d amore ed affetto prima d tutto…ma anche cn queste credenziali mi sta succedendo la stessa cosa.lo penso ma nn lo capisco…e so ke e’ una d quelle cose ke deve diventare cme un riflesso…che si metta in atto senza che si pensi nulla senno’ nn funziona…spero d risolvere questo problema.perke’ ieri per la prima volta sn stato a letto cn una ragazza ke mi piace tanto…davvero tanto…e nn le ho dato cio che avrebbe voluto…ora mi sento tremendamte triste…

  3. 13
    Valerio -

    Hai provato ad andare con le signore che si fanno pagare? Non usare nessuna medicina, perché per avere delle belle esperienze con le altre donne devi prima dimenticarti della prima… auguri!

  4. 14
    Coluccio -

    Angelino, Devo farti una domanda un po “scomoda” in cui non ho visto nei post precedenti, riferimenti. Hai mai fatto uso o fai uso di droghe??
    Per Valerio. Guarda che anche alcune Signorine a Pagamento portano fretta,perche’ magari vorrebbero subito passare al cliente successivo… quindi non credo facciano il caso di Angelino..

  5. 15
    roby -

    tante belle risposte del cavolo
    alla fine ki ha questo problema
    se lo tiene avere il terrore di finire a letto
    con la persona ke ami o no e qualcosa di veramente
    orrendo finisci anke x rovinare il rapporto…
    alla fine penso di andare a prendere il viagra so ke de
    un problema mentale xke poi quando non penso ho delle belle notti d’amore..xro ho anke cali di desiderio xke ho paura..

  6. 16
    EMANUEL -

    Volevo solo complimentarmi per le parole scritte da albert. Davvero una grande persona.

  7. 17
    gianni -

    sottoscrivo. Albert davvero una gran bella persona. Credo che il “passo dopo passo”, come dice lui sia ciò che serve. Chiaro che occorre trovare una ragazza che sappia capirti, supportarti, a cui tu possa trovare il coraggio di spiegare la situazione (perchè è normale avere paura di aprirsi riguardo a questo). Questo se ti interessa qualcosa di piu profondo come dici tu, e non di occasionale. Perchè se invece così fosse mi rendo conto che è più difficile trovare una ragazza a cui spiegare questa condizione, e si è più tentati di accampare in scuse. Lì sarebbe diverso.

  8. 18
    gianni -

    inoltre volevo chiederti se questo timore del giudizio, del fallimento, nel momento in cui si avvicina l’atto è una cosa che ti era già capitata in passato, oppure proprio solo dal momento in cui vi siete lasciati con la tua precedente ragazza.

  9. 19
    silvia -

    so che è strano un commento da parte di una ragazza…il problema è che il mio ragazzo ha purtroppo gli stessi problemi di angelino. In questo caso non c’entrano nulla mancanza d sentimenti, il conoscersi poco o cose così…ci conosciamo bene e da tanto,anche se è poco che ci frequentiamo:stima e affetto ci sono da sempre.
    L’unico problema è in queel’ambito…vorrei sapere come comportarmi, cosa fare per farlo sentire più a suo agio…gliene parlo?faccio finta di niente?faccio la sexy provocante o aspetto che sia lui a prendere in mano la situazione?
    (gli incontri graduali di cui si parlava non sono utili: mirko non ha problemi d erezione durante i preliminari, solo che quando poi si tratta di andare oltre l’erezione scompare in un secondo…!)

  10. 20
    angelino -

    Dopo un pò di tempo che non leggevo più “lettera al direttore” mi rifaccio vivo, visto anche il fatto che la mia lettera ha avviato una buona discussione che si è protratta per ben 2 anni…
    Le cose ora vanno molto meglio, grazie a dio.
    Sono stato da un sessuologo come mi era stato consigliato, il quale mi ha aiutato a capire quello che in realtà mi aveva scritto Albert sin dai primi post.
    Dopo un periodo di 4-5 mesi di cura il sessuologo mi ha detto che non avevo piu problemi da risolvere e mi ha “dimesso”,anche se per un pò ho continuato a notare che il problema non era del tutto sparito.
    Dopo alcuni mesi ho conosciuto una ragazza splendida con cui adesso mi vedo a intervalli piu o meno regolari (dato che è straniera) e che mi ha seriamente dato una mano a eliminare quasi definitivamente il problema, che adesso si manifesta raramente e non con lei.
    Vorrei anche lasciare qui un piccolo consiglio che sinceramente a me ha dato un grosso aiuto riguardo il problema di cui stiamo parlando.
    Il fatto principale, almeno per come lo vedevo io, era che lo considerassi effettivamente un problema….Per molti aspetti invece, sorprendentemente,non lo è…
    Alludo al fatto che in molti casi ho notato che le donne quasi preferiscono avere accanto una persona che ha bisogno, per così dire, di un aiuto.
    Non saprei come spiegarlo più chiaramente, ma è nella loro natura apprezzare il fatto che in certe circostanze passi più tempo tra il momento in cui ci si conosce e il momento in cui si ha un rapporto completo.
    Probabilmente ho avuto la fortuna di conoscere ragazze molto comprensive, ma dal mio punto di vista posto dire che è quasi impossibile che una ragazza si metta a ridere se una sera capita di fare cilecca.Anzi…forse rompe la routine…Non saprei come spiegarlo..
    Chi lo sà…A questo proposito ho molto apprezzato il post di Chiaramente che in un certo qual modo conferma quello di cui poco sopra ho scritto.

    A presto…
    Spero di essermi spiegato…

Pagine: 1 2 3 4 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili