Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Aprile 2017. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore tex93.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
He si ragazzi il nostro gaudente è davvero unico!
Ragazzo ( autore della lettera) ci sei ancora o sei sparito nella nebbia???!!
Cmq i Veri problemi gravi SON BEN ALTRI…..MA questo cmq ha la sua importanza e peso nella sfera intima…
Se consideriamo che la bocca e la lingua…con gli uomini….ci servono principalmente per baciare…leccare e succhiare…la sua bocca..collo..torace ecc…be se si soffre di questo problema in pratica l uomo se riesce a resistere e non vomitare prima….dovrebbe all’istante farsi la doccia!!
Mi sembra strano che lei non se ne accorga…cmq non dobbiamo subito dare colpa all’apparecchio…soprattutto se è di quelli ultimi nuovi rimuovibili trasparenti e quindi molto facili da pulire!
Ragazzo se neanche dentifrici o collutori o mentine servono..il problema è più serio e viene dall’interno…
Tonsilliti …tracheiti..sinusiti..malattie o disturbi gastrointestinali..denti cariati..problemi gengivali..sono uno dei tanti esempi di alito cattivo.
La cosa più lecita e ovvia da fare è parlargliene apertamente e affrontare il discorso..e poi farla andare dal suo dottore in modo che possa fare un analisi più approfondita e trovare la vera causa!
“Se consideriamo che la bocca e la lingua…con gli uomini….ci servono principalmente per baciare…leccare e succhiare…la sua bocca..collo..torace ecc…be se si soffre di questo problema in pratica l uomo se riesce a resistere e non vomitare prima….dovrebbe all’istante farsi la doccia!!”
Sofy, sei eccezionale! 🙂
Sofia in fondo ha detto con parole migliori le stesse cose che ho detto io: la ragazza deve andare da un internista!
Prima però gonfiala di narda e vedi se le passa, a volte (anzi spesso) una boccia di narda fa miracoli.