Ciao sono laury vivo a roma e ho 16 anni io ho un problema d’amore è iniziato tutto l’estate scorsa, io sentivo un ragazzo tramite messanger lui vive a napoli, poi dopo 15 giorni lui si è dichiarato ma io gli ho risposto di no perché ero insicura e quindi io gli ho detto no, ma lui mi ha detto che anche se non era ricambiato se potevamo essere amici e poi io l’ho bloccato su messenger e quindi non mi sono fatta più sentire da lui finché dopo mi sono resa conto che mi piace.
Dopo qualche tempo mi sono fatta viva ma non gli ho detto il motivo perché non volevo che soffrisse ma poi io mi sono dichiarata e lui era indeciso ma poi è venuta una di 12 anni che me lo ha soffiato via perché è da un po’ di giorni che si sentivano al cellulare e adesso stanno insieme e si sono anche incontrati perché anche lei vive a napoli.
Dunque io non so che fare perché alla fine noi due siamo rimasti amici e io mi sto sforzando al massimo voi credete che dura questa storia? Perché lui ha 16 vi prego aiutatemi.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
L’età non conta. Sinceramente non dura mai un’amicizia dove uno dei due è innmorato, e te lo dico anche per esperienza personale. Per quanto difficile possa essere, devi solo lasciare che si viva la sua storia