Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Agosto 2018. L'autore, chicca08, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
bah…dal titolo mi aspettavo come minimo una cosa a tre con doppia pene trazione , invece mi leggo ‘sta pappardella di nulla assoluto …. vuoi sco pare con ‘sto Giacomo ? e fattelo !
Riassumendo: “Buonasera a tutti. Mi trovo molto confusa al momento e scriverò la lettera a c.... di cane. Io sto col mio ragazzo da circa otto mesi. Giacomo, uno dei due fratelli, si è messo di mezzo da due anni prima di conoscere il mio ragazzo. Io e Giacomo, negli incontri a casa, ci siamo sempre salutati normalmente fino quel pomeriggio dove io e il mio fidanzato facevamo porcate in camera sua e dopo mi ha visto prendere la pillolina speciale. Prima mi diceva “ciao”, ora invece si limita solamente a farsi i rasponi sulle mie foto in costume da bagno su Instagram. Perché fa così? E’ geloso del mio rapporto con suo fratello e vorrebbe scoparmi?”
Direi che potevi intitolare la lettera “IO, IL MIO FIDANZATO E GIACOMO” e potevi riassumerla meglio. A parte il fatto che non hai nemmeno specificato l’età, mi pare che tu abbia seri problemi se fai certe porcate, soprattutto quando ci sono orecchi indiscreti. Sei per caso una con degli strani feticismi? Altrimenti non mi spiego…
Comunque è vero.
È da depravate farsi ciulare in una camera dove ha pieno diritto di starci un altro. Che schifo. Pensate all’odore che quell’altro si ritrova in camera dopo il riprovevole e perversamente condotto atto consumatorio. Davvero molto empatici.
Andate in camporella, oppure fatelo in motel, basta con questo squallore.