Probabilmente stai con un altro, probabilmente sei felice, sicuramente sei riuscita ad andare avanti. Per questo ti invidio e sono contento per te, perchè nella mia vita tutto ancora mi parla di te.
Lettera pubblicata il 5 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Caco.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Ma…cacofonia è il gestore telefonico del ? oppure parole già lette ? Bevici sopra, magari una Co.Caco.la e tutto passerà.
L’amore non finisce. Le virtù e imiracoli si mescolano all’egoismo e si compiono i voti della natura quando l’indole è buona e manca la spinta interiore per pensare alla felicità universale come ad una proiezione della nostra felicità. L’amore non si trasforma in odio, ma in sprezzo della disgrazia, in fierezza, in grandezza e vanità. Qualcosa resta.
Ma Caco…
ipotizzando che sei “maschio” e che scrivi per una donna che si è volatilizzata,
per favore !
Non fare “lo stalliere” gemente.
Il mio non è un attacco a te, semplicemente mostri di essere dipendente da questa persona che “lasciandoti” non merita più nulla da te, nemmeno il più piccolo pensiero.
Spiegami… dove è la par condicio quanto ti piantano da solo in mezzo alla strada come un cane abbandonato e se ne fregano altamente di quello che tu hai fatto per loro ?
Casomai io avessi mal interpretato il caso, spiega meglio quanto ti è accaduto.
Però, Caco.
Non so che dirti, va allo zoo e vedi che effetto ti fa. Non farti però trattenere.
“Probabilmente stai con un altro.”
Probabilmente? eheh ma di sicuro! e non solo sta con l’altro ma si fa pure sbattere!
Caccia fuori le palle e schifala anzichè dedicarle pensieri struggenti.
Non si dimentica mai chi si ha amato. Probabilmente anche lei, pur essendo andata avanti, incontra riferimenti che le parlano di te. Se si è condiviso molto è sempre così.
Puoi andare avanti anche te sapendo che non sei stato dimenticato.
Non sei stato dimenticato. È impossibile se avete condiviso molto. Puoi andare avanti.