Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Maggio 2016. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore MaybeSomeday.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ne hai già avuto un ottimo sunto! 😉
Vedrai, questa esperienza ti servirà tantissimo per le prossime volte.
E alla fine è andata come avevi scritto tu JJ… Stasera io e lei abbiamo litigato… Non so nemmeno come siamo finiti a sentirci, è partito tutto da qualche birra in più all’aperitivo! Comunque nel suo grande egoismo si è lamentata di me, che non mi prendo le responsabilità della nostra rottura, e che se ricercava le attenzioni di un altro vuol dire che le mie non le bastavano più e non poteva farci niente. Vabbè, non so cosa pensare a sto punto, sono shockato
Lascia passare un po’ di giorni, un po’ di tempo, e anche questo incontro lo analizzerai con più lucidità.
Comunque ti stai accorgendo di volta in volta di quali assurde frasi egoiste escano dalla sua bocca.
In pratica se lei si è comportata da zo...... è colpa tua. Quantomeno dovresti dirle: “chissà invece come ho fatto io a resistere alle tentazioni esterne nonostante i tuoi difetti…ho dei poteri speciali…sono un supereroe e non lo sapevo…”
Ma che vada a ca.... lei e tutte le donne come lei. E ce ne sono in giro eh, anche 40enni…
Spezza i rami secchi, dammi retta. Sbarazzati di questa gente senza palle e non cresciuta.
MaybeSomeday ho il forte sospetto che la tua ex sia una narcisista patologica.
Prova a leggere questo articolo e dimmi se ti ci ritrovi: http://psiche.org/articoli/lattrazione-tossica-empatico-narcisista/
Oggi è un virus diffusissimo…
Consiglio spassionato: smetti pure di sperare!
25
ildissacratore – 17 maggio 2016 16:13
Consiglio appassionato:
“Non dissacrare se non vuoi essere dissacrato”.;)
MaybeSomeday, non farti complessi e soprattutto non dare credito a gente senza cervello nè anima, che cerca di farti sentire pure in colpa, non sanno fare null’altro, ma si credono anche psicologi arrivati, certi somari cronici fanno molto bene a nascondersi, poichè dal vivo sono delle larve e sanno bene di poter essere schiacciate.
Pensa solo che in un mondo pazzo quando hai smesso di prendertela e di stare male per ciò che ti accade ti diranno che sei “cresciuto” (ovvero ti sono crsciuti i peli sul cuore), vuol dire solo che sei impazzito pure tu, cioè spiritualmente morto, come molti cadaveri ambulanti che popolano le città e soprattuto il web, gente unicamente votata alla perversione mentale ed alla convenienza. Ricorda.
Sion ti ascolta Diego. Parla a bassa voce
@Maybe hai sbagliato a ricercarla, non hai fatto altro che alimentare il suo ego.
Purtroppo quando una donna ti molla hai solo 2 strade da seguire:
1) non cercarla
2) se proprio ci speri ancora, aspettare che sia lei a fare il primo passo, dopo di che, valuti la situazione e se ti conviene la incontri. Cosa che comunque sconsiglio.
Per il resto procedi con un reset totale, il dolore ci metterà anni per affievolirsi, questo è ovvio, ma quantomeno tra un po di tempo tutto sarà molto più chiaro e forse comincerai ad avere attrazione per qualche altra donna.
Mi raccomando, no contact a manetta. Non la devi più cercare, né rispondere se ti manda dei msg.
Può capitare infatti che quando non cerchi più la tua ex, lei, nel suo immane narcisismo, si chieda come mai tu non la cerchi e così torna per vedere se sei ancora disponibile.
Dunque evita, evita tutto.
Lascia stare Diego, da quanto leggo vive nel mondo delle favole, ma le donne, purtroppo, non sono favole.
Ma solide realtà (direbbe qualcuno) 🙂
Ho trovato molto interessante l’articolo, e si mi ci sono ritrovato! Ho ripensato alle nostre litigate, quando lei aveva problemi e io per la sua felicità cercavo di cambiare e quando invece ero io ad avere problemi lei si nascondeva dietro la scusa “sono fatta così, se non ti va bene puoi trovartene un’altra”.
Ets ho letto con attenzione le tue parole e credo tu abbia ragione, in parte. Ormai non credo più torni, sia perché è stata chiara e me lo ha detto chiaramente, sia perché è molto orgogliosa. Non cercarla servirà più a me.
Diego ti dirò che non saprei cosa è meglio per me adesso, essere come sono oppure essere spiritualmente “morto”.