Salta i links e vai al contenuto

Il mio primo amore mi ha lasciato. Dopo mesi spero ancora

di MaybeSomeday
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Maggio 2016. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il mio primo amore mi ha lasciato. Dopo mesi spero ancora

29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    MaybeSomeday -

    Anche io credo che un giorno dovrà affrontare faccia a faccia il suo comportamento. Per adesso sono convinto che sia davvero tranquilla con se stessa, è troppo impegnata a divertirsi con le amiche, il suo amichetto e ad affrontare problemi familiari.
    Condivido tutto ciò che hai detto… È una grande egoista come d’altronde lo è stata molte volte durante la storia. Nonostante tutto la amo ancora, ahimè… Stamattina l’ho rivista per puro caso in un bar, scambio di saluti quando sono entrato ed uscito. Mi fa ancora un certo effetto. Passerà. Sto bene anche da solo, sceglierò accuratamente una Donna quando mi sentirò pronto!

  2. 12
    J.J Bad -

    “È una grande egoista come d’altronde lo è stata molte volte durante la storia.”

    Ci credi che non avevo dubbi? In genere coloro che si comportano in questo modo danno segnali di egoismo anche durante la storia.
    La superiorità del tuo sentimento sta comunque nell’aver accettato anche i suoi difetti. Lei invece non è stata capace di accettare i tuoi per ben 5 anni, e l’aggravante è che si è lamentata del brodo grasso poichè tu non credo in quel periodo l’abbia mai picchiata, offesa o tradita…
    Il brutto è che oggi tante donne si comportano in questo modo superficiale ed egocentrico, troppe. Ne sono testimone. Anche donne di 40-50 anni, purtroppo. C’è fin troppa presunzione oggi.

  3. 13
    Diego -

    Aggiungo, non è solo presunzione, è anche gioco facile, le amazzoni sono convinte che fino a cent’anni possono avere tutti gli uomini che vogliono sfruttando l’istinto maschile che le circonda di cagnolini di ogni età. Colpa della natura carnale, altrimenti povere loro, comunque poi ad una certa età pagano tutto.

  4. 14
    MaybeSomeday -

    Se non hai lavorato su te stesso e alla fine non sei altro che una persona vuota, si prima o poi inizierai a subirne le conseguenze. La bellezza scompare! Poi sarà che sono un po’ ingenuo, ma sono convinto che nella vita la falsità gratuita mascherata da finto buonismo si paga sempre! Credo che, nonostante il mio dolore, in questo momento la mia ex stia soffrendo più di me. Per sentito dire questo tipo con cui si vede è il tipico stronzo che usa e getta via. Come diceva Fabrizio Moro: “ognuno ha quel che si merita”. Mi dispiace per lei, ma è così.

  5. 15
    MaybeSomeday -

    Stasera la ho rivista in giro con le sue amiche… E a differenza dell’altra mattina mi è passata davanti senza degnarmi di uno sguardo!! Ma d’altronde è così che si comporta una persona “che ti vuole molto bene e che vorrebbe riallacciare un rapporto perché sono stato una persona importante”. Sempre più deluso

  6. 16
    Golem -

    “ma sono convinto che nella vita la falsità gratuita mascherata da finto buonismo si paga sempre!”

    Non so se si paga, comunque viene sempre a galla.

  7. 17
    J.J Bad -

    Ripeto, fanno (quasi) tutte così…
    D’altronde è’ così che si comporta chi ti vuole un bene dell’anima no?
    ….ah le donne! In fondo sono dei geni del male! Hanno inventato un manuale per queste cose! 😀

  8. 18
    MaybeSomeday -

    “Non so se si paga, comunque viene sempre a galla”

    A galla è venuta, poi per il resto si vedrà.
    Forse dovrei imparare che non sempre alle parole seguono i fatti.

  9. 19
    Golem -

    E quando le parole sono troppe, quasi mai seguono i fatti.

  10. 20
    MaybeSomeday -

    Mi piacerebbe leggerlo e imparare qualcosa! 🙂

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili