Salta i links e vai al contenuto

I primi amori ritornano?

di Cyber
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Aprile 2009. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: I primi amori ritornano?

La lettera ha ricevuto finora 169 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13 14 17

  1. 111
    Golem -

    Il mio “primo amore” invece non è ancora finito.

  2. 112
    Umberto -

    “Il mio “primo amore” invece non è ancora finito”

    ..abbi pazienza…

  3. 113
    Golem -

    Ce l’ho.

  4. 114
    Umberto -

    “Ce l’ho”

    Intendevo pazienza nel senso di ascoltare la storia personale di chi arriva sul forum..se fai notare loro che la tua storia è felice non fai altro che deprimere ulteriormente chi già è depresso..a volte basta una parola detta od omessa per fare la differenza per chi sta soffrendo.

    Rileggendo il mio post ho notato che si può interpretare nel senso “capiterà anche a te se aspetti” ma non era mia intenzione, il senso è quello di cui sopra

  5. 115
    Golem -

    Umberto, io non faccio il consolatore, dico quello che penso sia giusto dire. Nel caso specifico intendevo dire che il primo vero amore è SEMPRE l’ultimo. Non so se mi sono spiegato. Fissarsi sul primo amore, morto e sepolto significa NON VOLER CRESCERE.

  6. 116
    Umberto -

    “Nel caso specifico intendevo dire che il primo vero amore è SEMPRE l’ultimo”

    ..e se muore una delle parti?

  7. 117
    Golem -

    Se succede quello e hai la fortuna di trovarne un altro, continua con quello.
    Parli proprio con chi ha vissuto quell’esperienza.

  8. 118
    Yog -

    Umbè, se la controparte tira le cuoia, tabula rasa. Anche il Magistero della Chiesa ti può certificare che chi resta è libero. Perciò avrà diritto (se vuole) a un ulteriore Ultimo Amore. Il de cuius, solo a questo punto, si fregerà del titolo di Ultimo Amore Emerito. Il Penultimo Amore resta invece tale e non scaletta a Terzultimo, è così via, fino al Primo Amore che non si scorda mai (come la Fender Stratocaster di mi’ cuggino). È l’araldica degli Amori, io sono esperto.

  9. 119
    Grupp. -

    Cara Cyber,capisco bene ciò che dici.Il primo amore, età:13 anni,parole dolci,messaggini,in giro sempre insieme,due anni dopo la prima volta l’amore, un anno dopoci lasciammo,io avevo combinato una cazzata!Così da allora io ho avuto altri 4 ragazzi : tutte le storie son finite per il ritorno suo nella mia vita , ogni volta per amore e passione che provavo nei suoi confronti ho lasciato per tornare con lui. Ultima volta, 5 anni fa,frequentavo un ragazzo da 6 mesi, lui mi scrive,iniziamo a riscriverci,a rivederci,ed io non potevo lasciare la persona che frequentavo,perchè stava fisicamente male ed aveva bisogno di qualcuno accanto.Ho amato talmente intensamente questo mio primo amore che ogni volta mi son resa conto di non aver mai provato nulla di simile per nessun’altro ragazzo.Ora,son passato 4 anni essatti da quando non ci sentiamo/vediamo, la mia migliore amica ha avuto un infarto,l’unica persona che volevo sentire era lui, così ci sentimmo, messaggi,parole e poi,un’incontro,dopo 4 anni esatti, ci siamo visti per passeggiare tra i monti,una passeggiata che ci portò a parlare di noi, ci rivediamo,2 giorni dopo ed ecco, passeggiata in montagna,pizza fuori,bottiglia di vino sotto le stelle e poi quell’ultimo abbraccio,prima che io scendessi dalla macchina per andarmene, ci ha fatto riscattare tutto in un istante,come sempre al suo ritorno del resto,bastava un istante,uno sguardo in piu,un abbraccio e tutta la passione tornava come all’inizio!Così,quel bacio ci fece scattare milioni di baci, per ore,intensi e pieni d’amore, baci che portano ad altro,davanti al cui siamo riusciti a dire di no…Ora di nuovo,uqesta persona si è ripresentata nella vita durante una mia storia, ed io son confusa come mai..ogni volta che torna,capisco quanto lo amo,ogni volta,a distanza di anni,lascerei tutto per lui ! Questo è il mio primo grande,dolce amore, che sempre ritornerà nella mia vitA!

  10. 120
    Umberto -

    “ogni volta che torna,capisco quanto lo amo,ogni volta,a distanza di anni,lascerei tutto per lui !”

    Se vi amate fate un progetto di vita comune.
    Non è che hai paura di questo?
    Forse che lo usi come pretesto per distruggere le altre storie prima che esse giungano al dunque?

Pagine: 1 10 11 12 13 14 17

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili