Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sfigato.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Maricraxia ancammia abbito luoco mperbio.
Maria Grazia fatti pagare…. Almeno ti fai curare…
la verità fa male ehh ! 😉
Io credo che sarebbe ora che l’uomo non parlasse più con la donna perché non ha nulla da dire, è diverso dalla donna come il giorno e la notte non solo fisicamente ma soprattutto culturalmente, ha un rapporto bellico con lei e si vede soprattutto da quello che scrive nei forum sulla donna, da come si comporta in giro con la donna, da cosa cerca da un rapporto di coppia e quindi dall’anno prossimo deve fermare assolutamente la comunicazione, il sesso, il dialogo e qualsiasi cosa riguardante il rapporto interpersonale tra uomo e donna. I maschi parlino con i maschi, le femmine con le femmine.
solite banali risposte preconfezionate e prive di confronto e ragionamento logico sui fatti concreti .
L unica pretesa assurda qui pare essere il voler ragionarci insieme .
Se tu indichi la luna loro ti criticano il dito. Questo il livello
Son sempre riluttanti al confronto sui temi.
Non c’è niente da fare. Si può solo dire loro :” ooook sì, va bene , hai ragione tu tesoro”
E poi ovviamente fare come ti pare .
Tanto Questo è il loro livello o almeno è quello che mostrano quelle che scrivono qui e quelle di cui voi scrivete qui
Sono arrivato a ritenere che se i capi di stato delle nazioni più armate del pianeta fossero tutte donne..altro che mondo di amore.
Domani mattina scoppierebbe la 3 guerra mondiale per motivi come ripicca, competizione femminile, mancanza di empatia, disonestà, capricci, vanità, egocentrismo
Altro che mondo di pace e amore ? Seeee figurati queste so’peggio dei maschi…trump e Putin son 2 agnellini in confronto
infatti le donne NON DEVONO essere a tutti i costi portatrici di pace e amore perchè siamo esseri imperfetti, esattamente quanto gli uomini. e, proprio come gli uomini, abbiamo le nostre pecche, i nostri desideri, le nostre ambizioni, ecc… Anzi, forse l’unica cosa in cui le donne dovrebbero davvero migliorarsi è proprio imparare ad affermare di più se stesse, smettere di preoccuparci di dimostrare a tutti i costi che siamo brave ragazze. FORTUNATAMENTE non lo siamo. Vogliamo le stesse cose che vogliono gli uomini: potere, denaro, godimenti, successo con l’altro sesso. Ad ammetterlo non c’è nulla di male. Semmai è un male giudicare chi queste cose le ha solo perchè a chi giudica gli sono precluse. ed è il caso di molti uomini che scrivono qui, o di molte maestrine finte perbeniste.
RDf, finalmente l’hai capito!
Se governassi il mondo metterei un arcipelago gulag in ogni paese.
MG “Vogliamo le stesse cose che vogliono gli uomini: potere, denaro, godimenti, successo con l’altro sesso”
Mi spiace smentirti. Io ho sempre voluto e cercato tutt’altro invece, quindi grazie a Dio gli esseri umani non sono tutti così “poveri di spirito” come tu lo sei e lo credi di tutti gli altri
per fortuna non son tutti appartenenti al becero vulgus manipolato dalle tv e dalle mode sceme
Tu hai elencato tutte cose superficiali, vuote, prive di qualsiasi buon contenuto. soldi, sesso senza sentimenti, potere. Tutte robe con cui il male attira, illude ed avvelena l’animo degli uomini
la felicità vera non risiede in nessuna delle COSE che hai elencato. Anzi è il contrario. lo so per certo.
Dipende cosa ritieni sia più prezioso nella nostra breve vita, quali i tuoi valori.
sta qui la differenza tra me e te, e ne vado molto fiero
Molte donne ITALIANE fanno esattamente quanto scrive l’autore della lettera, e cioè “anche se un ragazzo le fa stare bene se non rispetta determinati rigidi canoni estetici viene scartato a priori ..”.
Vorrei chiarire che non tutto il mondo è così. Da tempo sostengo che gli uomini italiani dovrebbero maritarsi con donne ucraine (dei villaggi rurali). Si tratta di ragazze di una bellezza infinita, ma dotate di uno spiccato senso di dedizione al marito e alla famiglia.
E, pur guardando il dettaglio estetico (come tutti), non hanno rigidi canoni di scelta, se non quello di avere un uomo VERO al loro fianco.
In un altro forum si sta analizzando proprio la gelosia e l’invidia delle italiane nei confronti delle donne dell’est, dipinte FANTASIOSAMENTE dalle nostrane come sfruttatrici economiche.
https://www.letterealdirettore.it/linvidia-delle-italiane-per-le-ragazze-dellest/
Condivido il commento di Sirenetta, totalmente, però solamente per quanto riguarda le donne ITALIANE.
Infatti l’uomo italiano dovrebbe guardare altrove, e non certo perdere tempo per cercare di farsi apprezzare da chi COMUNQUE lo considererà un idiota da tradire.
E’ opportuno che l’uomo italiano abbia il coraggio di uscire dal proprio paese e dai propri limiti mentali, tappandosi gli orecchi rispetto alle fesserie che tutti i giorni vengono propagandate come grandi verità (tipo: le donne dell’est ti sfruttano, ti usano ecc.). Ma non vi rendete conto che il paese in cui l’uomo è più SFRUTTATO è proprio l’Italia ???
Ma non vi rendete conto che per anni i figli sono stati la merce di scambio delle donne per ottenere benefici durante il divorzio ?
Ma dove vivete ?? Svegliatevi !