Salta i links e vai al contenuto

Ostacoli insormontabili e pretese assurde delle ragazze

di Sfigato
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ostacoli insormontabili e pretese assurde delle ragazze

109 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 11

  1. 71
    Clarissa -

    Oddio, m’è caduto un occhio su questa cosa di Kid! Oddio, non resisto… Ahahahhah!
    “Tornando alle straniere , visto che il pollaio ha iniziato a pigolare dopo il post mio e di Geko ,ribadisco , che Geko , ha ragione al 100%.
    Ad una straniera non gliene frega nulla se sei ricco , che macchina hai , dove la porti a cena (Così poi da raccontarlo alle amiche), se sei socialmente alla sua altezza ,se dura tutta la vita o solo una notte .”
    Ahahahahahha!
    E’ incredibile come l’ottusità umana (umana, dico, che significa indifferentemente maschile e femminile) pur di avvalorare una tesi (rigida, granitica, come ad esempio: Italiane tutta merda, straniere TUTTE come sopra descritte dal genio Kid) non si accorga MINIMAMENTE della propria idiozia… Ahahahhaah! Bellissimo!
    Ora, lungi da me dal dire male, in generale, di tutte le straniere (saranno come noi, no? pregi e difetti, o vengono da un altro pianeta? ehehehhe), ma com’è che uno che conoscevo io è stato con due, non una, DUE (di due paesi diversissimi tra loro), straniere. Con la prima ci ha fatto un figlio, ma convivevano e le ha dovuto comunque sborsare cifre belle consistenti, con una certa onestà, senza bisogno di avvocati (è lui che l’ha tradita, per un’altra straniera… eh già… eheheh), senza considerare il mantenimento per il figlio. Con la seconda, la straniera di cui sopra che si è messa in mezzo… L’ha dovuta sposare, mantenere a suon di gioielli, vestiti, villa, feste e champagne a non finire e naturalmente farci un figlio. Risultato? Lei, quasi irrecuperabile alcolizzata e pericolosa in certo modo, voleva buttarlo fuori da casa… Anzi, dalla villa, mantenuta a vita… E fortuna che questo ha incontrato me, che gli ho fatto capire che aveva – al momento della separazione che era in corso – un pessimo avvocato… E l’ha cambiato, ehehhehe, salvandosi. Manco un grazie m’ha detto, ahahahah.
    Tutto questo accadeva a un uomo di successo, molto intelligente. Aho, sveglia! Se non si è sani di mente, un rapporto sano non lo si può avere. Soldi o non soldi. Né uomini, né donne. E siete ancora lì, come i bimbi… Uh, tu, bimba cattiva, non mi hai dato questo. Uh, brutta cattiva, io bimbo buono e tu non capisci niente. Io, tanto male, qui sotto, non posso nemmeno camminare, per colpa tua… ehehheeh
    E non vi sfiora nemmeno il dubbio (non sia mai! ehehhe) che PER SECOLI l’uomo si è fatto gli affari suoi, e oggi si sfasciano matrimoni perché la donna, pure, ora, si fa gli affari suoi! Non vi sfiora il dubbio di matrimoni e matrimoni SFASCIATI perché il caro maritino, mentre la moglie lavora COME LUI, è STANCA di fare tutto, è STANCA di farsi un mazzo tanto, e magari essere pure cornificata. Eh già. E’ finita la pacchia, si va all’estero! A Cuba, in Brasile, nei paesi dell’Est, dove volete. E ne ho conosciuti, di uomini, che non vogliono le straniere. Per andarci a letto magari va bene, ma per sposarle… eheheh. Sì, Stregatto, “sfigato” avrebbe bisogno di andare da uno psicologo. Ma mica solo lui.

  2. 72
    Stregatto88 -

    Almost hai perfettamente ragione, non si parla mai di ragazze di paesi simili o più avanti del nostro… Guarda caso. Adesso andranno di moda le rumene, boh.. Fino a poco tempo fa c’erano le russe…

    Io non discuto che ci siano validissime persone che vengono da cosntesti sociali difficili e sono disposte a rimboccarsi le maniche, ma ce ne sono moltissime che puntano al ‘colpo grosso’, convinte che l’Italia sia il paese dei balocchi. Chi viene dalla miseria usa tutte le proprie abilità per uscirne e non ricascarci più. Io ‘ammiro’ certe che con grande astuzia hanno incastrato uomini ricchi e di buona famiglia, ma come donna italica, titolata e con un curriculum di rispetto non scenderei mai ad applicare questi mezzucci per tenermi un uomo.

    Altra cosa: io abito in un paese piccolino, dunque si sa tutto di tutti. Una rumena che ha sposato un italiano è arrivata qui senza denti, vestita di cenci orribili e con scarpacce improponibili. Ora, dopo qualche anno si veste da gran dama, è fissa ogni settimana dalla parrucchiera mentre il marito sembra uno spaventapasseri con le pantofole.

    Siete sicuri che siano tutte brave, intelligenti e aperte?
    Non è che sono molto furbe, molto più astute di quello che immaginate e le usano tutte per conquistarvi (conoscendo i punti deboli di un uomo, tra l’altro)?

    Fatevele queste domande…

    Non si parla delle donne tedesche, francesi, inglesi o peggio ancora svizzere perchè se i nostri uomini cercano di conquistarle si beccano tante di quelle pedate nel sedere che se le ricordano. Perchè all’estero la cena la prepara il primo che arriva, la lavatrice la fa anche l’uomo e i bambini li accudisce la mamma quando può oppure il papà. Senza alcun problema. I compiti sono divisi in casa. E vi assicuro che le donne sono moooolto più riposate.

  3. 73
    John -

    Kid parlava chiaramente di quando si rimorchia in vacanza o cose del genere(sostenendo giustamente che le straniere guardano meno a certe cose: esempio come ti vesti, ma qs perchè fashion è Italia) e non di donne con cui mettere su famiglia e credo si riferisse tipo alle nordiche, tedesche,…..non credo alle donne dell’est,….per le quali è chiaro che molto spesso l’uomo occidentale è un salvadanaio e basta.

  4. 74
    Kid -

    John

    Esatto , non parlavo assolutamente di matrimonio o di fidanzamento ,in quel contesto ma solo della fase della conoscenza tra sessi opposti .
    In cui la differenza di mentalità , spesso è evidente . E mi pare che la discriminazione ed il classismo , in questa fase preliminare , siano un fenomeno spiccato in Italia , rispetto all’estero.
    E credo che ci voglia una bella fantasia , visto il titolo della discussione e la chiarezza con cui ho esposto la mia opinione , da parte di Clarissa , a voler mettermi in bocca , il fatto che parlassi di matrimonio o relazione ( Parole che neppure ho scritto).

    Ma Clarissa, ormai, si diverte così:
    A fare la grassa risata carnevalesca ,accompagnata dalla solita figura di mxxxa !
    Tipico di chi non ha nulla di attinente da dire , se non divagare per cercare di mettere in cattiva luce qualcun altro , distorcendone soggettivamente le opinioni , imputargli di generalizzare e consigliare psicologi a destra e a manca.
    Chiamando , addirittura , genio il sottoscritto !
    Ammazza, come si pavoneggia!!!
    Tipico del pollame d’allevamento!
    Purtroppo se Clarissa non ci arriva e poi si gonfia di presunzione , credendo di aver letto cose che non ho proprio scritto , capiamola , non è mica colpa sua.
    Non siamo tutti uguali.
    E John hai capito benissimo ciò di cui parlavo.
    Grazie per averlo fatto presente!

  5. 75
    Stregatto88 -

    Quanto a pollaio ne avete fatto parecchio anche voi uomini…

    almost, dove sei??

    Consiglio a tutti allora di recarsi in vacanza all’estero, in modo da soddisfare le vostre esigenze senza sentirvi classificati (esattamente la stessa cosa che fate con noi italiane, dato che se una non vi garba non la prendete minimamente in considerazione)e poi, quando rinsavirete (si spera) e tornete in Italia forse, e dico forse, troverete qualcuna che ci starà a mettere su famiglia e sgobbare da mattina a sera. E dico forse. Perchè non siamo delle deficienti. E non è lusinghiero un passato del genere quando ad averlo è il tuo uomo…

    Io personalmente non ci starei una vita intera con uno che si è divertito e magari giudica le donne che fanno altrettanto come delle ragazze facili.

    Kid, non è una critica contro te, è una mia considerazione generica…

  6. 76
    Almost-Imperfect -

    @stregatto
    per me il discorso è già chiuso, non mi piacciono le piazzate dove tutti si offendono, o quasi, e la ragione in fin dei conti non ce l’ha nessuno; poi si degenera e si prendono posizioni estreme che in realtà nella vita di tutti i giorni io, almeno, non prenderei mai.
    Tanto in questo argomento è vero tutto e il contrario di tutto e non è da me insistere oltre il ragionevole; le persone con cui mi sento in sintonia rimarranno tali e quelle che non apprezzo continuerò a non considerarle 😉

  7. 77
    John -

    Kid, verificato (come te) personalmente in anni di viaggi all’estero.
    Le straniere hanno meno sovrastrutture delle femmine italiche in fase di approccio. Che poi possano anche essere compagne o mogli migliori questo non si può ovviamente dire. E nessuno l’aveva detto.

  8. 78
    prvare per credere -

    Bisogna essere pazzi per inseguire il vero amore in Italia. Dovrei essere cerebralmente lesionato da chissà quale droga psichedelica, perennemente turbato da forme di cefalee acute giornaliere o idiota fino al midollo spinale per corteggiare una donna Italiana di qualsiasi regione essa sia. Tolgo dalla Lista le ragazze di Livigno e Comelico Superiore che sono leggermente inferiori di pretese delle loro coetanee Italiche(penso per via dei luoghi impervi dove abitano). Anche un co...... sà che è più facile vincere al superenalotto che trovare una ragazza meritevole d’attenzione in Italy

  9. 79
    ginevra -

    Sn italiana e Non ho mai preteso nulla da nessuno.. Manco da voi cari connazionali tirchi e con la puzza sotto al naso….. D donne italiane e straniere che se la tirano e pretendono c e’ ne sn da buttare…. Io non mi reputo cosi’ e la cosa non mi appartiene.. Le persone non sn tutte uguali.

  10. 80
    Maria Grazia -

    “prvare per credere – 15 dicembre 2011 23:00
    Bisogna essere pazzi per inseguire il vero amore in Italia. Dovrei essere cerebralmente lesionato da chissà quale droga psichedelica, perennemente turbato da forme di cefalee acute giornaliere o idiota fino al midollo spinale per corteggiare una donna Italiana di qualsiasi regione essa sia. Tolgo dalla Lista le ragazze di Livigno e Comelico Superiore che sono leggermente inferiori di pretese delle loro coetanee Italiche(penso per via dei luoghi impervi dove abitano). Anche un co...... sà che è più facile vincere al superenalotto che trovare una ragazza meritevole d’attenzione in Italy”
    ho riportato questo intervento perchè mi ha fatto davvero morire dalle risate … !!! 😀

    Caro provarepercredere… posso solo rispondere dicendo questo:
    ” E’ PRATICAMENTE IMPOSSIBILE TROVARE UN UOMO ITALIANO CHE NON TI TRATTA COME UNA PROSTITUTA SE NON LO FAI ASPETTARE TRE ANNI PRIMA DI SGANCIARGLIELA, CHE NON E’ PATOLOGICAMENTE LEGATO ALLA PROPRIA MADRE, CHE NON E’ MASCHILISTA E RETROGRADO, CHE HA UN ELEVATO LIVELLO CULTURALE E DI EMPATIA PER IL PROSSIMO, CHE NON VA A MIGNOTTE ( ANCHE QUANDO SPOSATO O FIDANZATO ), CHE NON TRADISCE, CHE TI AIUTA NELLE FACCENDE DOMESTICHE, CHE TI NON TI REPUTA INCAPACE DI GUIDARE O DI COMBATTERE UNA GUERRA SOLO PERCHE’ HAI LA “PATATA” E NON IL “PISELLO”. Potrei continuare ma mi fermo qui che è meglio….

Pagine: 1 6 7 8 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili