Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sfigato.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@stregatto88…. non voglio impartire lezioni a nessuno (non sono cosi’ presuntuosa).Imparariamo ad ascoltare gli altri ma tu mi sembri troppo INCA..ATA a questo punto non solo con il genere maschile ma anche con quello femminile per poter comprendere gli animi . Nella vita di sofferenze c’è ne per tutti anche di piu’ gravi di qualche storiella amorosa non andata a buon fine per colpa di qualche uomo ” stronzo”, affina di piu’ le tue emozioni ei tuoi sentimenti perchè con tutto questo rancore tu le persone le fai scappare via (e intendo uomini.. è quello che cristina,sara , kid e altri cercano di farti capire)
Pollaio ? Non è che passa stando seduti in macchina o col fastum gel…
l’avete letto su Topolino?
A me che la date o no , non me ne frega nulla ,e neanche vi ho invitato a farlo , tanto per dire la pertinenza della risposta di Clarissa nei mie confronti, ma se non capite che per un uomo è una esigenza fisiologica necessaria (per questo evidentemente la natura ha fatto si che si senta dolore se non lo si fà , visto che la conservazione della specie passa per la riproduzione .Ma capisco che son concetti troppo complessi per certe menti)e quotidiana , fin da quando arriva l’adolescenza , e siete brave solo a sparar sentenze sulla”fame”, allora fate veramente la figura delle ignoranti .
Quindi che cxxo discorrete a fare , poi sulla maturità , Clarissa ,che non c’entra una emerita cippa con quello che ho scritto , se giungete a conclusioni , di una banalità da scuola elementare , da Topolino ,senza manco sapere come funziona fisiologicamente un uomo ?
Me riparliamo quando ramificherai Clarissa , dopo vedremo quanto ridi !
…T’è un po di becchime e torna a covare!
@clarissa…Ma il tuo è un chiodo fisso..IL SESSO… QUI nessuno ha detto che le donne la devono dare in modo superficiale..Qui si parla di rapporti umani…Ma cosa ti avranno mai fatto questi uomini di cosi’ malvagio??… Cosi’ come ci sono uomini cattivi ci sono anche donne cattive…non credi che la vita possa essere presa con un tantino di serenità e di ottimismo??? Qui abbiamo un’altra come stregatto un po’ immatura te lo dice una di 50 anni madre e moglie che nella vita ha avuto grandi sofferenze da parte degli uomini ma che non porta rancore . Uscite dalle vostre fisime mentali cercate di essere donne con la D maiuscola
Claudia io non sono incazzata con nessuno. Sono infastidita da tutti questi commenti con cui dovete istruirmi su chissà quali misteri della mente maschile. Ma credete che sia nata oggi? No, perchè qui tutti sono bravi, capaci, intuitivi, splendidi. Tutti capiscono tutto. Mah. A me pare che i presuntuosi siate voi, nonostante qualcuno abbia avuto storie tristi (e mi dispiace se si è trovato un’arrivista con gli occhi a forma di euro) e non abbia capito minimamente chi aveva davanti. Allora abbassiamo la cresta, che di errori di valutazione se ne fanno in continuazione.
Claudia, le persone vengono a cercarmi in continuazione. Ma, scusa tanto se dopo quello che ho passato, e dopo un percorso dallo psicologo durato fino a ieri, non mi fido più di nessuno. Tutti bravi a parole. Nei fatti poi… Non è questione di rancore. IO non mi faccio più trattare male da nessuno. E’ diverso.
Clarissa, hai proprio ragione, d’ora in poi la darò a tutti e farò un sacco di volontariato, non senza aver prima chiesto se uno è sposato. In quel caso mi rifiuterò categoricamente di parlargli e la minigonna si allungherà fino oltre il ginocchio per evitare di tentarlo. Sono proprio una da buttare, da rieducare da qualcuno di questi maturissimi (quasi stagionati) e supergeni che vivono in un mondo in cui tutti capiscono tutto. Ma quanti anni avete? Mi par di sentire mia madre con le sue illusioni di un mondo in cui i bravi ragazzi esistono (e non sono gay) e le famiglie durano unite per secoli.
Ma andiamo, va. Non è la pubblicità della Barilla. E’ la vita.
Perchè non diamo tutti quanti un consiglio utile a sfigato dato chel’ha chiesto e ne ha bisogno? Forse voleva parlare dei SUOI problemi. E non vedo perchè devo essere bersagliata io, che ho solo espresso una modesta opinione e ho risposto a critiche che ritengo poco intelligenti e molto superficiali.
Aramis caro, mi stavo giusto dimenticando di te, ne ho per tutti, sai?
Non volevo perdere questo momento di estasi nel commentare le tue frasi ricche di contenuto e povere di punteggiatura… Povera stella, ma hai qualche problema? Ho qualche debito con te? No, perchè non mi sembra tu possa definire me immatura quando sei ‘puff’ venuto dal nulla a sparare senza neanche far funzionare i due neuroni in dotazione a voi uomini. Vera donna? Ma che cosa vuol dire? Esiste un concetto univoco? NO. Chiarisciti le idee prima di venire a blaterare a mo’ di pappagallo frasi sconnesse. Le tue no che non sono critiche educative.
Sarò vera donna unicamente quando mi troverò davanti VERI UOMINI. Specie ormai estinta dal 1950. E Clarissa concorderà con me.
Kid non ce l’ho con te, anzi, apprezzo la tua vena umoristica ma a volte non capisco dove si ferma.. =)
Che uomini….siete così tanto più intelligenti delle donne e allora perchè vi piangete addosso, vi lamentate di loro (se la danno zocc.ole, se non la danno altezzose e piene di sè)? Ma se siete così maturi, saggi e razionali perchè agitarsi così? Crisi di mezz’età precoce?
Viva gli uomini con le palle che non si lamentano ma vanno avanti a testa alta, basta con questi noiosi che l’unica cosa che sanno dire è dare la colpa alle donne italiane, gli uomini italiani sono tutti idioti che si fanno prendere in giro da noi! Poverini! Loro tutti bravi che se succede qualcosa danno la colpa al pi.sellino dolorante! Questa si che è intelligenza.
Al giorno d’oggi ci manca solo di tornare alla guerra dei sessi così si che facciamo un bel passo avanti!
Uomini e donne sono uguali! Di stro.nzi ce ne sono in tutte e due i casi! Non è una guerra…e chi crede sia così è proprio poco intelligente.
…E poi basta con queste facili banalità nel dire ‘non mi offendo per una critica se è costruttiva ed educata’ e altre cretinate simili…
E’ questo il mio esempio di punteggiatura povera? Beh cara ‘gatta’ stregata, mi sa che dovresti prendere qualche ripetizione di sintassi allora!
Per il resto che dire ancora? Credo ti si stia dando più attenzione di quanto le cretinate che proferisci ne meritino!
‘due neuroni in dotazione a voi uomini’…che devo ribattere a simili cavolate degne di una ragazzina cretina? Giusto per fare un esempio…
E poi, tanto perchè tu ne abbia consapevolezza, ti faccio notare un piccolo dettaglio sfuggitoti: io a te, non ho proprio mosso nessuna critica, infatti mai mi sono rivolto a te personalmente, proprio non ne vale la pena! Ho solo concordato con John nel ritenerti profondamente immatura e patologicamente narcisista ed egocentrica, solo questo!
Passo e chiudo!
P.S Per te sarà una levataccia, ma prova a crescere, a maturare, migliorare…Come ho già detto, cercando di essere meno ‘gatta’ stregata, diventerai più donna!
Hai 23 anni, non disperare, potrai rinsavire…poco magari, vista la tua personalità, ma qualche progresso potrai farlo!
Auguri
Scusate gente, anzi uomini… state tanto a sindacare sul darla via, sugli uomini che sono fatti così, che c’hanno tutto ‘sto bisogno continuo di sesso, evviva le crocerossine, evviva le straniere che la danno al volo…
e poi… leggo ‘sta cosa qui e tutte le risposte del caso
http://www.letterealdirettore.it/troppo-geloso-paura/
Qui no; ecco in questo caso lei è una gran facilona (per non dire di peggio) che ora SEMBRA innamorata e tra qualche giorno cambia e si fa tutta la squadra di calcio del suo paese… Perché? Perché è disinibita e si diverte a far sesso. Allora i consigli sono: mollala, non ti fidare, stai attento, non ci starei neanche morto con una così…
…e poi forse sarebbe il caso se voi tutti quanti tenessi una direzione certa così magari anche noi, si sa cosa cercate;
cioè ma come le volete queste donne, sante o un pò zocc.le??? Tutto tutto dalla vita non si può avere e a volte si deve anche scegliere…
‘sti cavoli oh… uno si lamenta che la sua gliela fa sudare, l’altro si lamenta perché suda per il verso contrario, farlo poco appesantisce gli attributi, farlo tanto appesantisce in generale e a me anche se non l’ho me ne avete fatti venire due di dimensioni esagerate 😀 😀
dai su spiegatemi per favore, con parole semplici semplici di modo che possa capire, sono curiosa 😉
@kid
non è riferito a te che forse sei l’unico che ha scritto su ambo i post 😀
ma dimmi, che fare mo’?
come devono essere? meno ipocrite e piu sincere. fine. il resto viene da se. io una Donna l’ho trovata. dice ciò che pensa, non si mette a comandare alla hitler,parla e ascolta. cerca di non creare casini dove non ce ne sono. si impegna nel rapporto e nn dà nulla x scontato o ovvio. sesso? se ne fa quando uno dei due o entrambi ne vuole. e nn lo usa come arma o ricatto. una domanda: x un italiana è troppo difficile,da fare? p.s. ma voi,che volete un Uomo… ve lo meritate? no,perche quando tiro fuori i
http://mail.google.com/mail/x/-ms-samsung/
Per la cronaca non ho 23 anni. e comunque non è importante l’età che ho. E non mi interessa rinsavire. Per cosa? Per essere succube di una persona sbagliata di nuovo? No, grazie. Ho appena imparato a sbattermene. Grande almost, hai centrato e avallato le nostre tesi con delle prove schiaccianti. Voglio vedere come risponde la popolazione suscettibile a queste prove. Aspetto un’analisi attenta, frase per frase…
Giusto una parola a discolpa di Clarissa. Stava semplicemente facendo dell’ironia e prendendo in giro bonariamente voi ‘vecchi e stagionati’ utenti di questo forum…
Sinceramente non mi interessa molto delle esigenze fisiche di un uomo. Perchè io, in quanto donna, oltre a quelle fisiche ho anche quelle mentali. Ergo decido io, con permesso, di soddisfare i bisogni di chi mi piace. E non mi interessa se uno ha dei bisogni da soddisfare. Io quando ho fame compro da mangiare, non vado ad elemosinare cibo. Quindi, cari uomini, se non avete modo di sfogarvi andate con il self service. Chi fa da sè fa per tre…
Aramis, io stavo ironizzando sulla tua ‘mancanza di punteggiatura’. Stavo sottolineando il fatto che definirla abbondante fosse un eufemismo!