Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sfigato.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@anna: aggiungi anche che magari a te ti corteggiano in 15 e puoi scegliere a chi concederti, no? poi, che fai, vai in discoteca e pretendi di trovarci uno serio? certo cher ne hai di fantasia… come mia cugina. in giro dal venerdi al lunedi per disco e pub e si lamenta che nn trova uno serio, e che tutti ci provano perchè è bella… ma va? se flirti con qualcuno, il minimo che devi aspettarti, è che ci provi con te, no? a parte il fatto che sembra che per voi il sesso sia una cosa sacra ( quando vi va, ovviamente, perchè passate in fretta da pornostar a suore)
discorso straniere: essendo loro meno IPOCRITE delle nostre, sanno che all’uomo piace il sesso. punto. ti vuoi tenere un uomo?oltre a trattarlo decentemente, gliela dai, senza farci tante pantomime… altrimenti lui magari ne cerca un’altra. punto e basta. nn capisco perchè non avete il minimo equilibrio, su questo: o niente, o la mollate a chiunque….
parlo per esperienza. stavo con italiane che non sapevano fare un beneamato.. (tipo cucinare, o fare qualcos’altro che non fosse idolatrare loro stesse) da quando sto con la mia cilena…. lavora, cura la casa, la figlia e me. in piu ha un buon rapporto con mia madre e la mia famiglia. del sesso, se ne fa a volontà e a meraviglia, senza che prima devo fare il solito giro: regalo, cena cinema… (come con le italiche donne)…..
poi, non voglio dire che le straniere sono tutte come la mia, o che le italiane siano tutte stronze, ma una buona parte, si.
all’uomo piace fare sesso. E COSA C’è DI MALE, me lo spieghi? mettiamo il sesos al primo posto? forse non al primo, ma li vicino. (e te lo sta dicendo uno che x 5 anni non ne ha fatto, quindi, si puo anche farne a meno). perchè, a voi donne non piace? poi ti ripeto il concetto: se vai a ballare dove di solito si rimorchia e ci si tromba, evita almeno di flirtare, eviterai discussioni idiote come quella. perchè TU ti ritieni superiore ( e magari lo sei, nessuno lo nega) non implica il fatto che tutti ragionino come te, non trovi? se vai in un posto di truzzi, difficilmente ci trovi un metallaro. capito il concetto? hai sbagliato tu. ( che lui sia un co......, è logico e scontato)
Quante parole al vento su questo argomento..il mondo va cosi’ l’uomo lo sappiamo è cacciatore e per lui il sesso è un fatto istintivo ne ha piu’ bisogno di una donna …quindi donne non vi stupite se ci sono uomini liberi o sposati che ci provano… sta a noi scegliere se concederci o rifilare un NO .Questo dipende dalla nostra educazione laica o religiosa ed per questo che le ragazze straniere forse sono piu’ disinibite e spontanee (ma che cè di male voglio dire!!! se una si concede subito , è solo una LIBERA SCELTA). Donne vi lamentate sempre:… se ci provano vi sdegnate; se non vi guardano la vostra autostima va a quel paese. L’amore quello vero intenso è raro e allora non ci stupiamo se l’uomo si innamora con meno facilità ,ma quando lo fa credo che dimostri piu’ intesità della donna stessa perche noi emotivamente siamo sempre piu’ coinvolte e nella gran parte dei casi scambiamo per amore quello che è una semplice infatuazione e poi ci lamentiamo se lui se la da a gambe levate…Non riusciamo ad essere sempre obbiettive (e pensare che il sesto senso l’ho abbiamo e allora cerchiamo di farlo funzionare meglio) E allora basta dire che il genere maschile è insensibile e superficiale..non possiamo piacere a tutti..Possiamo essere belle o meno ma possiamo non riuscire a trasmettere empatia all’altra persona e per questo non gliene facciamo una colpa (capita anche a noi di essere insensibili)
Che dire di alcuni uomini… Affermare che la maggior parte delle ragazze/donne se la tirano è solo un alibi…ma voi che ambienti frequentate??.. forse quelli degli HAPPY HAURS in centro o delle discoteche piu’ “IN “della vostra città dove cè la sfilata delle gnocche??? ..in giro e preciso nei posti piu’ comuni come negli uffici, in palestra, al supermercato, all’oratorio,al parco, in piazza e perchè no anche in discoteca, ci sono tante ragazze normali e simpatiche pronte a socializzare .. forse la vostra è solo una fisima mentale che lenisce il vs ego… Certo che il primo impatto quando conosci una persona è sempre fisico .. ma l’uomo o la donna che scegliamo, alla fine, non è mai come il belloccio/a che la tv o il cinema ci propongono… Belli , brutti, simpatici, antipatici alti, bassi magri e grassi c’è un’occasione per tutti se la vita si prende con piu’ spensieratezza e quindi smettiamole di voler essere tutte VELINE (ALTE BELLE E BIONDE) o ATTORI(TUTTO MUSCOLI)…cerchiamo di far funzionare di piu’ il cervello e di vivere nella normalità
Rispondo alla prima ragazza che ha postato: STREGATTO88…
Attiri con la tua bellezza (alta bionda e bella ..cosi ti descrivi sei anche modesta!!!) molti uomini che vogliono portarti solo a letto perchè forse a livello emotivo ed empatico probabilmente non trasmetti molto. In effetti se vado a leggere una tua lettera che hai inviato dove chiedevi ai lettori di questo blog se “acchiappano piu’ le bionde o le brune ” mi pare di capire che forse un po’ immatura lo sei. Non basta esibire un bel corpo (per chi ce l’ha)e dire che si è piene di valori per uscire con un uomo …BISOGNA mostrare anche l’intelligenza (Noi uomini non siamo mica scemi).
@sfigato…Le Donne non sono cloni..ma persone diverse..non voglio essere provocatoria ma a me un interrogativo simile appare poco sensato..e non sta solo nel “maschile”..Quale donna? O forse tutte le donne cercano o devono cercare la stessa cosa?Non siamo mica tutte sceme…Per la Donna non e’ imperante l’aspetto fisico..bensi’ un insieme di cose..un alchimia..che va aldila’ di un ventre scolpito..occhi verdi ecc..se c’e’ alchimia quel misterioso segnale che ti avverte..che ti fa “sentire” che “ci siamo e’ lui”..puo’ avere anche le orecchie a sventola…ciao :)))
Ciao.:)secondo me hai un pò di ragione.:)ci sono certe che addirittura scelgono i vestiti del proprio ragazzo:(che orrore.:(
Armando caro, ma tu giudichi una donna per un post frivolo che ha scritto? Ma fammi il piacere, l’immaturo sei tu.
Ho avuto storie serie durate del tempo. Ma sinceramente non sento il bisogno di giustificare un post ‘leggero’ davanti a te. So conquistare anche mentalmente. Non devo solo presentarmi mezza nuda per attirare. Di solito giro anche troppo coperta. Ma come si dice, la bellezza va usata, no? Di che mi dovrei vergognare? Del fatto che sono guardabile? No, mi dispiace. Ricordati solo che non è detto che una bella non abbia il cervello.
Dancan, se sei tu che hai commentato l’altro mio post, allora mi stai mandando in confusione. Dici che le donne come me ti fanno pena (sottintendo che secondo te la do a tutti e subito, cosa che non dovrebbe interessarti e che, tra l’altro non puoi nemmeno sapere) e poi metti sul piedistallo quelle che la danno subito, perchè per voi il sesso è al primo posto o quasi. Vuoi per favore decidere da che parte hai intenzione di stare?
Le straniere sono più disinibite ma a volte sono anche false e opportuniste. E spesso venendo dalla “miseria” usano tutte le astuzie per uscirne. Non è una critica (non le giudico perchè non mi sono mai trovata in certe situazioni e non posso sapere come ci si sente) ma un dato di fatto.
Io non ho bisogno di darla subito per accalappiare qualcuno. La dò a chi ho voglia e se ne ho voglia. Dunque faccio una sana selezione di partenza, come fanno tutte le donne.
Ha ragione chi dice che ci mettiamo del sentimento anche se è l’avventura di una sera.
Quante volte cadiamo in relazioni di sesso perchè illuse di poter avere una storia vera? Diciamo che qualcuno gioca pesante ogni spesso…
Arcigatta, mi sa che sei un tantino piena di te vero…?
Dai non ci pensare, piuttosto pensa che è meglio vivere la propria vita da soli, che di probblemi gravi sono ben altri, credi forse che solo gli strafighi durino con una donna, in una relazione?
Più rispondete e più vi scavate la fossa. E la cosa triste è che non vi accorgete che molte risposte che date confermano la mia tesi e la confermano alla grande. Nelle vostre risposte c’è quell’attegiamento di “tanto non te la dò” che è così caratteristico delle italiane che ve lo potrebbero scrivere sulla carta d’identità alla voce “segni particolari”; c’è, inoltre, quell’affettato distacco, quella specie di odio per gli uomini, che voi vedete quasi come usurpatori di un trono prezioso.
Mi spiace che la mia sia passata come una critica e sia stata poi presa come un attacco (è raro che le femmine non se la prendano se provi a dire loro la verità, e loro di solito sono quelle che le autoanalisi non se le fanno mai, sono troppo impegnate a criticare i maschi). Ma in realtà voleva essere una considerazione maturata in 30 anni di vita e alle prese (alle prese è la parola giusta) con il mondo femminile.
Continuate pure a preservarvela cara (e con questo non intendo solo quello che pensate voi… visto? L’avete pensata subito! E poi dite che siamo noi uomini a pensare solo a quella!). Per fortuna l’Italia non è il mondo.
Chiudo con una cosa che mi ha detto un mio amico di 50 anni e separatosi dopo 20 anni di matrimonio: “Che? Le donne? Belle, ma è come accendere un mutuo”.
p.s alcune starniere saranno pure furbe (chi conosce la miseria vera è difficile che la voglia risperimentare) ma anche le italiane non sono da meno, anzi minimo ci devi avere l’automobile sennò neanche ti guardano.
John, evita cortesemente di postare commenti solo per fare stretching alla tastiera. Non sono piena di me e mi da fastidio essere giudicata per un post. Io qui non giudico nessuno, rispondo a chi pensa di conoscermi e non ha capito una fava. E se i miei post non ti piacciono, beh NON LEGGERLI!