Salta i links e vai al contenuto

Ostacoli insormontabili e pretese assurde delle ragazze

di Sfigato
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ostacoli insormontabili e pretese assurde delle ragazze

La lettera ha ricevuto finora 109 commenti

Pagine: 1 9 10 11

  1. 101
    Gigi -

    Io invece sono invidioso di chi pur Essendo povero e sconosciuto ha trovato un amore vero.
    E di fatti fingo di non avere niente proprio per tenermi alla larga le baldracche superficiali!
    Prima mi dimostri di essere una persona speciale che non ha questa visione dei sentimenti da bifolchi…e poi semmai ti mostro la villa tesoro.

  2. 102
    Solnze -

    Non sono d’accordo, Gigi. Qua non si parla di sesso in cambio di denaro, ma di uomo nella sua interezza. È ovvio che le donne cerchino un uomo completo. Le donne occidentali hanno contribuito all’espansione delle potenze occidentali perché evidentemente hanno cresciuto e affiancato uomini tenaci, che sono riusciti a conquistare tutto il globo. Le donne occidentali hanno seguito gli uomini nel Far west, in Australia, in Africa, in India ecc e si sono adattate a tutto. Però nessuna vuole una mezza cartuccia che piange tutto il giorno su internet su quanto sono *buuuu* cattive le donne (tutte quante o solo le occidentali o solo le connazionali).
    Evidentemente l’uomo occidentale oggi è in crisi e anziché darsi da fare piange su internet .

  3. 103
    shinder -

    @Attimo

    Soddisfo la tua richiesta , in un caso si tratta
    di una polacca e il mio amico ha 30 anni e l’ha incontrata per caso in aeroporto; è stato
    in precedenza fidanzato con un’italiana che l’ha tradito e nel momento che ha incontrato la polacca era in un momento di depressione.
    Nel secondo caso era un’ucraina e lui ha 50 anni,
    l’aveva conosciuta in chat.

  4. 104
    Solnze -

    Shinder, riporto anche io alcuni casi di uomini italiani fregati. Un mio amico è stato fregato 4 volte a età diverse. La prima era una russa di mamma ucraina che per tre anni si è fatta pagare cene e viaggi e poi lo ha lasciato (ma dopo averlo tradito con almeno 2 uomini). Un’altra era una bielorussa che voleva venire in Italia ma gli serviva un garante per ottenere il visto. Una volta messo piede in Italia è fuggita con un altro. La terza una russa divorziata da un italiano ricco, che si è fatta scorrazzare in giro qualche mese e poi lo ha tradito con un suo amico, facendoli anche litigare. Infine una russa che lo è venuto a trovare per un paio di settimane, ma si è presentata senza soldi. Quindi 2 settimane in Costa Smeralda tutto spesato da lui.

  5. 105
    maria grazia -

    Conoscendo il pensiero di Attimo Ogi su quella che secondo lui dovrebbe essere la condizione femminile, non darei importanza al suo concetto di DONNA VERA. voglio solo ricordare che l’Italia a un certo punto è diventata un paese prospero anche perchè le donne nostrane quando ce n’è stato bisogno sono rimaste tenacemente accanto ai nostri uomini, lottando con loro, invece di fuggire verso qualche ipotetico eldorado in cerca di mariti benestanti. penso sia questo a fare la differenza. oggi l’uomo italiano si trova a dover fare i conti con un’emancipazione femminile che non condivide e a cui non era preparato, ma questo è un altro discorso.

  6. 106
    Attimo Ogi -

    Shinder,

    Per quanto riguarda le polacche ho sempre detto che NON sono ucraine, anzi sono proprio le peggiori !

    Nel caso del 50enne fregato dall’Ucraina.. beh… e quanti aveva lei ? E in che città o luogo si sono conosciuti ? Sempre per statistica.

  7. 107
    Solnze -

    Effettivamente ho un paio di amiche che sono proprio così, fanno a gara a chi ha il ragazzo più alto o più biondo o con gli occhi più azzurri, perché vogliono figli con queste caratteristiche. Anche che sia ricco è un ulteriore surplus così le fa viaggiare, le porta fuori e garantisce una vita più felice e sana ai figli.
    Non ci vedo nulla di strano. E se vogliono queste caratteristiche nei figli, è perché i maschi italiani sono in fissa con questi determinati tratti somatici. Se fate sentire le vostre donne inferiori perché più scure, meno alte, meno belle di altre, è normale che poi anche loro cercheranno fidanzati (leggasi geni) per avere figli con queste caratteristiche. È una sorta di selezione naturale.

  8. 108
    Memina1985 -

    “Se fate sentire le vostre donne inferiori perché più scure, meno alte, meno belle di altre”: invece gli inglesi non ci fanno sentire inferiori per queste cose, anzi ci ritengono superiori alle loro connazionali caucasiche.
    @Attimo Ogi Non ci andare in Polonia se ti stanno antipatiche le polacche. Abbiamo capito che loro non ti vogliono nemmeno per cancello all’orto.

    Balle che solo italiane pretenziose. Qui in Inghilterra ho conosciuto ragazze 300 volte piu pretenziose. O forse solo con i loro connazionali? Conosco sovrappeso sui 90-100 kg acneiche che vogliono minimo 1.85, bel fisico, occhi blu. Mio marito era considerato troppo basso (1.83) e troppo magro. Poi conosco certe che sono esteticamente normali che aspirano al calciatore di colore. Non sono nemmeno ricche. A Attimo Ogi e a certi cretini che commentano qui, inglesi belle come Holly Dolke, Jenna Coleman, Kate e Pippa Middleton gli rifilerebbero dei due di picche che se li ricorderebbero tutta la vita.

  9. 109
    Memina1985 -

    https://www.letterealdirettore.it/importanza-essere-chiamati-brutti/

    Leggete le lettere di questa ragazza cosi vi passa la voglia di dire che solo le donne scartano in base all’apparenza. A lei l’hanno scartata pure uomini che le altre considerano brutti e che a 35 anni non hanno mai avuto considerazioni da parte dell’altro sesso. Altro che italiane superficiali e cattive. Pure certi italici vogliono per forza la silfide bionda occhi azzurri quando assomigliano a Alvaro Vitali e non hanno una lira in tasca.

Pagine: 1 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili