Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sfigato.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Attimo, ma forse TU sei stato sfruttato da un’italiana che ha usato tuo figlio come merce di scambio, io mio figlio non lo userei mai così. In est Europa ci sono anche madri (e questo lo so per certo) che educano le figlie come mignotte, insegnando loro che l’unica cosa da guardare in un uomo sono i soldi e dopo il divorzio scappano con i figli. Ogni mondo è paese, nei paesi poveri la merda galleggia di più però.
Solnze,
“nei paesi dell’est” non vuole dire nulla. E la merda galleggia di più dove ce n’è di più. Infatti il nostro paese ne è pieno…
Riguardo alle madri che educano le figli a fare le mignotte l’ho visto solo in Bielorussia, nei grandi centri urbani, e ad Odessa (Ucraina).
Nelle campagne rurali ucraine le madri insegnano alle figlie a sposarsi e fare famiglia.
SICURAMENTE molte donne italiane hanno cercato di scroccare da me (è tipico di questo paese). Ad ogni modo ci sono riuscite solo quando ero molto giovane ed inesperto. In seguito ho imparato (fin dal primo incontro basta un caffè, non serve una cena..)
Nessuno sfruttamento a carico mio sul versante FIGLIOLANZA, però ne ho viste di cose incredibili che le donne italiane fanno, compreso denunciare il marito di “violenze” in modo che i figli fossero dati in custodia esclusiva alla madre… (per la serie “conflitto di interessi”).
itto molti uomini italiani non cercano la fidanzata straniera per molti motivi:
1 – alcuni non sanno parlare bene le lingue e non intendono e non hanno tempo né soldi per permettersi un corso di lingue straniere, certi sanno solo un po’ un paio di lingue, altri sanno solo un po’ l’inglese e altri non sanno parlare in italiano e comunicano solo con il loro dialetto locale
2 – tanti appena trovano una ragazza meglio se carina gli basta sapere se lei contraccambia il suo sentimento ed avere le cose in comune (passione, gusti, carattere simile), essere innamorati, trovarsi bene assieme nonostante la donna in questione che stanno frequentando non abbia nessuna qualità particolare, né bella come una miss, né buona, tranquilla, simpatica e molte persone in italia si fa rispettare alzando la voce e talvolta anche le mani.
3 – credono al detto tutto il mondo è paese e molte persone non viaggiano molto infatti tanti per uscire e andare a svagarsi fare 50 km di tragitto anche andata e ritorno per loro è pura follia quindi figuriamoci se abbiano intenzione di fidanzarsi con donne e ragazze che abitano a più di 20/30 km a distanza visto che per loro tutto è una spesa, la devono vedere tutti i giorni, la devono sempre sentire, la controllano sempre, ecc.
4 – credono che per loro trovare la persona giusta sia solo questione di fortuna e tanti sembra che si debbiano impegnare a tutti i costi a fare la bella figura pur di farsi piacere a qualcuna anche se l’omicidio se fosse legale gli ucciderebbe in un attimo, insomma tanti italiani vogliono farsi desiderare anche se sono completamente indigesti.
Ciao Sirenetta, ti rispondo punto per punto, ringraziando per la tua precisione.
1) se gli italiani non sanno parlare lingue straniere, è più che giusto che si prendano una italiana. Chi studia può avere di più.
2) se le persone si trovano bene tra di loro, ben venga. Non ho capito il discorso sulla violenza, che comunque non va bene in ogni caso (maschio su femmina, femmina su maschio).
3) “tutto il mondo è paese” è un detto ignorante e somaro creato da somari. Oggi sappiamo che TUTTO il mondo è DIVERSO, tutte le persone sono DIVERSE, e addirittura sono diverse le regioni di una nazione.
4) nessuno dovrebbe cercare la persona giusta solo perché “BELLA”. Infatti basta guardare le soubrette televisive italiane che scelgono i loro uomini tra CALCIATORI, RICCHI IMPRENDITORI ecc perché sono “buoni di cuore”. ah ah
Attimo, NON TUTTE LE DONNE ITALIANE, e cmq a denunciare botte non vere sono anche le slave. Ma sai quante me ne hanno raccontate russi e ucraini?
Che ti devo dire? Mi dispiace per le tue esperienze negative. In Ucraina Odessa è proprio un puttanaio a cielo aperto, ma anche Mykolayv e altre città non scherzano. Sulle campagne non ti so dire, non penso che siano tutti santi però.
Stessa cosa in Italia. Non penso che una triestina, una casertana e una ragazza della campagna calabrese siano la stessa cosa.
Quindi secondo Itto/Attimo i calciatori e gli imprenditori di successo non dovrebbero essere ambiti. Vediamo i punti a favore di un calciatore di serie A:
– spesso parla più lingue dato che viaggia e spesso gioca all’estero
– ha un bel fisico allenato
– porta soldi a palate
Quindi bello + ricchissimo + viaggiatore.
Ora l’imprenditore di successo.
– Se ha successo significa che è intelligente o bravo negli affari.
– Porta soldi a palate.
– Probabilmente viaggia e ha buona cultura.
Naturalmente stare con uno solo per queste ragioni è superficiale, ma anche scartarli a prescindere è superficiale.
Invidia?
Diversi miei conoscenti sono stati fregati
da ragazze dell’est, che all’inizio sono carine, disponibili e tutto, ma appena riescono a mettere piede nella tua vita non ti mollano più finchè
ottengono ciò che vogliono.
Purtroppo è vero però che molte italiane sono pretenziose e uno a un certo punto si stufa
di trattarle come la regina Taitù.
Ad ogni modo non si può vivere senza donne,
per cui alla fine una soluzione di compromesso
si trova.
Una volta appurato che lei ci tiene a noi e ha delle qualità, sopportiamo i suoi difetti.
La cosa basilare dopotutte è che lei sopporti i nostri di difetti…
shinder,
potrei sapere esattamente da quali paesi provengono le donne che hanno fregato i tuoi amici ? potresti anche dirmi l’età di queste donne e l’età dei tuoi amici ?
Giusto per statistica.
Grazie
MR
Si Solnze,
sono invidiosissimo dei calciatori e dei ricconi.
Anche io vorrei essere amato e venerato dal mondo e ricco sfondato.
Quindi confermo la grande invidia. Non sono invidioso invece che si prendano le italiane, proprio per niente !
Se fossi ricco sfondato scapperei all’estero e mi guarderei a vista da qualsiasi ragazza nostrana.