Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Febbraio 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore anca75.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve ho fatto da garante a mio cognato che ha perso il lavoro , e per un anno ho pagato io il finanzianti ma visto la crisi ho chiuso il mio negozio e non lavoro più, ma mi chiamano perché vogliono i soldi, tra l’altro il finanziamento prevede anche un assicurazione cosa posso fare??
Io non sto pagando piu la findomestic da 4 mesi,possono toccarmi la pensione ho bloccarmi il c/c
non potendo piu pagare la findomestic a cosa vado incontro, sono pensionato ,possono toccarmi la pensione o bloccarmi il c/c
Salve in dicembre ho perso il lavoro e ho un debito con la banca di 8000, non sto bene di salute ,sto combattendo con il divorzio, sono molto giù non ho niente che possano portarmi via anzi ho dovuto trasferirmi da mio padre..ora il mio pensiero è da vigliacca….ho toccato il fondo è non riesco più a ricominciare..tutta la mia vita e una lotta non ne posso proprio più. Chiedo scusa di questo mio sfogo….
Salve…mi chiamo Liliana ho fatto un prestito de 13 mila euro in 2013 e ho pagato mensilmente..Dopo 3 anni sono rimasta senza lavoro ed non ho potuto pagare piu….mi potresti dire a che consequenze vado incontro ? Sono straniera e ho paura visto che mi stanno tempestando di telefonate
volevo dire che ho ancora sette milla euro di pagare e non ho un lavoro…
Liliana, i creditori potrebbero rifarsi facendo vendere all’asta le cose che hanno un valore (casa, auto). Se non hai nulla, te ne stai tranquilla e beata.
Salve da qualcke mese non riesco più a pagare i prestiti di 15000 Compas cosa possono farmi ? Grazie
Portarti via l’equivalente della cifra pignorandoti i beni, ma come capisci è scomodo e rischia di costare parecchio. A loro, non a te. Tu sta tranquilla, per crediti così limitati dubito che si muovano.
Buona sera…da circa un anno ho smesso di pagare i finanziamenti che avevo in corso…continue telefonate e minacce da parte di recupero crediti…non posseggo ne auto ne immobili..solo lo stipendio . Oggi ho trovato nella cassetta una ricevuta postale per ritirare una raccomandata spedita da uno studio legale..chi sa dirmi come devo comportarmi..devo ritirarla ? È la prima volta che arriva una raccomandata..cosa devo aspettarmi ?vivo co 600 euro al mese tolto affitto e trattenuta quinto di stipendio..qualcuno è nella stessa situazione?