Sono un ragazzo di 22 anni. È da quest’estate che ho preso una cotta per una ragazza ( per dire ) di 10 anni più grande di me. Lei è più di 3 anni che la conosco ma solo gli inizi di quest’ estate che l’ ho vista in un modo diverso.
Devo dire che lei ne ha passate tante ma è sempre andata avanti nonostate tutto.
Lei è divorziata e ha una bambina, mi sono molto affezionato a lei, ha un sorriso splendilo quando ride.
Passo molte ore con la bambina, quando non c’è mi viene la depressione.
Lei a volte mi invita a casa per trascorrere più tempo con la bambina ma dopo tante scuse rifiuto sempre ( per timidezza, però il desiderio c’ è) .
In estate lei si sentiva con una persona più grande (40) , anche lui divorziato e con un bambino che non ha riconosciuto. Ci stavo male, ne soffrivo. Fortunatamente (per me) aveva visto sbagliato, non si era mostrato per quello che veramente era.
Da questo mese a questa parte, ho visto degli atteggiamenti, messaggi, che mai pensavo potevo ricevere.
Quindi da una semplice cotta mi si è trasformato in qualcosa di più grande.
Oggi però, chiacchierando con lei mentre stavamo facendo colazione, mi ha raccontato un pezzo della sua storia che mai avrei voluto sentire.
Con il suo ex quattro anni fa, lei rimase incinta, abortì. Andò in depressione per sei mesi. Due anni dopo rimase di nuovo incinta e cinque mesi dopo lui la lasciò.
Sentire questa storia, dentro di me c’era il caos più totale. Sentivo rabbia, tristezza, pena e amore.
Mi sono promesso a qualunque costo che le sue sofferenze sarebbero finite lì.
La domanda che vorrei porvi è la seguente:
posso mai avere una chance con una donna come lei che ha tanta esperienza di vita? Posso mai competere con un uomo più grande di me?
Ma se fosse possibile, come potrei guardare suo fratello che è il mio migliore amico, come potrei guardare in faccia l’uomo che mi ha aiutato a vivere la vita.
Dovrà essere l’ennesimo sogno che dovrò nascondere nel mio cassetto?
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
ciao secondo me, se provi questa grande emozione di stargli accanto dovrei dirgli quello che provi. Al massimo potrai ricevere un no. Però devi essere sicuro, che non sei l’ennessimo che la farà soffrire. Ti premetto, che noi uomini siamo abbastanza immaturi, fino a 35-40 anni…quindi fai attenzione.Poi dovresti avere un lavoro, perchè lei non può mantenerti, quindi questo è un obiettivo da superare e inoltre la tua paura di essere all’altezza di un 40 enne, la puoi superare documentandoti, con un buon libro. Io ti dico, che ogni lasciata e persa, quindi credi, in quello che provi. Ma attenzione a non ferirla, la depressione è una brutta bestia e io ne so, qualche cosa. Un cordiale saluto Sandro
Grazie per aver risposto alla mia lettera. Vedi, il problema vero e anche un altro. Io ho esperienza zero col altro sesso, non sò come compottarmi con una ragazza della mia età figuriamoci con una più grande.
Pero non penso che sarei tanto diverso di uno di 40, almeno penso io.
Io lavoro da piu di 10 anni, so autogestirmi, non ho problemi con le autorità ma solo questi 10 anni del cavolo che mi separano da lei.
E’ vero che avvolte sono un pessimista ma questa volta no, voglio provarci veramente, andare fino in fondo a costo di ricevere l’ ennesimo no sbattuto in faccia.
Ti ringrazio Sandro per le tue parole mi hanno fatto davvero pensare.
Cordiali saluti
Fabio
ciao a tutti.ho preso una cotta per una ragazza 18 anni piu grande.parliamo scherziamo e ridiamo insieme.lei mi abbraccia e ride a tutte le mie battute ma non so se le piaccio davvero e poi e molto piu grande di me.
Ciao ho 28 anni sono alice cè un ragazzo dove lavoro io,e poi lo vedo anche a un corso di formazione pero lui ha 19anni,se in questi mesi quando lavorava con me mi stuzzica moltissimo,scherza molto,poi mi dice ma ti piace lui!eh eh!dai vorresti farlo con lui oppure dai e carino quello perche non gli dici quslcosa!?poi mi guarda un viso che non riesco a capire poi mi sorride e scherza moltissimo,fa le batutte.
Pero ho il suo wasspp privato io le scrivo ma no risponde mai ai sms,mentre
Sul gruppo esempio di lavoro risponde.
Invece esempio gli altri colleghi se io le scrivomsul wasspp privato loro rispondono ma lui no.
Pero quando mi vede comincia a scherzare a stuzzicare ecc.
Ma no capisco cosa significa?mi fa la corte?oppure lo fa cosi .
Aspetto un vostro consiglio
Grazie
@Animax rispondo alle tue domande:
posso mai avere una chance con una donna come lei che ha tanta esperienza di vita?
Puoi avere chance per portartela a letto, ma non per una relazione.
Se ti innamori di lei sei destinato a soffrire. Hai troppa poca esperienza, mentre lei è già mamma e ha esigenze che neanche immagini. Quindi se vuoi portartela a letto va bene, ma non pensare ad una relazione seria perché ti faresti solo male.
Posso mai competere con un uomo più grande di me? Sul lungo periodo non puoi competere, lascia perdere e cerca una della tua età per una relazione.
@alice ti vuole trombare! Se ti piacciono i toy boy, puoi anche dargliela!
Gli piacciono le alici, ma solo in carpione.