Egregio Presidente Silvio Berlusconi mi chiamo Lorena ho 30 e mi sono permessa di scriverle per chiederle di poter aiutare la mia famiglia. Immagino di non essere l’ unica persona che glielo chiede ma prima di arrivare a scriverle le abbiamo provate tutte senza avere risultati. Sono separata ed il mio ex marito mi passa 150 euro di mantenimento senza darmi le così dette spese extra. Ho un compagno da quattro anni ed abbiamo avuto una bambina che adesso ha 8 mesi. Viviamo in affitto in un mini e da un anno a questa parte il mio compagno dopo essere stato assunto da una cooperativa ha lavorato 3 mesi e poi non l’ anno più chiamato e così ci ritroviamo ad avere un affitto di 400euro io devo pagare i debiti che mi ha lasciato il mio ex marito il che vuol dire altri 150 euro di rata poi c’è da fare la spesa pagare le bollette e vivere tutto il mese ed il tutto svolto con 700 euro al mese. Non so se Lei leggerà questa lettera ma è la nostra ultima spiaggia non Le chiedo soldi non mi permetterei mai ma Le chiedo solo un lavoro per il mio compagno che ha 39 anni diplomato in ragioneria ed ha 10 anni di esperienza nel ramo dei trasporti e logistica.
Noi ci riponiamo nelle Sue mani La ringrazio per avermi dato questo spazio.
Cordiali saluti
Lorena
Ps: nell’ eventualità di avere una sua risposta le lascio la nostra MAIL:
brex.lori@libero.it
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso - Silvio Berlusconi
sei troppo vecchia, perchè silvio ti aiuti. dovresti avere al max 17 anni. oppure fare la modella. ma comunque non credo che silvio legga questo blog…. è un po troppo impegnato con i SUOI problemi, per prendersi carico dei NOSTRI.
silvio l’ho visto oggi in piedi sul solito predellino… che arringava le folle di berluscones impellicciati e con la faccia da zombie depressi…peccato si trattasse del predellino della macchina della polizia peniteniziaria!
silvio mi auguro di cuore ti levi dai una volta per tutte, non se ne puo’ davvero piu’ ne di te ne di quei poveri rimbecilliti che ti votano.
delinquente pregiudicato!
Ci saranno una quarantina di lettere al Silvio nazionale.
Ma
perbacco
perchè nessuno scrive mai alla Protezione Civile, alle Pari Opportunità, ecc…?
No, scrivono a Silvio.
SILVIO = libertè egalité fraternité
🙂
@rdf:
ma erano impellicciati ad agosto?
Fa un po’ caldo per la pelliccia
katy non hai capito che era una battuta? d’altronde dei mentecatti del genere non mi meraviglierei si impellicissaero ad agosto. era qst il senso…su un po’ di elasticità mentale
Processo Mediaset.
Notte Prima della Sentenza.
SMS degli amici.
-Comunque vadano le cose, resterai sempre il nostro leader. (Enrico Letta)
-Fammi sapere a che ora arrivi. (Bernardo Provenzano)
-Ancora non mi accreditano il bonifico di Luglio. Gentilmente
provvedi. (Veronica Lario)
-A casa tifiamo tutti per te. Un bacio grande anche da zio. (Ruby)
-Stiamo sulla stessa barca. Ti abbraccio guagliò. (Francesco Schettino)
-Tranquillo, hai una vita per rifarti. (Nicole Minetti)
-Vaffanculo! (Beppe Grillo)
-Vaffanculo! (Angela Merkel)
-La vedo male. (Maurizio Gasparri)
-Presidente siamo con te! Saluti da Formentera. (Daniela Santanchè)
-Avessi preferito che ti avrebbi imprigionato io. Ma va bene anche
così (Antonio Di Pietro)
-Se te ne vai ora, io chi espello? (Angelino Alfano)
-Non ti ho cantato io. (Mariano Apicella)
-La caducità delle virtù umane trova sfogo nel coacervo delle emozioni
_ inviato da Aforismi.it (Nichi Vendola)
-Ti porto sempre dentro di me! In culo alla balena. (Giuliano Ferrara)
-Pensi davvero che “L’Italia è il Paese che amo” funzioni ancora come
inizio? (Matteo Renzi)
-Ma veramente rischi il carcere? L’ho saputo soltanto ora. (Claudio Scajola)
-C’è ancora il letto come l’hai lasciato tu. (Vladimir Putin)
-Mangano poche ore. (Marco Travaglio)
-Vodafone ti informa che Francesca ha disattivato la promozione
You&Me. (Messaggio di servizio)
-Abbi me. (Emilio Fede)
-No, arance niente. Mi avanzano solo banane, appena posso te le porto.
(Roberto Calderoli)
-Stai tranquillo, stasera parliamo della depressione da cellulite. (Bruno Vespa)
-Usa solo sapone liquido. Ripeto, solo sapone liquido. (Fabrizio Corona)”
egreggio Presidente sono un snpatizane e voto Forza Italia scrivoqueste poche righe perche deluso da questa parte politica di cui non mi sento rappresentato da nessuno,io non sono un politico, ma per questo posso dare la mia opinione sul perche la gente non va piu a votare.noi citadini ci siamo stancati di andare a votare ,si vota per una cosa e voi fate come volete come se noi non avessimo votato.Per vincere le elezioni dovrebbe a mio avviso eliminare tutti i vitalizi antecedenti i prossimi e i futuri e le pensioni dei deputati Magistrati, Presidente della Republica non dovrebbero superare i 5000euro mensili perche se un operaio vive con 1300 euro non vedo perche voi non potete vivere con 5000 io sono pensionato al minimo per malatia e la mia pensione e di 5005 euro mensili per tutti questi stranieri che ci invadono i soldi li trovate noi di che categoria siamo serie d mi scuso per lo sfogo ma quando ci vo ci vo
Pierino Bettineschi, il fatto che un operaio viva con 1300 euro sono cassi suoi, poteva fare un altro lavoro. Non è che se uno se la passa male devono stare male tutti. Eppoi l’operaio non spende niente di abbigliamento, i politici uno straccio di cravatta devono metterselo e a meno di 90 euri non le trovi decenti neanche al Lidl. Fa pure a meno di votare, al limite mettono il tuo nome nell’Albo Pretorio.
yog sei una persona che non merita risposta sei innutile e ingnorante non mi prolungo perche dovrei offenderti per lingnoranza che dimostri
RDF MA COSA DICI NON E POSSIBILE CI VUOLE RISPETTO PER CHIUNCQUE NELLA VITA CHI NON PORTA RISPETTO NON LO MERITA CAPITO MI HAI?