Cercherò di essere più breve possibile.
Ho 16 anni, lui 18, siamo del nord.
Io faccio liceo linguistico, lui industriale.
Lui per mezzo di un’amica (claudia) aveva già detto di volermi conoscere ma io non ero interessata, soprattuto se non lo avevo mai visto.
Saltanto le varie vicissitudini dopo tanti mesi ed eventi, dopo una lite facciamo pace e mi chiede di uscire(ultima volta che lo avrebbe domandato). Io accettai.
Ci baciammo.
All’inizio pensavo per lui fosse solamente un passatempo e mi sono sentita ridicola, ma poi ha continuato a cercarmi anche il giorno stesso dicendo che con me avrebbe voluto continuare.
Ci vediamo un’altra volta sono più me stessa rispetto le scorse volte, ci baciamo meglio, parliamo liberamente(considerando che sono timida).
Dopo un mese (non ci siamo potuti vedere) e dopo litigi minimi lui si stanca, dice di non provare più nulla ma non ha nemmeno voluto parlare.
Lui era arrivato pure al punto di prendere progetti futuri dicendo che si sentiva anche un po’ innamorato.
Mo era una presa per i fondelli? Cosa ne pensate?
Sottolineando che è solo un piccolo riassunto.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Non è possibile capirlo. Tantomeno dalle info che ci hai dato.
Ma non importa perché c’è una cosa che è chiara:
Sorry: Non gli piaci abbastanza.
Lascia perdere e cerca di meglio.
Gli uomini quando vogliono “farsi” una ragazza, recitano la parte dell’innamorato, a meno che non sia “una facile” perché non è necessario.
Una volta che non gli interessi più ti mollano.
E’ difficile capire se si tratta di una recita o se sono sinceri, ma il tuo caso è lampante e te lo chiarisce lui stesso. Prima è stata una recita, ora che invece dice di non provare niente per te è sincero, perchè non avrebbe senso mentire.
Se ne frega di te, non pensarci più.
Gina: “Gli uomini quando vogliono “farsi” una ragazza, recitano la parte dell’innamorato (…) Una volta che non gli interessi più ti mollano”
In parole povere, se non è amore, dopo il seme c’è la fuga!