Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Giugno 2013. L'autore ha condiviso 28 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore jonnyno.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Concordo con Grandepuffo…meglio se ci vai, ma non con l’aspettativa di conoscere fisso qualcuna o per dimostrarti qualcosa. Ma per distrarti un attimo e pensarci meno e poi chiaramente non si sa mai 🙂
Jonnyno ottima scelta, dai che poi ti aspetto qui per sentire com’è andata la festa!
per rispondere alla tua domanda:
certo che si, io anche nel mio piccolo cerco di tenermi impegnato il piu’ possibile, da soli in casa si impazzisce e dato che nulla piove dal cielo le probabilità di migliorare sono quasi inesistenti
certo quando al rientro apro il portoncino d’ingresso l’angoscia è li ad attendermi, se ne sbatte altamente che io fino ad una manciata di minuti prima l’abbia ignorata
con il tempo si impara a conviverci, diventa meno assillante anche se sempre presente, una sfida continua
in questo momento, come dicevo in un’altra lettera, ho accavallato fin troppi impegni, diventa difficile da gestire il mio tempo libero ma sono contento così, anche se non è quello che fondamentalmente voglio e ricerco …
ma ne ho bisogno, assolutamente
cerco di frammentare i miei pensieri in modo che si confondano con la speranza che prima o poi possa nuovamente dedicarli, interamente, ad una persona sola
@grandepuffo..davvero una bella riflessione la tua..le tue ultime parole sono un po l’essenza di tutto cio che noi riflettiamo cosi tanto..certo anche io non sono felice quando le giornate mi scorrono tra mille impegni..pero appunto come dici tu, piu sei impegnato e meno ci pensi..e anche se non sei felice almeno non si è tristi per doverci pensare..
oggi è stato l’ennesimo giorno che è passato uguale a tutti gli altri..non pretendo mica di stravolgermi la vita..ma di fare quelle semplici cose che si fanno in una coppia..poi..dove sono arrivato..al punto di dover sperare di uscire..sono cosi triste per avere solo poco piu di vent’anni..sto buttando via gli anni migliori..
“cerco di frammentare i miei pensieri in modo che si confondano con la speranza che prima o poi possa nuovamente dedicarli, interamente, ad una persona sola”
Bella frase 🙂
Concordo, se non si può essere felici almeno si cerca di non disperarsi. Anch’io cerco di tenermi impegnato e mi accorgo che spesso è solo un paliativo. Però poi ripensandoci un pochino mi è servito e continuo quindi su quella strada.
Molte volte esco anche da solo, vado a farmi due passi al parco per dire. Magari parti con la voglia sotto le scarpe ma la sera ci ripensi e cmq realizzi che è stato meglio di restare a casa. Il problema è che spesso paragoniamo troppo il presente con il passato quando c’era lei, ed è ovvio che tutto quindi sembra un ripiego. Cmq non si può fare nient’altro. E focalizzarsi sempre su un punto: siamo stati lasciati, ergo non eravamo così importanti per lei. Tutto quello che per noi era bellissimo, stupendo,fantastico ecc per lei non lo era, se no stavamo ancora insieme. Fa male da una parte, ma scendere un po’ dalle nuvole aiuta a realizzare meglio.
Never grazie, ti avevo lasciato la mia mail in una discussione, se ti va potresti contattarmi, siamo quasi “vicini di casa” , non sarebbe male incontrarsi!
ti trovo sempre così equilibrato … so già che avrei tanto da imparare da te!
Eheh grazie! In realtà mi arrabatto anch’io come posso. Nel marasma degli interventi mi sa che me la sono persa, ma scrivimela pure! ciao
dumontel@hotmail.it
eccomi qua..sabato non è andata cosi male anche se non ho conosciuto ragazze perchè quelle che c’erano erano venute con i rispettivi morosi..io ero con una mia amica..la notte abbiamo dormito insieme nel letto matrimoniale..e anche se non mi piace avrei voluto farle coccole o carezze..solo per il gusto di farle..ora la settimana è ripresa e so gia che sabato prossimo sarò a casa da solo quando nella località di mare dove sono stato ho visto gruppi di decine di amici che ridono e scherzano..quando io si e no ne trovo uno..sono di nuovo affranto e penso che neanche verrete a leggere questo commento
grazie Jonnino per aver aggiornato questa lettera, ero davvero curioso di sapere come fosse andata … direi tra l’altro niente male!
per quanto riguarda i “grupponi” ti dico il mio punto di vista, io da giovane (prima del matrimonio) avevo sempre girato con un gruppo di tante persone ma la cosa non mi ha mai portato grossi vantaggi in termini di “baccaglio”, si forse qualche amica dell’amica si poteva conoscere ma non c’era mai nessuna di troppo interessante che si inserisse.
invece, visto che parli di uscire con una sola persona, mi è capitato di fare un paio di vacanze con un solo amico ed aver trovato con maggior facilità un paio di ragazze che ci tenessero compagnia.
può darsi..comunque io ho visto la mia ex che frequentando grandi compagnie si diverte, esce e sta con altri ragazzi..almeno le passa e sicuramente conosce piu persone di me. al di la di questo parallelo è vero, uscire in gruppi numerosi aumenta le probabilità di conoscere persone. io all’apice delle mie conoscenze avevo qualche ragazza con cui mi scrivevo e c’era interesse..sempre. ora è come se le persone mi schifassero. si vede che non sono quello che le ragazze vogliono..inizio a pensare di essere inadatto. di non essere un maschio con le palle e che sia anche questo uno dei motivi per cui sono stato lasciato