Salta i links e vai al contenuto

Premorte e medianità

di Randy
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Premorte e medianità

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    D-Ego -

    Sei tu che non vuoi vedere, che ci posso fare? Scommetto che fino a due anni non ti ricordi niente, figurati prima.

  2. 12
    Golem -

    Il ricordo più lontano è la nascita di mia sorella. Avevo due anni è mezzo.
    Tu invece hai ricordi anche prima di allora vero? Anche prima di nascere immagino. Mbè, si capisce, sei Diego. Ma quindi sai anche il dopo, per forza, perché sei il nuovo Messia che è venuto per salvare 6 miliardi di anime. Da mò che lo stiamo aspettando, dopo Alì Agca. Solo che ti hanno piazzato nel corpo sbagliato, pure a te. Però almeno l’altro è assurto agli onori della cronaca perchè ha sparato al Papa. Tu che cacchio spari?

    E poi, dritto, quando parli di Armageddon nell’altro thread, cita Armageddon se ti vuoi riferire al Giudizio Universale del Vecchio Testamento, e non “la montagna di Meghiddo”, a cui sembri alludere, con una iperbole tutta tua, all’etimologia allegorica di un termine che deriva dalla vittoria del popolo ebraico sui nemici a Meghiddo, e fare così un’allegoria di una allegoia. Non si può.
    Tu praticamente moltiplichi l’allegoria per due e poi per il P greco che nel tuo caso è il luogo storico reale della battaglia di Meghiddo, che non è la “superstizione” ebraica di Armageddon. E cosa trovi così? La circonferenza della “sfera” dove leggi le tue precognizioni?

    E tratta bene Sofia sennò ti schiaffiamo in un pilastro sulla Salerno Reggio-Calabria e addio Messia.
    E tra duemila anni, invece della Croce, nella nuova Chiesa “Ditactica” del Settimo Cavalleggeri (diffusa nel mondo da San Walk, che fu folgorato sulla strada di Beinasco dopo aver messo le dita in una presa da 3 e 80) pregheranno davanti a un Giunto di Dilatazione del nuovo viadotto sul Crati, dove venne “pilastrato” dai sionisti maledetti il Nuovo Salvatore (anzi il Nuovo Turiddu), mentre pronunciava la fatidica frase: “Pronto, Padre…Padre!… Padreeee!?” “Triiiiing: questa è la Segreteria Telefonica del Padreterno, siamo momentaneamente assenti, lasciate un messaggio dopo la benedizione….”

    Ma non potevi pensare di fare il solito Napoleone?

    Ciao caro, non sai quanto mi piaci. Rossella è Marguerite Yourcenar al confronto.
    (Basaglia, vergognati)

  3. 13
    666 -

    quante parole inutili! quanto inutile sfoggio di inutile saccenza!

  4. 14
    D-Ego -

    12
    Golem – 7 giugno 2016 23:09

    Insomma, ho capito, non sei mai morto prima e soffri di claustrofobia da pilone autostradale, in più sei perfettamente cosciente che stai viaggiando corretta-mente in carreggiata a 220 kmh insieme al popolo contro il tunnel disegnato dai Sioni sulla montagna di Meghiddo, altro che allegria! Una tragedia senza precedenti, facendovi credere che lì c’è il traforo; tutto questo ti turba molto, al punto di volermi vedere a tutti i costi al tuo posto, per non finire insieme al Basaglia, se non più lsotto. E’ così figliolo?

    Allora non temere per il messia, quello è già venuto a salvare chi viaggia contromano, mentre io sto ancora in volo per verifiacre il tamponamento a catena programmato da chi sai bene, con la compiacenza orgogliosa delle scimmie scolastiche dell’ultimo secolo, il tutto sotto la supervi-sione dell’Id. Uccidermi non servirebbe, sono già morto, sono parole tue, no?

    Napoleone mi e sempre stato antipatico, come tutti i pupazzetti della Storia scritta dai soliti noti e messa in opera dagli scemi che credevano di “vivere davvero”.

    Sofia? Lei almeno dovrebbe intendere…. non rischia mica quanto te. 🙂

    Quanta ripeti-zione! Sei sei sei… ma cosa sei? Nemmeno tu lo sai.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili